Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Tanto per giocare a Ferragosto: scambio secco Pogba - Dybala, lo fareste?

Tanto per giocare a Ferragosto: scambio secco Pogba - Dybala, lo fareste ?  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Tanto per giocare a Ferragosto: scambio secco Pogba - Dybala, lo fareste ?

• Si
      119
    • No
      389
    • Indeciso
      22

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 08/15/2020 at 22:00

Recommended Posts

28 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma veramente quello del 2016 fin quando non c'erano Marchisio e Khedira c'erano decine di centrocampisti in Serie A preferibili... 

Magari pigliamo il Pogba dell'anno scorso 16 gol (5 doppiette) e 11 assist...

Se c'è quest'ossessione Pogba e siamo in tanti a portarla avanti magari c'è un motivo...

Un anno fa, l’ultima stagione venti presenze un goal

Si va a simpatia come sempre

Bonucci va via e fa dichiarazioni 

una mer*a

lo fa Pogba

torna polpoooo

arriva Arthur

sempre rotto

Pogba ha saltato il quadruplo delle partite

torna polpooooo

In tanti hanno anche la fissa di Isco, giocatore in declino.

Il fatto che siate in tanti non conta nulla, è dettato soprattutto dal fatto che di lternative ce ne siano poche.

Su questo sono d’accordo 

Rugani, de sciglio, Ramsey, Berna, costa, khedira, e volendo a malincuore il polacco per il polpo.... Affondo low cost (non so se va bene per le plus/bilancio qualcuno me lo direbbe?) 

Buffon

Cuadrado demi de ligt alex

Arthur Benta pogba

Kulo joya cr7

Perin? 

Danilo Leo chiellini pellegrini

Rabiot locatelli de paul

Pjaca? *

*     *

Riserve: Romero, pinsoglio

*giovani decenti che costano poco e stanno zitti in panca

Ps ovviamente lo United accetta 

53 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vorrei tanto capire dove vedete il lusso di fare gli schizzinosi su Pogba con il centrocampo che ci ritroviamo...

Dovete essere coerenti e dire che non è tutto sto schifo allora sennò la vostra credibilità fa pochissima strada...

Prima della sosta segnavamo meno di 2 gol in media... Il problema già c'è in attacco .sisi 

Appunto, non vedo perché peggiorare di più la situazione, considerato che a centrocampo trovare nomi adatti è più facile che d'avanti

4 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Ma Dybala per voi è un pacco postale?

Zero rispetto per il numero 10 che potrebbe ripercorrere le orme di Alex Del Piero.

Che tristezza il calcio moderno e la tifoseria..

A volte mi chiedo come mai alcuni ce l'hanno così tanto con Dybala... qualcosa sono arrivata a capirla in merito: ci sono un gruppetto di fissati con Allegri, quelli sono i più astiosi verso Paulo... poi ci sono 4/5 hater accanitissimi... e qualche altro, a mio avviso, non ha nulla a che fare con i colori bianconeri. Poi ci sono i tifosi di se stessi... delle loro idee.

La parte di tifoseria sana, non vorrebbe mai che Dybala andasse via dalla Juve. 

• Mi Piace 1

Adesso, Deborah J ha scritto:

A volte mi chiedo come mai alcuni ce l'hanno così tanto con Dybala... qualcosa sono arrivata a capirla in merito: ci sono un gruppetto di fissati con Allegri, quelli sono i più astiosi verso Paulo... poi ci sono 4/5 hater accanitissimi... e qualche altro, a mio avviso, non ha nulla a che fare con i colori bianconeri. Poi ci sono i tifosi di se stessi... delle loro idee.

La parte di tifoseria sana, non vorrebbe mai che Dybala andasse via dalla Juve. 

I loro figli che stravedono per Paulo anziché per il forte papà hahahahaha

1 minuto fa, Jpepinos ha scritto:

Pprima devo capire che cos'è pogba! 

