Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[ES] AS - Ronaldo via dalla Juve? Arriva la secca smentita dell'entourage: "Tutto falso"

Recommended Posts

Cristiano Ronaldo via dalla Juve? L’entourage del campione portoghese smentisce tutte le voci che vorrebbero il numero 7 lontano dal club bianconero.

«Tutto falso», con queste parole lo staff di Cristiano Ronaldo allontana le voci di un addio alla Juventus rilasciate in esclusiva a AS. Ronaldo vuole vincere la sua sesta Champions League e vorrebbe farlo con la maglia della Juventus, tentando l’assalto nella prossima stagione.

Juventusnews24

• Mi Piace 4
  • Grazie 7

Tutto è possibile, ma il biografo potrebbe tranquillamente essere solo uno alla ricerca di un po’ di visibilità.

• Mi Piace 2

Tra un mese si gioca. Ronaldo restera' . Poi a fine stagione fara' le sue valutazioni.

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

cosa dovrebbero dire?

Sua sorella direbbe che grazie a ronaldo tu devi cambiare l'avatar , e' ormai vecchio di un anno.

E' normale che debbano smentire devono trovare prima un'ipotetica squadra e  accordarsi. Non credo che sia un'utopia anzi.... Secondo me le squadre che possono permetterselo al momento sono il Psg o il Manchester United ci sarà pure un motivo che davano per fatto l'acquisto di Sancho ma non hanno affondato il colpo

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tra un mese si gioca. Ronaldo restera' . Poi a fine stagione fara' le sue valutazioni.

Sua sorella direbbe che grazie a ronaldo tu devi cambiare l'avatar , e' ormai vecchio di un anno.

non ho trovato il nuovo aggiornato, ora ricerco

5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

che dici?

Adesso, bombazo ha scritto:

E' normale che debbano smentire devono trovare prima un'ipotetica squadra e  accordarsi. Non credo che sia un'utopia anzi.... Secondo me le squadre che possono permetterselo al momento sono il Psg o il Manchester United ci sarà pure un motivo che davano per fatto l'acquisto di Sancho ma non hanno affondato il colpo

E certo la balla la stanno raccontando Ronaldo e il suo entourage logico, il semi sconosciuto biografo spagnolo è invece la bocca della verità!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Il responsabile finanze stara' gia bestemmiando dopo questa dichiarazione, visto che le sue preghiere saranno state vane, ma cosi' l'argomento e' chiuso. 

8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

cosa dovrebbero dire?

Abbiamo altri due anni di un sontuoso contratto che nessuno in Europa ci garantirebbe e di giocare in un campionato ridicolo (Francia) non se ne parla

Beh io non darei per scontata una sua permanenza, al di la di quello che dicono i giornali penso che il suo addio non sia una possibilità così remota. Staremo a vedere

Di tutto quesot la cosa ridicola è anche solo pensare che la Juve vada in giro a proporre CR7 a questo e quello, Ronaldo se ne va solo quando e dove decide lui, non accetterebbe di certo di essere ceduto al primo che passa. E quesot indipendentemente dalla squadra nella quale è/è stato.

• Mi Piace 1

ma non se ne va... sarebbe un fallimento prima per lui e poi per la Juve. Parliamo di Ronaldo eh, lui vive di record e di sfide non di chiacchiere. Chiaro che se la Juve vende Dybala e per sostituirlo ci mette Milik, girerebbero a chiunque. 

• Mi Piace 1