Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Il vertice tra Pirlo e Paratici. Per il club Ronaldo resta nonostante le voci di addio. Si è parlato anche del centravanti: Milik o Dzeko. Dybala sacrificabile per i conti"

Recommended Posts

Venerdì scorso la Juve ha perso col Lione, sabato è arrivato Pirlo al posto di Sarri, tra domenica e lunedì si è capito che Matuidi sarebbe andato a Miami, martedì è scoppiato il caso-Dybala. È il contrario dei normali uffici: per la tranquillità, ripassare dopo Ferragosto. Ieri è stata la giornata del pathos legato a Ronaldo e del primo, vero incontro torinese tra Andrea Pirlo e la dirigenza juventina, Fabio Paratici e Federico Cherubini in testa. Temi sul tavolo: lo staff tecnico con cui affrontare la stagione – va deciso prestissimo – e il mercato. A Torino ieri è arrivato anche Paolo Bertelli, figura chiave: sarà il preparatore atletico di Pirlo, ruolo molto importante dopo due stagioni in cui la Juve è arrivata male – tanti infortuni, condizione fisica inferiore agli avversari – alle partite in Europa con Ajax e Lione. Bertelli è già stato alla Juve e h a lavorato tra le altre con la Nazionale italiana, il Chelsea, la Roma, la Fiorentina.  La Juve, appunto. Il club sul tema resta alla posizione espressa dal presidente Agnelli dopo la sconfitta con il Lione: «La prossima stagione? Sono convinto che Ronaldo resti, è un pilastro della squadra». CR7 ha firmato con la Juve fino al 2022,  certo, costa tantissimo, CR7 prende 31 milioni netti a stagione e il suo ammortamento pesa a bilancio per 29 milioni ogni dodici mesi –ma la Juve idealmente sacrificherebbe un altro giocatore per sistemare i conti: Paulo Dybala. I piani per il 2019-20 prevedono l’arrivo di (almeno) un centravanti al posto di Gonzalo Higuain, atteso alla probabile risoluzione del contratto.

Nelle conversazioni di ieri l’argomento centravanti è stato inevitabilmente toccato. È chiaro a tutti che la scelta dell’erede di Higuain è strategica: il Pipita non ha ancora chiaro il suo futuro, ma è difficile che si ripresenti. Paratici e Pirlo convengono sul fatto che il sostituto debba arrivare al più presto. La candidatura di Milik resta in evidenza, visto che il polacco ha un accordo di massima con i bianconeri. E può anche far slittare lo sbarco a Torino nel 2021, a parametro zero. Il Napoli però fa resistenza e così i dirigenti bianconeri stanno lavorando anche sul fronte Dzeko. La Roma fatica a privarsi del bosniaco ma sono innumerevoli gli intrecci, anche con lo stesso Napoli che cederebbe il polacco ai giallorossi. Inutile dire che Dzeko ha il gradimento di Pirlo, ma si valutano anche opzioni estere. Si registra un ritorno di fiamma per  Morata e non sono da trascurare le voci su Jimenez del Wolverhampton.

La Gazzetta dello Sport

Quindi via Dybala e dentro Milik...in nome del sacro bilancio...giusto?

Ma...sentite un pò...il sacro bilancio a Pipistrellandia viene contemplato...oppure per prendere Messi basta mettere il nome di Suning sulle scatolette di cibo per le piattole?

Ah già...ma i soldi sono un problema solo per la Juve...a Milano mica sanno cosa sia il Covid...mannaggia a me...lo dimentico sempre...

In fondo alla Pipistrellina mica debbono sistemare i conti...quegli 800 milioni di debito e i 104 milioni di rosso della semestrale erano in lire...mica in euro...ma che ve pensavate?

P.s. i soldi che incassate da quelle quattro copie che vendete...tutti per le medicine!

