Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Se non sbaglio le presenze devono essere di almeno 30 minuti, quindi allo stato é 1 sola.

Comunque se prendiamo davvero Chiesa penso gli spazi si ridurranno tantissimo e quindi tornerà a giocare nell'U23 salvo essere chiamato in caso di bisogno...purtroppo non può essere inserito sino all'anno prossimo in lista CL ed é un vero peccato perché per me il ragazzo vale.

Comunque l'U23 con in + lui quest'anno mi sembra davvero competitiva, mi viene voglia di fare l'abbonamento ad Eleven Sport, anche se temo di eventuali sospensioni causa covid.

Fai quello mensile a 7,90.

io credo che farò così..  anche se l’annuale per i vecchi abbonati dovrebbe essere più conveniente a 49,90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé Coccolo nasce esterno sinistro. A gennaio comunque Anzolin penso sarà pronto e se prendiamo un esterno Frabotta tornerà a giocare (anche per mantenersi in forma) con l'U23 penso.

Non credo, ne ha già 2 su 2 in A e non ha certo fatto male, anzi era meglio lui che Cuadrado a sinistra con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JamesT ha scritto:

Non credo, ne ha già 2 su 2 in A e non ha certo fatto male, anzi era meglio lui che Cuadrado a sinistra con la Roma.

Perfettamente d’accordo.

e sicuramente meglio di Descy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Gozzi e Barranechea oggi si sono allenati con la primavera, capisco l'argentino come fuoriquota, ma Gozzi lo darei via

Probabile che devono ridurre la lista a 25 giocatori e allora alcuni del 2001 vengono aggregati alla primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kucob ha scritto:

Gozzi e Barranechea oggi si sono allenati con la primavera, capisco l'argentino come fuoriquota, ma Gozzi lo darei via

 

8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Probabile che devono ridurre la lista a 25 giocatori e allora alcuni del 2001 vengono aggregati alla primavera.

Non sono molto d'accordo con questa scelta, in particolare per Barranechea.. a questo punto visto che in under 23 ci sono Peeters, Ranocchia, Fagioli e Leone riportarsi in under 19 Ahamada (invece di mantenerlo in under 23 dove nn avrebbe lui spazio) invece del sudamericano che a giocare come fuori quota nn credo si senta gratificato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, guly black & white ha scritto:

 

Non sono molto d'accordo con questa scelta, in particolare per Barranechea.. a questo punto visto che in under 23 ci sono Peeters, Ranocchia, Fagioli e Leone riportarsi in under 19 Ahamada (invece di mantenerlo in under 23 dove nn avrebbe lui spazio) invece del sudamericano che a giocare come fuori quota nn credo si senta gratificato..

Sarà vero, ma alla fine è arrivato a gennaio ed è stato fermo praticamente fermo fino ad adesso causa covid. Io lo farei abituare, Ahamada spero si ritagli il suo spazio viste le sue competizioni (campionato e coppa). In primavera ha già mostrato di saperci stare e fare molto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guly black & white ha scritto:

 

Non sono molto d'accordo con questa scelta, in particolare per Barranechea.. a questo punto visto che in under 23 ci sono Peeters, Ranocchia, Fagioli e Leone riportarsi in under 19 Ahamada (invece di mantenerlo in under 23 dove nn avrebbe lui spazio) invece del sudamericano che a giocare come fuori quota nn credo si senta gratificato..

Incece io vedo più pronto ed utile ahmada di Barrenchea in under 23, alla fine peeters non è un giocatore così inamovibile e potrebbero anche giocare insieme come accadde l’anno scorso con l’ottimo tourè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kucob ha scritto:

Sarà vero, ma alla fine è arrivato a gennaio ed è stato fermo praticamente fermo fino ad adesso causa covid. Io lo farei abituare, Ahamada spero si ritagli il suo spazio viste le sue competizioni (campionato e coppa). In primavera ha già mostrato di saperci stare e fare molto molto bene

questanno la coppa non cè. comunque sonondaccordo. ahamada ormai deve fare lo step successivo. berranachea invece va testato quindi bene in primavera almeno qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Barney82 ha scritto:

questanno la coppa non cè. comunque sonondaccordo. ahamada ormai deve fare lo step successivo. berranachea invece va testato quindi bene in primavera almeno qualche mese

La differenza tra i due e' che ahamada se resta con noi diventa ctp e se le regole non cambiano ha piu' possibilita' di arrivare in prima squadra rispetto a berranechea che e' arrivato a circa 19 anni , troppo tardi per diventare ctp. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ousen ha scritto:

Se ci liberiamo di peeters entrambi avranno spazio .boh

Barrenechea non sappiamo nemmeno se sia buono o scarso.

