Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

Portanova si conferma il solito raccomandato...

davvero mi fa arrabbiare questa cosa.

 

Rafia ma anche Felix correia in 2 partite hanno dimostrato molto più di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Portanova si conferma il solito raccomandato...

davvero mi fa arrabbiare questa cosa.

 

Rafia ma anche Felix correia in 2 partite hanno dimostrato molto più di lui

giocatore insulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correia spettacolare con due giocate alla “Correia”

il primo tiro sfiora la traversa, sul secondo c’è un miracolo del portiere.

 

juve sfortunatissima
 

rigore per noi

Litigano un po’ per calciarlo, mi sembra.

dovrebbe andare del sole

RETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

giocatore insulso

Ha un buon fisico, ottimi tempi di inserimento, tecnica mediocre, poca visione di gioco, nullo in difesa, corsa e agonismo mediocri, capigliatura cool, papà famoso. 

Ma sono convinto che abbia le qualità per maturare e migliorare. La serie B gli farebbe bene. D'altra parte oggi contro il Crotone ha giocato. 

 

Io però non mi accanirei contro questo ragazzo. Fesso Pirlo a mandarlo in campo. 

 

Piuttosto io vedo Frabotta sempre più a suo agio in serie A. Sono contento: è un vero successo del progetto U23. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ha un buon fisico, ottimi tempi di inserimento, tecnica mediocre, poca visione di gioco, nullo in difesa, corsa e agonismo mediocri, capigliatura cool, papà famoso. 

Ma sono convinto che abbia le qualità per maturare e migliorare. La serie B gli farebbe bene. D'altra parte oggi contro il Crotone ha giocato. 

 

Io però non mi accanirei contro questo ragazzo. Fesso Pirlo a mandarlo in campo. 

 

Piuttosto io vedo Frabotta sempre più a suo agio in serie A. Sono contento: è un vero successo del progetto U23. 

 

oggi in U23 tra Ranocchia, Peeters e Rafia farebbe panchina

 

Comunque sono molto d'accordo sulla valutazione tecnica: Buon fisico e ottimi tempi di inserimento ma per tutto il resto è abbastanza mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in questa discussione puerile su Portanova e su chi meriti più di lui di essere in prima squadra, dico solo che oggi non mi è dispiaciuto (anche se davanti a cordaz mi aspettavo che alzasse la palla).

 

Aggiungo che Frabotta ha fatto l’ennesima ottima prestazione.

 

MA VI PREGO GUARDATEVI IL SECONDO TEMPO DI CORREIA DI QUESTA SERA!!

fa quello che vuole su quella fascia.. 

de-vas-tan-te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Personalmente mi piace vedervi tutto rosicare perché Portanova gioca con la prima e i vostri pupilli finiscono a fare panchina in giro nelle serie minori.. 

cioè sei contento di quello che hai visto? davvero?
o è la storia della moglie che taglia l uccello al marito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, delsa ha scritto:

cioè sei contento di quello che hai visto? davvero?
o è la storia della moglie che taglia l uccello al marito?

L'unico che ritengo sia da salvare oggi è Morata.. 

Se per te la colpa di tutto è Portanova, mi viene da pensare che ti abbia fregato la morosa-moglie-amica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, guly black & white ha scritto:

Personalmente mi piace vedervi tutto rosicare perché Portanova gioca con la prima e i vostri pupilli finiscono a fare panchina in giro nelle serie minori.. 

Guarda, ognuno ha i suoi pupilli e va bene così. 

Il punto è che non mi piace che i ragazzi delle giovanili facciano esperienza in prima squadra non essendo all'altezza. 

Ieri ha giocato titolare Portanova che pur essendo un buon giocatore che può migliorare tanto non ha le qualità per giocare alla juve. 

Avrei detto la stessa cosa per qualunque altro giocatore. Lo ho pensato anche di Frabotta alla prima partita, poi però mi ha sorpreso. 

La juve deve vincere lo scudetto, e con Portanova questo è impossibile. 

Certamente non è colpa di Portanova se la juve ieri le ha prese dal Crotone, ma di sicuro non ha aiutato. Oltretutto, avendo in panchina Cuadrado e Rabiot, credo sia stato molto arrogante e irrispettoso nei confronti dell'avversario mettere Portanova titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Guarda, ognuno ha i suoi pupilli e va bene così. 

Il punto è che non mi piace che i ragazzi delle giovanili facciano esperienza in prima squadra non essendo all'altezza. 

Ieri ha giocato titolare Portanova che pur essendo un buon giocatore che può migliorare tanto non ha le qualità per giocare alla juve. 

