Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chuck

Matuidi: "Ho scelto io di lasciare la Juve per l'avventura in MLS già a Luglio, non ho parlato con Pirlo. Ho giocato con tanti campioni, ma CR7 è unico"

Post in rilievo

È un bravo ragazzo a cui non si può non voler bene al netto di tutti i limiti tecnici.Però’ la sciocchezza Covid-trasferimento a Miami non ha alcuna logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

e sei andato nel paese con piu morti e contagiati del globo, anche da questo si vede il tuo tasso di intelligenza in effetti .sisi

 

Se leggevi prima di partire lancia in resta, nella dichiarazione spiega che ha voluto fare una scelta per la famiglia con cui di è sentito più legato durante la quarantena, optando per un calcio meno stressante. Mica ha detto di essere scappato per via del covid. Ma anche per leggere e comprendere ci vuole un tasso di intelligenza evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che fosse stato Paratici a mandarlo via, è lui che se n'è andato altrimenti stava ancora qui come tutti gli altri , la Juventus è una delle migliori Onlus mondiali, un giocatore pagato 30 milioni che va via gratis come se fosse una scarpa vecchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAPPORTO CON SARRI - Matuidi "Da un punto di vista personale, non ho mai avuto problemi con lui. È un allenatore che lavora molto sulla tattica per affrontare l'avversario. Penso che sia anche una persona timida, che non viene necessariamente naturalmente incontro agli altri... Sappiamo anche quanto sia difficile il mestiere dell'allenatore. Ma se c'è una cosa che mi ha colpito, è stato durante il periodo Covid. Ero in difficoltà e lui mi ha sorpreso perché mi chiamava tutti i giorni per avere notizie. Ho scoperto l'uomo". ❤️
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Non ho minimamente colto il nesso fra positività al CoVid e trasferimento a Miami.

non c’entra il Covid in sè. Mi pare di aver capito che, rimanendo a casa in quarantena ha riscoperto il legame con la famiglia e forse ha preferito una soluzione meno impegnativa sul piano professionale , che gli dia più tempo per loro. Mi sembra un ragionamento che co sta a fine carriera. Se ne va da signore dopo essersi impegnato fino all’ultimo e senza rancori. Avercene, anche per rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure basterebbe saper leggere 

 

durante il covid sono stato a stretto contatto come non mai con la mia famiglia e ho pensato cosa fosse meglio per loro

 

Ergo

 

Mi seguono ovunque io vada? Magari è meglio l’America per l’inglese, esperienza diversa. Sogni dei figli. 
 

Non “vado in America che gira meno il virus”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kaedes ha scritto:

e sei andato nel paese con piu morti e contagiati del globo, anche da questo si vede il tuo tasso di intelligenza in effetti .sisi

 

A qunto dice lui, è una scelta legata alla famiglia non al covid e alla pandemia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se leggevi prima di partire lancia in resta, nella dichiarazione spiega che ha voluto fare una scelta per la famiglia con cui di è sentito più legato durante la quarantena, optando per un calcio meno stressante. Mica ha detto di essere scappato per via del covid. Ma anche per leggere e comprendere ci vuole un tasso di intelligenza evidentemente.

"Essere stato uno dei primi giocatori ad essere positivo al Covid-19 mi ha fatto riflettere. Il legame con la mia famiglia, dopo due mesi chiuso in casa con loro, si è rafforzato come non mai durante la mia carriera e, nonostante stessero bene in Italia, mi sono detto: cosa è meglio per loro? Forse era il momento di cambiare direzione".

se tu vuoi comprendere solo quello quello che ti pare per iniziare a litigare con i soliti utenti non è colpa mia. Non leggo assolutamente di calcio stressante o altro che dici tu.

Non ti rispondo in altro modo perche mi farei bannare.

detto questo, sono consapevole che vieni qui per prendere questioni con alcuni, ma evita di quotarmi lo sai che ci stiamo sulle balle, è inutile. Ciao.

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

A qunto dice lui, è una scelta legata alla famiglia non al covid e alla pandemia

detto come sta scritto sembra altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo ringraziarli perché ha sempre dato tutto???