Un nuovo tipo di erba o vodka mi pare

• Haha 1

Ma tanto per giocare a Ferragosto, non andrebbe meglio uno scambio De Sciglio-Pogba?

Ma lasciatelo in pace sto ragazzo. Mah. 

Ragazzi ma visto che si fa per giocare, perchè proponete sempre scambi, tizio per caio, o caio per sempronio?

Gia che giochiamo giochiamo sul serio, se vuoi fare il salto di qualità nell'olimpo europeo, non puoi tenere Ronaldo e dar via Dybala per prenderne un altro, o dar via Ronaldo per tenere Dybala e prenderne un altro.

Vorresti  prendere Pogba o Mbappe' o Haaland (giusto per citarne alcuni che vanno per la maggiore) bene, fallo, ma gli altri due devi tenerli, altrimenti sei sempre allo stesso punto.

Per rispondere alla domanda iniziale: no, lo scambio no, ma entrambi si!

Ovvio che si gioca, tanto per fare due chiacchiere e che soldi per fare veramente una manovra del genere, non ce ne sarebbero...:d

26 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Un anno fa, l’ultima stagione venti presenze un goal

Si va a simpatia come sempre

Vabbe... Stagione 18-19 quasi 30 sommando gol e assist... Poi guarda che Pogba torna a giocare in Serie A dove stradominerebbe trovando quasi sempre mediocrità davanti.

Bonucci va via e fa dichiarazioni 

una mer*a

lo fa Pogba

torna polpoooo

Con me caschi male, quando non c'è stato Bonucci ci è mancato il regista difensivo e chi non si è accorto quanto abbiamo pagato è un problema suo, io sono stato felice del suo rientro.

arriva Arthur

sempre rotto

Pogba ha saltato il quadruplo delle partite

torna polpooooo

Arriva Arthur che è tecnico ma non è uno di quelli che tifanno 10-15 gol e assist. Uno come Pogba ci serve come l'aria.

In tanti hanno anche la fissa di Isco, giocatore in declino.

Il fatto che siate in tanti non conta nulla, è dettato soprattutto dal fatto che di lternative ce ne siano poche.

Su questo sono d’accordo 

E io sono d'accordo su Isco. Mai fatto impazzire. Se arriva non mi strappo i capelli ma neanche organizzo la parata per lui.

39 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Mi sa che proprio su questo si sta ragionando

Con alcuni ci si può ragionare, con altri no. 

23 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vabbe... Stagione 18-19 quasi 30 sommando gol e assist... Poi guarda che Pogba torna a giocare in Serie A dove stradominerebbe trovando quasi sempre mediocrità davanti.

Con me caschi male, quando non c'è stato Bonucci ci è mancato il regista difensivo e chi non si è accorto quanto abbiamo pagato è un problema suo, io sono stato felice del suo rientro.

Arriva Arthur che è tecnico ma non è uno di quelli che tifanno 10-15 gol e assist. Uno come Pogba ci serve come l'aria.

E io sono d'accordo su Isco. Mai fatto impazzire. Se arriva non mi strappo i capelli ma neanche organizzo la parata per lui.

Con alcuni ci si può ragionare, con altri no. 

Si le frasi non erano riferite a te, ma in generale

Tu hai detto “siamo in tanti” :d

Non ti metterei in bocca parole senza sapere come la pensi.

Vero sulla serie A ma quella l’abbiamo sempre vinta.

Se mi dici un Pogba a che ne so 60 più Costa ti dico ok, ma non accetteranno mai.

E di più non vale. Di sicuro non vale un Dybala

56 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Appunto, non vedo perché peggiorare di più la situazione, considerato che a centrocampo trovare nomi adatti è più facile che d'avanti

E allora prendi una punta e metti in mano a Pirlo Ronaldo e l'equivoco tattico Dybala ignaro del brutto risveglio che avrai...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.