Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

2 ore fa, matty95 ha scritto:

Si ma magari chiede lo stipendio di Kean e allora non rischi. Se chiede uno stipendio ragionevole lo rinnovano sicuro, se uno chiede 3 mln allora ciao. Comunque penso che se viene costantemente chiamato in prima ci sia stato un avvicinamento, non provi uno che ha zero intenzione di rinnovare

Credo che sia abbastanza evidente che nessuno di loro ti chieda 3 mln.

Probabilmente non arrivano neanche a 1 mln come richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mich ha scritto:

Credo che sia abbastanza evidente che nessuno di loro ti chieda 3 mln.

Probabilmente non arrivano neanche a 1 mln come richiesta.

Infatti stavo citando casi come Kean e Odegaard che hanno preso quello stipendio lì. Dragusin non penso chiederà mai quello stipendio ma non si sa mai cosa possa chiedere e se qualche squadra sia disposta a fare pazzie, ripeto la Juventus ha tutta l'intenzione di blindarlo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prescritto bastoni pare che ha rinnovato a 1.5 netto. Dragusin non e' ancora importante come bastoni. Direi che potrebbe ora arrivare a 0.5 o 0.6 , se aspettiamo un po' e gioca altre partite potrebbe anche chiedere di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per lui arriverà un rinnovo con lunga scadenza a cifre comparabili con quelle del contratto rinnovato di Frabotta, che a 18 anni con l'attuale carriera di Dragusin è tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Intervista all'agente - quello importante, Oscar Bentancourt - di Dragusin apparsa ieri, 3/12, su tuttomercatoweb:
 

Quoto

Arriverà il rinnovo con la Juve?
“Abbiamo iniziato a parlare con la società. L’idea è di continuare a parlare...”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus si prepara a blindare il giovane difensore Radu Dragusin, diciottene rumeno aggregato dalla Juventus Under 23. Strappato alla concorrenza di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain nel 2018, quando giocava nel Real Sport Bucarest, in bianconero ha bruciato le tappe e già nella scorsa stagione si era affacciato nella Under 23 (5 presenze). Quest’anno aveva iniziato il campionato di Serie C da titolare, poi il Covid lo ha fermato dopo due partite e al rientro Pirlo lo ha subito voluto in prima squadra. Come riporta Tuttosport, sarà lui il quinto centrale. A gennaio arriverà il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2021, con cifre da serie A, seppur per un debuttante: al di sotto del milione di euro e sopra i 500 mila.

 

Tmw.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ottima notizia se pirlo vuole tenere dragusin come quinto centrale in primasquadra.

Già, ottima notizia

 

 

abbiamo vinto @delsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ci sta... è in quota per altri due anni e fare continuità fa bene.

 

E il " piccolo bonucci" capellini a quanto rinnova all anno ? 100 mila...150 mila ?  Tu cosa prevedi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E il " piccolo bonucci" capellini a quanto rinnova all anno ? 100 mila...150 mila ?  Tu cosa prevedi ?

Non lo so... 😁 penso però il contratto standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Seconda voi credono molto in Dragusin o lo vedono come solita carne da plus?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Secondo me credono che dragusin possa diventare forte come demiral. Non penso proprio che sara' plusvalizzato a breve.......Poi se tra 2 anni qualcuno offre 40 milioni magari lo vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me credono che dragusin possa diventare forte come demiral. Non penso proprio che sara' plusvalizzato a breve.......Poi se tra 2 anni qualcuno offre 40 milioni magari lo vendono.
Parlo dell'attualità. Io Dragusin non l'ho mai visto giocare se non 10 minuti Mercoledì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Parlo dell'attualità. Io Dragusin non l'ho mai visto giocare se non 10 minuti Mercoledì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nell attualita' penso che rinnova e resta. Niente plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nell attualita' penso che rinnova e resta. Niente plusvalenza.

Esattamente, da Giugno in poi sarà CTP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra corsa. Così Manea, uno degli agenti di Dragusin, in un'intervista apparsa oggi, 4/12, su tuttojuve:

Quoto

Adesso c'è spazio per la Juventus e per il rinnovo.
"Non c'è mai stato in testa nostra l'idea di partire, l'accordo non sarà un problema. In futuro lo troveremo, si vede alla Juventus".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DRAGUSIN – «I giovani giocano perché la Juventus ha costruito la Seconda squadra per attingere da quella. E’ più facile per un allenatore riuscire a mettere dentro qualche giovane. Dragusin fisicamente è fortissimo, molto giovane, deve crescere molto tecnicamente ma allenandosi con grandi campioni riuscirà a farlo».

 

Ufficialmente promosso in prima squadra quindi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

DRAGUSIN – «I giovani giocano perché la Juventus ha costruito la Seconda squadra per attingere da quella. E’ più facile per un allenatore riuscire a mettere dentro qualche giovane. Dragusin fisicamente è fortissimo, molto giovane, deve crescere molto tecnicamente ma allenandosi con grandi campioni riuscirà a farlo».

 

Ufficialmente promosso in prima squadra quindi .ok 

In questo momento si' . Ne mancano 2 su 4 di centrali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ottima notizia se pirlo vuole tenere dragusin come quinto centrale in primasquadra.

Lo dicevo da quasi un anno! 😄 

solo un cieco non se ne sarebbe accorto... ero indeciso tra lui e coccolo, ma soltanto per non farlo stare “fermo” per troppe partite alla sua età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Già? Ma da quando è da noi? Questo è il terzo anno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmisio ha scritto:

Lo dicevo da quasi un anno! 😄 

solo un cieco non se ne sarebbe accorto... ero indeciso tra lui e coccolo, ma soltanto per non farlo stare “fermo” per troppe partite alla sua età 

Comunque NON capisco perché non farlo tornare in U23 pur stando con la prima

Lo stesso Frabotta e Portanova 

Hanno beneficio a non giocare mai?

Bo non credo o no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.