Beh sinceramente il suo tutto non è stato nemmeno vicino alla sufficienza e per i soldi che prendeva doveva arare il campo e portare la colazione a tutti i tifosi della Juventus ogni mattina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non direi

Dire "ho pensato cosa sia meglio per la mia faglia" non mi pare esclude che si tratti di paura legata al covid, visto che esordisce proprio con quello.

Non diresti ma penso che sia QUANTOMENO interpretabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

È un bravo ragazzo a cui non si può non voler bene al netto di tutti i limiti tecnici.Però’ la sciocchezza Covid-trasferimento a Miami non ha alcuna logica.

L’ha detto nel senso che ha avuto il tempo di riflettere durante il lockdown e ha deciso come priorità di non mettere più in cima la sua carriera da sportivo restando a Torino o in un altro club europeo ma ha pensato più al bene della famiglia andando a vivere in un posto come Miami, non c’entra nulla la diffusione del Covid nelle varie città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

"Essere stato uno dei primi giocatori ad essere positivo al Covid-19 mi ha fatto riflettere. Il legame con la mia famiglia, dopo due mesi chiuso in casa con loro, si è rafforzato come non mai durante la mia carriera e, nonostante stessero bene in Italia, mi sono detto: cosa è meglio per loro? Forse era il momento di cambiare direzione".

se tu vuoi comprendere solo quello quello che ti pare per iniziare a litigare con i soliti utenti non è colpa mia. Non leggo assolutamente di calcio stressante o altro che dici tu.

Non ti rispondo in altro modo perche mi farei bannare.

detto questo, sono consapevole che vieni qui per prendere questioni con alcuni, ma evita di quotarmi lo sai che ci stiamo sulle balle, è inutile. Ciao.

detto come sta scritto sembra altro.

Io vengo qui per parlare con tutti.

Manco guardo l'avatar a cui rispondo di solito, non mi ricordavo manco avessimo "questionato".

Sei te che sei partito facendo un post parlando di "tasso di intelligenza" su Matuidi del tutto gratuito.

11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L’ha detto nel senso che ha avuto il tempo di riflettere durante il lockdown e ha deciso come priorità di non mettere più in cima la sua carriera da sportivo restando a Torino o in un altro club europeo ma ha pensato più al bene della famiglia andando a vivere in un posto come Miami, non c’entra nulla la diffusione del Covid nelle varie città.

Infatti non bisogna essere geni per capirlo (magari meno prevenuti), anche perché poi il covid c'é ovunque nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dire "ho pensato cosa sia meglio per la mia faglia" non mi pare esclude che si tratti di paura legata al covid, visto che esordisce proprio con quello.

Non diresti ma penso che sia QUANTOMENO interpretabile.

Nel dubbio (peraltro assai forzato) te però hai scelto l'interpretazione per dare del "povero fesso" a Matuidi. E ti offendi se te lo fanno notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Non ho minimamente colto il nesso fra positività al CoVid e trasferimento a Miami.

Penso si riferisca al fatto che durante la sua positività è stato per 2 mesi in famiglia cosa che ad un calciatore europeo del suo livello tra partite/trasferte/ritiri/eventi non capita mai per diversi anni.

 

Andare in MSL gli permette di continuare a giocare a calcio guadagnando comunque bene (qualche milioncino) e di stare molto di più con la famiglia visti i ritmi molto più tranquilli.
 

Oltretutto, ok che i ricchi trovano opportunità per la famiglia ovunque, ma vista la sua bellissima moglie (Osteopata infantile) e i 3 figli in età scolastica, qualche anno in USA sono un’ottima sistemazione: se fossi un calciatore professionista a fine corsa con 50 milioni guadagnati in carriera, non ci penserei nemmeno un secondo e chiuderei in USA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando avrebbe giocato con Neymar ?

 

Comunque evidente come la questione Covid sia una scusa.

Giocatore strafinito che in Europa non voleva nessuno, giusto che vada a svernare negli USA.

 

Il prossimo sarà Intelligenza Tattica Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Se leggevi prima di partire lancia in resta, nella dichiarazione spiega che ha voluto fare una scelta per la famiglia con cui di è sentito più legato durante la quarantena, optando per un calcio meno stressante. Mica ha detto di essere scappato per via del covid. Ma anche per leggere e comprendere ci vuole un tasso di intelligenza evidentemente.

