Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

6 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Tra i convocati non ci sono:

  • Israel, Dragusin (con la prima squadra)
  • Gozzi, Vrioni, Marques, Rosa, Leone, Del Sole (infortunati)
  • Di Pardo (squalificato)

Tornato Parodi

Peccato per del sole, ora che stava ingranando.

speriamo torni presto anche marques

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non è vero, una partita tra squadre u23 non creerebbe interesse, così come non lo crea un match da primavera.

Le squadre "provinciali" valgono molto più delle u23 a livello economico.

Te lo dimostra quanta poca gente (rispetto alla totalità di utenti di JF) segua questa sezione.

È possibile che sia come dici tu. 

Non lo so, ma credo che converrebbe a tutti provarci. 

Inoltre non dobbiamo considerare lo stato attuale delle cose, ma in prospettiva quando dalle seconde squadre usciranno bei giocatori. Già quest'anno con Frabotta se ne parla di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non attira nessuno neanche in Serie A, a dire il vero.

Invece Juventus U23 - Alessandria, pieno di gente a guardare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Invece Juventus U23 - Alessandria, pieno di gente a guardare la partita.

Appunto. E poi la gente a stracciarsi la veste e a gridare al sacrilegio se qualcuno fa presente che è ora di dar vita a una vera Eurolega.

 

E poi contemporaneamente sia gridare allo scandalo quando i club falliscono che pretendere che i proprietari si svenino per rinforzare le squadre. Le stesse persone, a seconda di come ci si alza al mattino.

 

Tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Seconda presenza per Dragusin 

è evidente che pirlo conta su di lio. dobbiamo attenderci rinnovo a breve allora

 

tornando all’under 23 sono contento x bucosse e continuo a non spiegarmi lo scarso utilizzo di petrelli (che ha numeri eccellenti) e di barbieri che era molto accreditato e invece fa panchina anche quando non c’è di pardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ciao a tutti.

Vi chiedo:

Frabotta fa in tempo a diventare prodotto del vivaio?

Grazie

No. Non e' e non sara' mai ctp.......pero' se vogliamo dei terzini giovani e ctp basta riprenderci alex vojak e alex trip che sono forti come frabotta e sono ctp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Non e' e non sara' mai ctp.......pero' se vogliamo dei terzini giovani e ctp basta riprenderci alex vojak e alex trip che sono forti come frabotta e sono ctp.

Vogliacco non è un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adib Salah ha scritto:

Vogliacco non è un terzino.

Ha giocato spesso quest anno terzino a pordenone. (E anche a sinistra). Poi in nazionale under21 fa il centrale. Come izzo e d'ambrosio sa fare entrambi i ruoli. Io con pirlo lo vedrei bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ha giocato spesso quest anno terzino a pordenone. (E anche a sinistra). Poi in nazionale under21 fa il centrale. Come izzo e d'ambrosio sa fare entrambi i ruoli. Io con pirlo lo vedrei bene.

Svolgerebbe però il ruolo di terzino bloccato alla Danilo. Mentre Frabotta alla fine svolgeva sempre il ruolo con un centrale dietro. Per Frabotta quindi era un Po più facile non fare danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita, Pontedera-JuveU23, la trasmette Sky sul canale 252. Domenica ore 17,30. Ovviamente in pay-per-view a 4,99€.  

 

S'attacchino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Broke. ha scritto:

Una domanda

 

Gori è vivo? Che fine ha fatto?

Dovrebbe star recuperando da un infortunio alla spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda su Petrelli e DaGraca. 

Io l'anno scorso ho qualche volta criticato il primo ed elogiato il secondo perché, nonostante il diverso tasso tecnico, l'impegno messo sul campo da DaGraca mi pareva largamente superiore. 

Quest'anno le prestazioni di Petrelli (e in parte anche di Fagioli) in U23 mi hanno riconciliato con questo talento in erba. 

D'altra parte anche DaGraca in primavera ha fatto bene. 

 

Ora mi chiedo, e chiedo a chi segue le giovanili con più costanza, perché DaGraca è ormai costantemente convocato in prima squadra mentre Petrelli no. Bene o male, l'esperienza positiva in serie C di Petrelli dovrebbe farlo preferire a DaGraca che è più giovane e ha solo poche presenze in primavera. 

Chi capisce o conosce i motivi di questa scelta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggipresidente1 ha scritto:

Una domanda su Petrelli e DaGraca. 

Io l'anno scorso ho qualche volta criticato il primo ed elogiato il secondo perché, nonostante il diverso tasso tecnico, l'impegno messo sul campo da DaGraca mi pareva largamente superiore. 

Quest'anno le prestazioni di Petrelli (e in parte anche di Fagioli) in U23 mi hanno riconciliato con questo talento in erba. 

D'altra parte anche DaGraca in primavera ha fatto bene. 

 

Ora mi chiedo, e chiedo a chi segue le giovanili con più costanza, perché DaGraca è ormai costantemente convocato in prima squadra mentre Petrelli no. Bene o male, l'esperienza positiva in serie C di Petrelli dovrebbe farlo preferire a DaGraca che è più giovane e ha solo poche presenze in primavera. 

Chi capisce o conosce i motivi di questa scelta? 

DaGraca va in panchina semplicemente perché non serve alla u23 e va li per far numero. Basti pensare all'entrata di Chiesa a partita finita per capire che DaGraca va li solo per far numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Gratis non c'è nulla. Su Sky c'è il pay per view, canale 252... € 4.99 mi sembra

Ma 5 euro per la singola partita o mensili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matty95 ha scritto:

DaGraca va in panchina semplicemente perché non serve alla u23 e va li per far numero. Basti pensare all'entrata di Chiesa a partita finita per capire che DaGraca va li solo per far numero.

Non so, forse hai ragione. 

Però mi sembra stupido chiamare uno solo per fare numero quando puoi chiamare uno che è un po' più pronto. 

 

Infatti in difesa Pirlo chiama Dragusin anche se servirebbe alla U23. 

A inizio anno chiamava Vrioni perché era quello con più esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non so, forse hai ragione. 

Però mi sembra stupido chiamare uno solo per fare numero quando puoi chiamare uno che è un po' più pronto. 

 

Infatti in difesa Pirlo chiama Dragusin anche se servirebbe alla U23. 

A inizio anno chiamava Vrioni perché era quello con più esperienza. 

Avrebbe continuato a chiamare Vrioni, solo che si è fratturato il perone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.