Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaba1990

There is a strong debate here in Brazil involving Juve

Post in rilievo

10 ore fa, Beetgogh ha scritto:

L'autore della discussione si è espresso in inglese, cortesia vuole che gli si risponda nella stessa lingua, se si è in grado di farlo. In caso contrario, si può a)rispondere in italiano oppure b) ignorare la discussione, ché non l'ha ordinato il medico di esprimere il proprio parere su tutto.

Chiediamo solo una traduzione immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Talkinghead ha scritto:

Di una coppa del 51 non riconosciuta a cui parteciparono squadre da tutto il mondo e la Juve perse in una doppia finale con il Palmeiras

 

Dei predestinati......😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"there is a strong debate......"

mi immagino nelle grandi citta' e nelle favele di san paolo e rio la gente che si azzuffa su questo torneo del 51......

pare ci siano state anche delle vittime....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta parlando della Copa Rio. Ricordo che se n'è già parlato e che la discussione fu introdotta sempre dalla stessa persona che ha creato questo argomento.

 

Il torneo non è riconosciuto come ufficiale dalla FIFA, anche se in passato dirigenti della FIFA lo hanno definito un "antecedente storico".

 

Motivo dirimente: non fu organizzato né da una Federazione continentale (in questo caso avrebbe dovuto il CONMEBOL) né dalla FIFA. Quindi manca il criterio determinante per poter essere considerata una competizione internazionale ufficiale.

 

Stessa ragione per cui la Coppa delle Fiere è considerata antecedente storico della Coppa UEFA ma non è e non può essere considerata un torneo ufficiale, in quanto non fu mai organizzata dalla UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Talkinghead ha scritto:

Di una coppa del 51 non riconosciuta a cui parteciparono squadre da tutto il mondo e la Juve perse in una doppia finale con il Palmeiras

 

abbiamo perso una finale? strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Talkinghead ha scritto:

In pratica è come la storia della coppa delle fiere della Roma, che non avendo vinto titoli europei deve andare a pescare quelli non ufficiali .ghgh

Attenzione però perchè la coppa delle Fiere non viene riconosciuta dalla UEFA (che non la organizzava) ma dalla FIFA si.

Soprattutto c'è da dire che negli anni '60 gli veniva data la stessa importanza della coppa delle Coppe nel '61 la Fiorentina vinse la coppa delle Coppe lo stesso anno della Roma in coppa delle Fiere e gli fu dato lo stesso risalto.

C'è anche da dire che a parte i primi anni un po' strani, negli anni successivi divenne esattamente come la coppa Uefa ed infatti l'edizione che perdemmo in finale col Leeds fu organizzata esattamente come la Uefa degli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Beijing ha scritto:

Questa stucchevole esternazione di profonda conoscenza dell'inglese è provinciale e ridicola. Se dio vuole siamo in Italia, abbiamo una lingua meravigliosa, possiamo anche, per educazione, rispondere a una domanda in inglese, ma non si può tenere una conversazione tutta in una lingua straniera. Sarebbe ora che fossero anche gli altri a fare uno sforzo per farsi capire da noi. E, sia ben chiaro, io parlo e scrivo correttamente in  italiano, ovviamente, francese, inglese e me la cavo in spagnolo. Ma non sopporto chi vuol far vedere di essere colto perché capisce l'inglese, ci vuol ben altro. Soprattutto ci vuole rispetto per chi non ha avuto la possibilità di imparare un' altra lingua

La cosa stucchevole è che ci sia gente irrispettosa che si riempie la bocca di rispetto e tacci gli altri di "voler fare il colto" semplicemente perchè sono educati e rispondono a uno straniero in una lingua a lui comprensibile. Fare lezioni sul rispetto con tanta sicumera è come il proverbiale bue che dà del cornuto all'asino.

Discorso che non sta in piedi e che puzza un po' di xenofobia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Eymerich ha scritto:

La cosa stucchevole è che ci sia gente irrispettosa che si riempie la bocca di rispetto e tacci gli altri di "voler fare il colto" semplicemente perchè sono educati e rispondono a uno straniero in una lingua a lui comprensibile. Fare lezioni sul rispetto con tanta sicumera è come il proverbiale bue che dà del cornuto all'asino.

Discorso che non sta in piedi e che puzza un po' di xenofobia.

Ma sei fuori  di melone? Io ho espresso il mio parere, le "belle" persone mi hanno criticato. Giusto così, ognuno la pensa come vuole e fino a che non insulta chi ha espresso un' idea diversa a me va bene, infatti non ho risposto. Ma di fronte ad una tale idiozia, di fronte ad un tale asservimento all'idea che si sta cercando di imporre "chi non la pensa come me è razzista"  veramente mi cadono le braccia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beijing ha scritto:

Ma va? o caspita non lo sapevo! Da 11 anni ci vado almeno 15 giorni per anno e non l'avevo capito. Grazie

A proposito di ostentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I see it as a prestigious friendly tournament, nothing more. 

 

In order to be e real World Cup, it can´t just be a tournament based on invitations. It has to be a tournament where teams qualify to it. Or else we could also call IL MUNDIALITO won by Juventus in 1983 a World Cup, which of course it never was...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Notts County ha scritto:

Perdonami ma è THESE DICKS...

:)

Da straniero non ho mai capito come mai in italiano si dice STI *. Nella mia lingua non esiste un´espressione simile....in effetti tradotto significa appunto questi * o these dicks or these penises. Doesn´t make a lot of sense...ma intuisco che con questa espressione in realtá si vuol dire qualcosa come "chissenefrega" oppure"non mi importa"...almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.