Avrei detto la stessa cosa per qualunque altro giocatore. Lo ho pensato anche di Frabotta alla prima partita, poi però mi ha sorpreso. 

La juve deve vincere lo scudetto, e con Portanova questo è impossibile. 

Certamente non è colpa di Portanova se la juve ieri le ha prese dal Crotone, ma di sicuro non ha aiutato. Oltretutto, avendo in panchina Cuadrado e Rabiot, credo sia stato molto arrogante e irrispettoso nei confronti dell'avversario mettere Portanova titolare. 

Che voto daresti alla partita di Portanova ? Io l’ho seguita in contemporanea con l’Under 23, Penso che il 6 lo meriti tutto..così come Frabotta il 6,5.


più che altro mi dispiace che se ti porti Rafia, Vrioni, Peeters per non farli giocare, tanto meglio lasciarli in under e fargli vincere una partita alla portata che ci avrebbe portato al primo posto!

 

Io penso che Rafia (così come Correia) in quel ruolo avrebbe fatto meglio sia di Portanova che, soprattutto, di Bernardeschi. 


Però Portanova ha tempi di inserimenti da giocatore vero, poco da dire. C’era sul gol di morata ed ha avuto due belle occasioni dove poteva calciare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guly black & white ha scritto:

L'unico che ritengo sia da salvare oggi è Morata.. 

Se per te la colpa di tutto è Portanova, mi viene da pensare che ti abbia fregato la morosa-moglie-amica...

se parliamo di calcio, parliamo di calcio

 

se vogliamo parlare come i bambini dell asilo, allora potrei dirti di salutarmi la sorella di protanova, la prossima volta che la chiav...

 

inadeguato è il termine corretto. talento non ne ha, ha solo un buon fisico. per me le presenze in prima squadra le devono fare qulli che talento ne hanno come fagioli, nicolussi, correira, ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

se parliamo di calcio, parliamo di calcio

 

se vogliamo parlare come i bambini dell asilo, allora potrei dirti di salutarmi la sorella di protanova, la prossima volta che la chiav...

 

inadeguato è il termine corretto. talento non ne ha, ha solo un buon fisico. per me le presenze in prima squadra le devono fare qulli che talento ne hanno come fagioli, nicolussi, correira, ranocchia

Sei un grande.. 

Prima tir fuori il discorso dellmoglie che taglia l'uccello al marito, poi vuoi parlare di calcio..

Sei molto esperto e apprezzo in genere i tuoi contributi sulle nostre giovanili.

Accetta che non sempre tutti concordino con le tue idee.

Buona domemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

highlights

https://elevensports.it/play/51563/Juventus-U23---Albinoleffe-1-1%2C-5^Giornata-Girone-A/36/241/


 

6 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Sei un grande.. 

Prima tir fuori il discorso dellmoglie che taglia l'uccello al marito, poi vuoi parlare di calcio..

Sei molto esperto e apprezzo in genere i tuoi contributi sulle nostre giovanili.

Accetta che non sempre tutti concordino con le tue idee.

Buona domemica

rileggiti, vah. e cerca di comprenderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, delsa ha scritto:

inadeguato è il termine corretto. talento non ne ha, ha solo un buon fisico. per me le presenze in prima squadra le devono fare qulli che talento ne hanno come fagioli, nicolussi, correira, ranocchia

guarda dagli highlights la palla di Ranocchia per Correia nel 1T. Spaziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

https://elevensports.it/play/51563/Juventus-U23---Albinoleffe-1-1%2C-5^Giornata-Girone-A/36/241/

 

2 punti persi

 

Felix Correia mi sembra sprecato in Serie C, non capisco perché non portare lui in prima squadra al posto di Portanova

Ieri strameritavamo di vincere, hanno fatto male i centravanti. 
per il resto, bravo il loro portiere.

benissimo Correia e Ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Ieri strameritavamo di vincere, hanno fatto male i centravanti. 
per il resto, bravo il loro portiere.

benissimo Correia e Ranocchia

Ranocchia mi sa che terrà Fagioli in panchina a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ranocchia mi sa che terrà Fagioli in panchina a lungo

Possono giocare anche insieme.

Sono contento di lui, perché l’anno scorso mi aveva colpito senza spiccare. Ma riusciva a fare tutto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ranocchia mi sa che terrà Fagioli in panchina a lungo

Fagioli secondo me deve svegliarsi un pochino... Mi da come l'impressione si sia adagiato da un po'. Ranocchia invece pare molto bravo e concreto soprattutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.