Peeters sappiamo che è buonino

Comunque prima partita e tre 2002 in campo, mi sembra un'ottima partenza per il progetto quest'anno

Comunque prima partita e tre 2002 in campo, mi sembra un'ottima partenza per il progetto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

questanno la coppa non cè. comunque sonondaccordo. ahamada ormai deve fare lo step successivo. berranachea invece va testato quindi bene in primavera almeno qualche mese

Me lo ero perso, grazie per l'aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmisio ha scritto:

alla fine peeters non è un giocatore così inamovibile 

giocatore inutile e poco spiegabile in un progetto u23 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, delsa ha scritto:

giocatore inutile e poco spiegabile in un progetto u23 

Non sono d'accordo, è un nazionale belga under21 scarso non può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

La differenza tra i due e' che ahamada se resta con noi diventa ctp e se le regole non cambiano ha piu' possibilita' di arrivare in prima squadra rispetto a berranechea che e' arrivato a circa 19 anni , troppo tardi per diventare ctp. 

in ogni caso ahamada resra con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Non sono d'accordo, è un nazionale belga under21 scarso non può essere.

Concordo ottima partita tra l'altro contro la Pro Sesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Non sono d'accordo, è un nazionale belga under21 scarso non può essere.

Aver giocato in una under21 non dice nulla, pure marco motta ha 40 presenze in u21 ed altrettanti giocatori che sono passati per le nazionali giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ousen ha scritto:

Aver giocato in una under21 non dice nulla, pure marco motta ha 40 presenze in u21 ed altrettanti giocatori che sono passati per le nazionali giovanili.

Sì però noi qui parliamo di Serie C e non di Serie A.

Se hai giocato in under 21 (nel 99,999999999%) sei comunque un giocatore che può stare ad un determinato livello, magari non da A, ma da seconda/terza divisione sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sì però noi qui parliamo di Serie C e non di Serie A.

Se hai giocato in under 21 (nel 99,999999999%) sei comunque un giocatore che può stare ad un determinato livello, magari non da A, ma da seconda/terza divisione sicuramente.

Indubbiamente ma rimane comunque un giocatore che in due anni non ha mai convinto e nemmeno si è creato il suo spazio, in due anni entrambi gli allenatori hanno preferito due primavera al suo posto, non penso avessero la pistola sulla tempia quando schierarono i due primavera  ( o almeno credo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In pratica il ruolo di peeters e' stato quello.......di aver agevolato la vendita di audero.

Esatto una plusvalenzah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Indubbiamente ma rimane comunque un giocatore che in due anni non ha mai convinto e nemmeno si è creato il suo spazio, in due anni entrambi gli allenatori hanno preferito due primavera al suo posto, non penso avessero la pistola sulla tempia quando schierarono i due primavera  ( o almeno credo )

Peeters in realtà è al suo secondo anno con noi (non al terzo) e l'anno scorso era la riserva di Toure che ha fatto molto bene, inoltre pare che nel precampionato abbia colpito positivamente Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

in verità nel suo ruolo di mediano difensivo aveva davanti toure che è 98

 

a me non dispiace sinceramente

L'anno scorso giocavamo con fagioli davanti alla difesa dopo aver dato via kastanos e clemenza ed abbiamo giocato col 433 e 4231, in entrambi i casi fagioli faceva il play basso ed affiancarlo era toure se giocavamo a due altrimenti toure giocava sulla destra con portanova o rafia sulla sinistra che spesso entrambi avanzavano sulla linea del trequartista per fare da raccordo tra i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.