Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Domani Paratici a Londra per una serie di incontri. Con Roma e Arsenal si parlerà di Zaniolo e Lacazette"

Recommended Posts

5 ore fa, Carl66 ha scritto:

Jimenez fa molto movimento.

È veloce in progressione

Perfetto per Ronaldo

Probabilmente l'unico nome da prendere in considerazione, sempre senza fare follie. In UK anche le piccole squadre possono avere grandi pretese.

In Italia prenderei Pinamonti

Jimenez l’ho visto giocare dal vivo molte volte, è un attaccante che a me piace tantissimo. Peccato che sia abbastanza su di età e di prezzo 

14 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mah l'unico interessante è Lacazzette anche se in Premier ha deluso ampiamente. Milik ha i piedi di Matuidi e non vede la palla neanche a piangere...avevamo Manzo che almeno ha piedi migliori bah ... Dzeko ottimo profilo ma qualche anno fa ora è vecchio quanto manzo ....Non capisco la logica mi aiutate???

Ok ti aiutiamo. Il calcio è uno sport di squadra, si gioca in 11 contro 11, vince chi segna più goal nella porta avversaria.
Questo video potrà esserti di aiuto per comprenderne i rudimenti:

• Haha 1

4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

ancora con sto Haaland, non vi entra nella capoccia che ha scelto il dortmund con clausola?

Non è che lo abbia preso il Real o il Bayern eh.

Raiola lo sposterà tante volte, fotte un * della Juve

Contro queste cose come fai? 
Basta con sta storia, bastava garantirgli il posto da titolare ecc tutte ca*ate.

A parte che garantire sto *, questo ha tutto da dimostrare.

Non li paragono minimamente ma mi ricordo Bojan e tanti altri giovani che spaccavano il mondo i primi due anni e poi non hanno più combinato un *

p.s. ti prendo ad esempio, non ce l’ho con te ;) 

Uno che in champios a 20 anni ha già più gol di dybala, higuain, manzukic deve dimostrare? Naaaa

Bisogna fare un mercato fatto di prestiti e spese basse. Vedremo il vero valore di Paratici

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

29 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Uno che in champios a 20 anni ha già più gol di dybala, higuain, manzukic deve dimostrare? Naaaa

Sta di fatto che non sarebbe venuto.

I goal con una maglietta più blasonata pesano, poi visto quanto gliene frega dalle interviste la faccia come il * ce l’ha :d 

vedremo

Comunque, seriamente...sembra si stia discutendo di una squadra di scapoli e non della vincente del nono scudetto consecutivo. Il clima generale intorno alla Juve, credo stia influenzando anche i tifosi. Non lasciatevi abbindolare dai giornali e ricordatevi per chi tifiamo, ricordatevi chi siamo. Poi, puó darsi che il prossimo anno la superfavorita sia l'Inter, squadrone meraviglioso e dalle infinite risorse economiche, ma il triangolino tricolore sta su un'altra maglia...no, perché qui pare si stia parlando di tracollo.

• Mi Piace 3

È un nuovo inizio ed è normale che ci sia chi si sente smarrito.
Ma prima o poi doveva accadere sennò non uscivamo più dal circolo vizioso in cui eravamo finiti dopo Cardiff.

Ora se Ronaldo rimarrà questa sarà l'ultima occasione NON per vincere la Champions, ma per vedere una Juve giocare bene e sfruttare un mostro del genere.
Lo scudetto, salvo clamorose debacle degli altri, non lo vinceremo però potremo finalmente divertirci guardando la nostra squadra dopo tanti, TROPPI anni di mal di pancia e crisi nevraisteriche durante orribili partite.

Sul mercato non penso faremo nessun colpo ma già anche soltanto liberarsi delle zavorre per dei giovani o gente che ha fame e/o voglia di emergere/confermarsi sarebbe un upgrade.
In fondo il solo riuscire a costruire una squadra che funzioni e possa accendere il nostro goat lì davanti sarebbe un enorme passo in avanti.

• Confuso 1

4 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma prima o poi doveva accadere sennò non uscivamo più dal circolo vizioso in cui eravamo finiti dopo Cardiff.

Ora se Ronaldo rimarrà questa sarà l'ultima occasione NON per vincere la Champions, ma per vedere una Juve giocare bene e sfruttare un mostro del genere.
Lo scudetto, salvo clamorose debacle degli altri, non lo vinceremo però potremo finalmente divertirci guardando la nostra squadra dopo tanti, TROPPI anni di mal di pancia e crisi nevraisteriche durante orribili partite.

Sul mercato non penso faremo nessun colpo ma già anche soltanto liberarsi delle zavorre per dei giovani o gente che ha fame e/o voglia di emergere/confermarsi sarebbe un upgrade.
In fondo il solo riuscire a costruire una squadra che funzioni e possa accendere il nostro goat lì davanti sarebbe un enorme passo in avanti.

Ci sta , sono pronto ad accettare una transizione purché costruttiva nel Prossimo futuro, questo no vuol dire partire battuti su tutti i fronti.