• Mi Piace 9
  • Grazie 3
  • Haha 4

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

la Juve idealmente sacrificherebbe un altro giocatore per sistemare i conti: Paulo Dybala

Questa è una speranza della carta igienica rosa :statbuon: comunque se fosse vero per sostituire Paulo esistono pochi calciatori e costano almeno quanto lui se non di più,ma siccome come ho scritto ieri il caso Pogba parla chiaro se parte Dybala arriverà qualcuno di meno forte,poi ce la prenderemo ancora una volta con l'allenatore se la squadra giocherà di menta .ehm

• Mi Piace 3

Non so se si rendono conto che se malauguramente dovessero vendere Dybala dovrebbero prendere 3 attaccanti. Il sostituto di Dybala, il 9, e un attaccante di riserva da tenere in caso di infortunio o per fare rifiatare uno dei primi due. 

• Mi Piace 2

Già immagino un attacco con due trentacinquenni (Ronaldo e Dzeko), non vinciamo la Champions, ma una nomina come casa di riposo non ce la toglie nessuno. Vendere Paulo poi mi pare follia allo stato puro.

• Mi Piace 9

Quindi, dopo aver preso un tecnico inesperto, pensano di sacrificare Dybala...

Dilettanti allo sbaraglio .doh

Cos altro può succedere ? 

Ah già, l indecente difesa a 3 .ghgh

Andiamo a comandare.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Mi sembrerebbe proprio una buona idea cedere l'unico buono degli attaccanti oltre Ronaldo.

Visto che ne dovrebbero partire diversi dell'attacco, che vuoi che sia trovare 3 o 4 attaccanti da Juve in un mese.

Considerando che poi Cr7 ha solo 35 anni e resterà con noi ancora a lungo...

Come spero che non sia vero...

Tutte cavolate... 

Non sanno niente sti giornalisti e si inventano di tutto..... 

Ripeto cosa ho già scritto da altre parti:

1) Dybala lo vendi se prendi i nuovi: Nedved, Buffon, Thuram, Cannavaro (nel senso di nomi di livello)

2) Qui a Milano si può invece smiliardare come se non ci fosse un domani

In questi ultimi 2 anni sono stati commessi evidenti errori di pianificazione.  La preparazione atletica scadente è un esempio evidente. Poi il mercato e il rinnovo degli ingaggi. Non ultimo il gioco e le motivazioni. 

Qualcuno parla di 2 anni buttati, io non sono d'accordo dal momento che cmq sono stati portati a casa altri 2 scudi. 

Il problema ora è ripartire in reset mantenendo alta la competitività anche in CL. 

Pirlo è una scommessa, chi afferma il contrario argomenta sul nulla dal momento che ha esperienza zero. 

Non critico a prescindere, ma nemmeno mi esalto sui castelli d'aria. 

Quindi dobbiamo per forza vendere Dybala perché siamo sull'orlo del fallimento.

Invece l'inter ha oltre 100 milioni di debiti, ma può acquistare Messi .sisi

PS: Agnelli dice che la rosa è vecchia e prendiamo Dzeko? .ghgh Allora meglio tenere Higuain

• Grazie 1

20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi dobbiamo per forza vendere Dybala perché siamo sull'orlo del fallimento.

Invece l'inter ha oltre 100 milioni di debiti, ma può acquistare Messi .sisi

PS: Agnelli dice che la rosa è vecchia e prendiamo Dzeko? .ghgh Allora meglio tenere Higuain

Agnelli non è competente questo è chiaro. Prima dice che Ronaldo se ne andava se rimaneva sarri: ma dove andava?  Ora dobbiamo vendere uno tra dybala e Ronaldo. Quindi e’ ovvio dybala se per tenere Ronaldo abbiamo mandato via sarri. 
comprare 2 centrocampisti e un terzino a sarri no? 

