Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, il bivio di Alex Sandro: nuovo ruolo o nuova maglia? Ma il primo obiettivo è ritrovarsi. Reduce da due annate sotto tono non è considerato incedibile, ma Pirlo..."

Recommended Posts

La Calzetta ci consiglia di far fuori l'unico terzino affidabile in rosa insieme a Cuadrado, il sogno made in Nanchino E.R. De Sciglio e Danilo giocatori inamovibili del gruppo Juve!

• Mi Piace 1

Questo sono 2 anni che non ha una riserva decente..se poi le alternative sono gosens o roba simile mi tengo stretto Sandro 

Al di la delle prestazioni degli ultimi 2 anni di Alex Sandro,  al di la quindi del fatto che la società potrà decidere di venderlo o tenerlo,  non capisco proprio questo articolo della gazzetta. 

Cioè voglio dire, in una rosa dove ci sono 5 centrali,  chi ha detto che dobbiamo cambiare ruolo ad un terzino e reiventarlo centrale?

A me la cosa non pare proprio logica,  e non credo proprio che Pirlo abbia in mente qualcosa del genere e tanto meno che l'abbia detto a questi giornalai!

Tanto più, visto gli errori difensivi di Alex Sandro,  molto meglio lasciarlo largo a sinistra in un penoso 352!

Al di la delle prestazioni degli ultimi 2 anni di Alex Sandro,  al di la quindi del fatto che la società potrà decidere di venderlo o tenerlo,  non capisco proprio questo articolo della gazzetta. 
Cioè voglio dire, in una rosa dove ci sono 5 centrali,  chi ha detto che dobbiamo cambiare ruolo ad un terzino e reiventarlo centrale?
A me la cosa non pare proprio logica,  e non credo proprio che Pirlo abbia in mente qualcosa del genere e tanto meno che l'abbia detto a questi giornalai!
Tanto più, visto gli errori difensivi di Alex Sandro,  molto meglio lasciarlo largo a sinistra in un penoso 352!
Perché il 3 5 2 di Pirlo dovrebbe essere un modulo con interpretazione più moderna, come quello del Lipsia, o dell'Atalanta, dove gli esterni difensivi avanzano entrando dentro il campo per fare gioco.
Tra l'altro Sandro ha già giocato a 3 nella parte iniziale della carriera.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

7 hours ago, Marco1217 said:

Comunque, non penso proprio che Pirlo adotterà il 3-5-2 (in Europa ti schiantano se giochi con quel modulo); in caso di difesa a 3, penso che utilizzerebbe il 3-4-1-2 con Kulusevski dietro a Dybala e Ronaldo a svariare sul fronte offensivo) o il 3-4-3 con Kulusevski a destra, Dybala al centro e CR7 a sinistra.

Ieri garsiá ha fatto fuori pep con il 3-5-2

Se è vero che Sandro è da 5 anni alla Juve e solo i primi due ha reso molto bene, potrebbe essere da vendere è basta. Ha qualità, ma sembra abbia perso il coraggio di fare un dribbling, non incide e in fase difensiva lascia a desiderare i nvarie occasioni.

Ieri garsiá ha fatto fuori pep con il 3-5-2
Anche Pep ha giocato con il 3 5 2.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci sta. Solo che Gosens va messo in fascia. 😅

Più che altro Gosens va acquistato 😅...a parte gli scherzi, se teniamo Sandro è veramente l'ultimo anno per cambiare marcia altrimenti....saluti e baci 

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con l’alternativa 3412 per utilizzare Kulusevski. 

Se poi prendessimo pure De Paul sarebbe ancora più figa pa faccenda. 

Yes... bisogna avere alternative

1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

Più che altro Gosens va acquistato 😅...a parte gli scherzi, se teniamo Sandro è veramente l'ultimo anno per cambiare marcia altrimenti....saluti e baci 

Concordo. E anche la società deve dargli un cambio. Quest’anno ha fatto una tirata. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Dovessimo mai ritornare ad avere un gioco, A. Sandro ritornerà ad offrire le prestazioni delle prime stagioni. 

Purtroppo è tutta la squadra ad aver perso un'identità di gioco precisa. 

Quest'anno abbiamo campato con le prestazioni dei singoli. 

3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Dovessimo mai ritornare ad avere un gioco, A. Sandro ritornerà ad offrire le prestazioni delle prime stagioni. 

Purtroppo è tutta la squadra ad aver perso un'identità di gioco precisa. 

Quest'anno abbiamo campato con le prestazioni dei singoli. 

Tornerà a offrire le prestazioni delle prime stagioni se avrà un cambio adeguato che lo faccia rifiatare, secondo me

• Mi Piace 2

Adesso, ×pazzadijuve× ha scritto:

Tornerà a offrire le prestazioni delle prime stagioni se avrà un cambio adeguato che lo faccia rifiatare, secondo me

Anche. 

Io confido in L. Pellegrini. Ma ho il terrore che possano usarlo come pedina in qualche scambio... o ridarlo in prestito... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Anche. 

Io confido in L. Pellegrini. Ma ho il terrore che possano usarlo come pedina in qualche scambio... o ridarlo in prestito... 

Anche io ci spero, mi sembra un ragazzo con ottime potenzialità (ma sono un -futuro- medico, quindi probabilmente non capisco nulla), ma ho il tuo stesso timore, specialmente vedendo la stasi nell'ambito cessioni...

sandro via senza se e senz ama..a sinistra gonens e pellegrini come altrenativa...se poi si riesce nel miracolo di mandare cvia de sciglio e danili e prendere uno a destra meglio..

Giocare a tre dietro può servire allo stadium con le squadre del lato destro della classifica. Non è una priorità. E non ha senso farlo con gente non di ruolo. Sarebbero l’anno prossimo le partite di Chiellini, se non è già un capitano non giocatore.
Guardiola ha cercato di rispettare il Lione mettendosi a tre dietro e si è rivelata una mossa ininfluente, perché è andato subito sotto e dovendo risalire con un attacco leggero, ha fatto una fatica orba a pareggiare. Poi a un certo punto ha accettato il run and gun, Garcia come a Torino ha cambiato le punte ed il City e’ naufragato. Il senso è che il modulo non ti salva mai in Champions, e non venitemi a parlare del ‘Capolavoro’ di Allegri con Can con l’Atletico...quella rimonta la facevi lo stesso perché la volevi, come in fondo quest’anno la maggioranza dei nostri non la voleva...solo Ronaldo, che Dio ce lo conservi. Giocavamo contro Sarri e volevano un mese di ferie per ripartire a caccia del decimo, lo ha ammesso Bonucci...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

9 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Svagato.affonda poco( visto davies del Bayern?).in fase difensiva sempre poco attento e ha la mania di fare passaggi in orizzontale in difesa .questo e Alex sandro

Davies e aroons i due terzini del Norwich, il secondo ancora possiamo prenderlo...

• Mi Piace 1

Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Aroons nn lo conosco.

20anni, terzino destro prestante, gran ritmo di gioco, difensivamente giusto, cioè terzino vero, ma sa anche fare il fluidificante, abbastanza veloce.

Possiamo prenderlo a poco ora, come ha fatto il Bayern con davies..

• Mi Piace 1

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

20anni, terzino destro prestante, gran ritmo di gioco, difensivamente giusto, cioè terzino vero, ma sa anche fare il fluidificante, abbastanza veloce.

Possiamo prenderlo a poco ora, come ha fatto il Bayern con davies..

Operazione nn da Juve ..purtroppo.noi o li strapaghiamo o li prendiamo con una cartella clinica importante 😁