Poi ci vuole poco a riaccendersi(il Bayern l’anno scorso mi sembrava una squadra a fine ciclo )

1 ora fa, teioh ha scritto:

Io non mi diverto a vedere vincere i prescritti...cosa importa a me se Ronakdo fa 50 gol ...che tifosi!₩

18 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mah l'unico interessante è Lacazzette anche se in Premier ha deluso ampiamente. Milik ha i piedi di Matuidi e non vede la palla neanche a piangere...avevamo Manzo che almeno ha piedi migliori bah ... Dzeko ottimo profilo ma qualche anno fa ora è vecchio quanto manzo ....Non capisco la logica mi aiutate???

è solo la logica di un giornalaio, tranquillo

• Mi Piace 1

7 ore fa, wmontero ha scritto:

E pavel?
Spiace molto scrivere qualcosa contro di lui. Ma ........ non dico nulla !emoji56.pngemoji56.pngemoji56.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Pavel torna a fare l’uomo immagine inutile

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se le indiscrezioni sono vere Paratici è stato destituito, l’incontro con la Roma è per se stesso in funzione di un suo imminente passaggio ai giallorossi.

Diciamo che se è vero che Milik va a Roma la cosa puzza un po’ e va bene che vogliamo rivoluzionare un po’ tutto ma mi sembra un po’ troppo tutto assieme, più che il principio il timing 

Adesso, Darknoize ha scritto:

Diciamo che se è vero che Milik va a Roma la cosa puzza un po’ 

Il mercato a Torino sembra sia già passato di mano, se è vero in questi giorni filtreranno altre voci. 

Pavel torna a fare l’uomo immagine inutile
A me starebbe bene.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

8 ore fa, teioh ha scritto:

.quoto

Se è vero l'incontro con la Roma non è per Zaniolo ma, per quello che penso io, è cercare di fare lo scambio Dzeko - Higuain in quanto è l'unica soluzione possibile per cedere il pipa per limitare i danni e non fare una minusvalenza monstre 

2 minutes ago, ilfranz said:

Se è vero l'incontro con la Roma non è per Zaniolo ma, per quello che penso io, è cercare di fare lo scambio Dzeko - Higuain in quanto è l'unica soluzione possibile per cedere il pipa per limitare i danni e non fare una minusvalenza monstre 

Con la Roma si possono fare molti discorsi. Lo scambio Dzeko/Higuain sarebbe buono per noi.

Con l'Arsenal lo scambio Lacazette/Costa idem. Ci troveremmo due alternative in attacco con caratteristiche compatibili con Ronaldo e Dybala.

Io penso che comunque Zaniolo si proverà a prenderlo inserendo Bernardeschi, De Sciglio ed uno tra Rugani e Romero. Insomma, un maxicambio Roma/Juventus.

9 ore fa, Capossela ha scritto:

Comunque, seriamente...sembra si stia discutendo di una squadra di scapoli e non della vincente del nono scudetto consecutivo. Il clima generale intorno alla Juve, credo stia influenzando anche i tifosi. Non lasciatevi abbindolare dai giornali e ricordatevi per chi tifiamo, ricordatevi chi siamo. Poi, puó darsi che il prossimo anno la superfavorita sia l'Inter, squadrone meraviglioso e dalle infinite risorse economiche, ma il triangolino tricolore sta su un'altra maglia...no, perché qui pare si stia parlando di tracollo.

Mi sembra che hai una certa anzianità di iscrizione e molti post nel tuo carniere, quindi ricorderai benissimo che durante il mercato qua regna sempre il pessimismo cosmico, anche nelle due stagioni in cui avevamo sfiorato il Triplete con Allegri, figurati quest'anno che siamo freschi di eliminazione agli ottavi...

Da qui a fine mercato sarà uno stillicidio di bocciature pregiudiziali di ogni nome accostato alla Juve e di previsioni catastrofiche.

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Con la Roma si possono fare molti discorsi. Lo scambio Dzeko/Higuain sarebbe buono per noi.

Con l'Arsenal lo scambio Lacazette/Costa idem. Ci troveremmo due alternative in attacco con caratteristiche compatibili con Ronaldo e Dybala.

Io penso che comunque Zaniolo si proverà a prenderlo inserendo Bernardeschi, De Sciglio ed uno tra Rugani e Romero. Insomma, un maxicambio Roma/Juventus.

Spero che sia vero quello che dici tu su Zaniolo ma la vedo dura che il nuovo presidente si presenti cedendo il miglior giocatore in rosa 

2 minutes ago, ilfranz said:

Spero che sia vero quello che dici tu su Zaniolo ma la vedo dura che il nuovo presidente si presenti cedendo il miglior giocatore in rosa 

Si è vero. Ma credo che ci proveremo comunque. Su Lacazette sono molto più convinto perchè anche a livello di ingaggio avremmo dei notevoli vantaggi e tecnicamente serve un attaccante con le sue caratteristiche (più un altro con quelle di Dzeko/Milik/Jimenez).

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.