Anche io ho dato la tua stessa interpretazione che ovviamente è la più logica.

Il Covid gli ha solo permesso di stare di più con la sua famiglia e gli ha fatto propendere per una scelta professionale diversa, meno stressante.

 

Che poi, personalmente, pur con ben altre possibilità (economiche e di carriera) la quarantena ha portato a farmi fare le stesse considerazioni e a farmi cambiare alcune scelte lavorative e personali per i prossimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Penso si riferisca al fatto che durante la sua positività è stato per 2 mesi in famiglia cosa che ad un calciatore europeo del suo livello tra partite/trasferte/ritiri/eventi non capita mai per diversi anni.

 

Andare in MSL gli permette di continuare a giocare a calcio guadagnando comunque bene (qualche milioncino) e di stare molto di più con la famiglia visti i ritmi molto più tranquilli.
 

Oltretutto, ok che i ricchi trovano opportunità per la famiglia ovunque, ma vista la sua bellissima moglie (Osteopata infantile) e i 3 figli in età scolastica, qualche anno in USA sono un’ottima sistemazione: se fossi un calciatore professionista a fine corsa con 50 milioni guadagnati in carriera, non ci penserei nemmeno un secondo e chiuderei in USA.

 

 

Concordo! Poi fare le pulci a quello che ha detto interpretando a uso e consumo di critica mi sembra perlomeno sintomo di astio nei confronti del giocatore. Io non mi scandalizzo neanche tanto se è vero che è andato via con una buonuscita, che comunque no saranno sicuramente i 3 milioni che avrebbe preso restando.

Ha fatto una scelta di vita, punto. Non ha mai rotto le scatole, si è sempre impegnato per dare quello che aveva. E vivadio, diciamo una volta grazie per quello che hai fatto e auguri per la tua nuova vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Ma il dettaglio di Sarri, quasi a voler sanare la sua posizione all'interno dello spogliatoio, non vi sembra strano? Cioè se Sarri avesse fatto terra bruciata attorno a se come tutti dicono, sto dettaglio delle telefonate durante il lockdown poteva quanto meno tenerlo per se.

Secondo me non ha avuto problemi dal punto di vista del personale, semplicemente non riuscivano a fare ciò che lui chiedeva e stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Poi a fine giugno si sono rifatti vivi e allora a luglio mi sono incontrato con la dirigenza juventina e gli ho chiesto di risolvere il mio ultimo anno di contratto

In pratica è stato lui a chiedere di andare via... si spiega tutto cosi. Khedira, Higuain non chiederanno mai di andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non comprendo il motivo sia necessario dover criticare anche i puntini..

ma mi pare abbastanza chiaro che abbia fatto una scelta di vita. portando la famiglia in un luogo sicuramente meno stressante per lui e dal suo punto di vista ottimo per la famiglia. verso la quale avrà spazio e tempo a cui dedicare.

se a lui piace miami piuttosto che torino o milano o parigi o chissà che, ma che c'è da criticare?

inoltre ha aggiunto un appunto su sarri, credo anche bello. che conferma ( se c'erano dubbi ) che chi gli ha remato contro sono coloro che non vedevano più il senso della vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

e sei andato nel paese con piu morti e contagiati del globo, anche da questo si vede il tuo tasso di intelligenza in effetti .sisi

 

magari è immunizzato per qualche mese e starà piu' sereno di chi nn lo è

vorrei sapere il tuo QI per vedere come parli di intelligenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Secondo me non ha avuto problemi dal punto di vista del personale, semplicemente non riuscivano a fare ciò che lui chiedeva e stop. 

secondo me è un po più complessa la cosa.

oltre a non riuscire a fare ciò che chiedeva.. c'era anche chi NON voleva fare ciò che chiedeva. e probabilmente influenzava lo spogliatoio anche non giocando, o giocando poco, o giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

e sei andato nel paese con piu morti e contagiati del globo, anche da questo si vede il tuo tasso di intelligenza in effetti .sisi

 

Il peoblema in USA esiste per i normali cittadini che non possono sostenere la sanità privata.

Per i miliardari non c'è problema. 

E comunque lui ha già contratto il COVID, tra l'altro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.