Mi raccomando popolo xxx juventino continuate a destabilizzare la vostra squadra dando retta alla carta igienica rosa.. Svegliaaaaaaaa

Edited by Sylar 87
Modera i termini
  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Possiamo cedere Ramsey, Bernardeschi, Higuain, Khedira e Costa guadagnando almeno 70 milioni + i risparmi dell'ingaggio. Ci si possono aggiungere Sandro e Danilo se passiamo alla difesa a 3. Di soldi ne facciamo rientrare un bel po' 

Singolare, veramente singolare,che la cacchetta rosa  pensi che siamo talmente stupidi da credere che sappiano cosa si sono detti Paratici, Pirlo e Cherubini nell'incontro di ieri avvenuto nel chiuso degli uffici privati della Juventus!.doh

Singolare anche che la Juventus sia con le pezze al sedere per via del covid e quindi sia costretta a vendere gli ori di famiglia, mentre la  squadretta dei xxx piangina con 100 milioni di € di passivo e con 800 mln di €  di debiti sia in una situazione florida, quasi paradisiaca tanto da comprare tutto e tutti e anche di più !

14 minuti fa, Albybike ha scritto:

Mi raccomando popolo bue juventino continuate a destabilizzare la vostra squadra dando retta alla carta igienica rosa.. Svegliaaaaaaaa

.quotone

Edited by Sylar 87
Evitiamo

Sembra che l'argomento:"Ringiovanire aggiungendo giocatori forti under 25"

Sia stato messo da parte con una risata in 16 secondi netti.

Poi si è parlato di cose serie, cessione di Dybala. Argomento dove Paratici ha già provato a dare il meglio di se la passata estate.

40 minuti fa, re david ha scritto:

Non so se si rendono conto che se malauguramente dovessero vendere Dybala dovrebbero prendere 3 attaccanti. Il sostituto di Dybala, il 9, e un attaccante di riserva da tenere in caso di infortunio o per fare rifiatare uno dei primi due. 

Nessun problema: se vendono Dybala, con il ricavato ci compriamo Kevin Lasagna e altri due profili simili, poi diamo l’assalto alla Coppa...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Che poi vorrei capire: già così ci manca un attaccante e l'entrata di Olivieri nel finale contro il Lione per cercare il disperato gol qualificazione è stata la degna chiusura di una falla che ci portiamo dietro dall'addio di Mandzukic.

Higuain andrà via e quindi ne serve un altro al suo posto. E siamo quindi a due.

Cediamo pure Dybala ed a qual punto ne servirebbe un terzo.

No dico, stiamo scherzando? .disorientato

19 minutes ago, CR7Juve92 said:

Terrorismo mediatico.

chi vi dice che e' solo terrorismo? A me non sembra. L'anno scorso Dybala l'avevano venduto praticamente, hanno venduto Pogba, hanno venduto Vidal, sinceramente non so cosa vi faccia credere che non venderanno anche Dybala.

Il problema e' che sta proprio li la differenza tra noi e il Real Madrid o il Barcellona o anche il Bayern Monaco. Troppo presto parlare di Liverpool, ma comunque in genere i big team. Loro si fanno un gruppetto di giocatori forti, e lo tengono, non importa cosa, ma tengono quei giocatori fortissimi e se per qualche ragione partono e' perche' loro sono voluti partire(vedi Neymar o Ronaldo) a fronte anche di offerte enormi. 

Noi invece abbiamo dato via a 40 Vidal che a suo tempo era fortissimo (di fatto sarebbe per distacco il migliore dei nostri centrocampisti ancora oggi). Pogba manco ne parliamo.

Dare via un giocatore come Dybala e' una follia dal punto di vista tecnico a meno che non hai in mano in casa il sostituto (come avvenne con Del Piero-Baggio). Il Milan che ha vinto le Champions le ha fatte con lo stesso gruppo, i vari Inzaghi, Seedorf, Pirlo, Maldini, Nesta, Gattuso etc. Il metodo Moggi (a cui ci ispiriamo oggi) non ha portato a niente. 

Non a caso la Juventus piu' forte che abbiamo visto e' quella del primo anno di Allegri dove comunque c'era una certa continuita' di tutti i giocatori della difesa e del centrocampo piu' un paio di inneschi. 

• Mi Piace 5

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.