Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

Quote

Questo pomeriggio, alle ore 15, la Juve affronta l'ultima gara del 2020. Al Moccagatta arriva la capolista Renate.

I CONVOCATI

2 Rosa
3 Coccolo
4 Troiano
6 Peeters
7 Petrelli
8 Ranocchia
10 Fagioli
11 Brighenti
12 Israel
13 Alcibiade
15 Capellini
17 Felix Correia
18 Di Pardo
19 Rafia
20 Leone
22 Bucosse
26 Barbieri
29 Mosti
30 Garofani
32 Tongya
33 Delli Carri
34 Wesley
36 Da Graca
37 Riccio

Assenti: Nocchi, Parodi, Vrioni, Gozzi, Marques, Del Sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kucob ha scritto:

Anche oggi fagioli tra i convocati di Pirlo, penso prenderà il posto dell'ormai partente Portanova 

Ma e' utile per un 19 enne NON giocare con la under23 e allenarsi e basta con la prima squadra? Visto che a centrocampo sono tutti e 5 presenti, non c'e' emergenza.....

Io non lo so......pero' il prescrittino esposito sembrava un fenomeno, e' stato 1 anno a giocare quasi mai e ad allenarsi con la prima squadra. Ora sembra meno forte di 1 anno fa , non gioca quasi mai neppure in serie B.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma e' utile per un 19 enne NON giocare con la under23 e allenarsi e basta con la prima squadra? Visto che a centrocampo sono tutti e 5 presenti, non c'e' emergenza.....

Io non lo so......pero' il prescrittino esposito sembrava un fenomeno, e' stato 1 anno a giocare quasi mai e ad allenarsi con la prima squadra. Ora sembra meno forte di 1 anno fa , non gioca quasi mai neppure in serie B.

 

 

penso che per la logica delle bolle chi c’era in questi giorni venga confermato. comunque meglio lui che peeters ( io preferisco ranocchia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

Speriamo che Anzolin ritornerà in forma senza problemi grossi dopo questo brutto infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma e' utile per un 19 enne NON giocare con la under23 e allenarsi e basta con la prima squadra? Visto che a centrocampo sono tutti e 5 presenti, non c'e' emergenza.....

Io non lo so......pero' il prescrittino esposito sembrava un fenomeno, e' stato 1 anno a giocare quasi mai e ad allenarsi con la prima squadra. Ora sembra meno forte di 1 anno fa , non gioca quasi mai neppure in serie B.

 

 

Esposito faceva la riserva in primavera l'anno prima. Per caritá era sotto età ma comunque si capisce che é stato pompato tantissimo come le altre 10 punte della primavera dell'inter che erano tutti fenomeni e poi mai fatto nulla. Detto questo a me Esposito piace ma appunto é un giocatore che deve completamente farsi, se avessero l'U23 sarebbe stato un gran successo per lui. Ma si sa qua in Italia solo la Juve guarda oltre il proprio naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la notizia più bella della partita di ieri sera credo sia che Frabotta ha raggiunto le cinque presenze da almeno 30' e in questa stagione non può più essere schierato per l'under 23.

Non che ce ne fosse il "rischio" ma è bello che adesso sia anche il regolamento a certificare tale impossibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juvena ha scritto:

Comunque, la notizia più bella della partita di ieri sera credo sia che Frabotta ha raggiunto le cinque presenze da almeno 30' e in questa stagione non può più essere schierato per l'under 23.

Non che ce ne fosse il "rischio" ma è bello che adesso sia anche il regolamento a certificare tale impossibilità.

Almeno Rocciaj si mette il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juvena ha scritto:

Comunque, la notizia più bella della partita di ieri sera credo sia che Frabotta ha raggiunto le cinque presenze da almeno 30' e in questa stagione non può più essere schierato per l'under 23.

Non che ce ne fosse il "rischio" ma è bello che adesso sia anche il regolamento a certificare tale impossibilità.

la cosa più bella è che ieri ha fatto una prestazione all’altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juvena ha scritto:

Comunque, la notizia più bella della partita di ieri sera credo sia che Frabotta ha raggiunto le cinque presenze da almeno 30' e in questa stagione non può più essere schierato per l'under 23.

Non che ce ne fosse il "rischio" ma è bello che adesso sia anche il regolamento a certificare tale impossibilità.

@rocciaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

la cosa più bella è che ieri ha fatto una prestazione all’altezza

Frabotta ieri sera ha fatto il suo. 

Secondo me ha una bella corsa, è spavaldo in avanti e ad aggredire lo spazio, prova sempre a crossare dal fondo. Queste sono qualità importanti. 

D'altra parte però ha lacune tecniche che lo rendono inadatto ad alcune situazioni. 

Perde palle banali, fatica a stoppare la palla quando pressato, non ha dribbling e scatto da fermo. 

La mia domanda a chi ne sa di più in materia di formazione calcistica è se con allenamenti specifici può migliorare questi aspetti tecnici, oppure se ormai resta così. 

Ricordo Gattuso che arrivò al Milan con la qualifica di fabbro e che piano piano migliorò anche tecnicamente. Migliorò ma non divenne mai uno con piedi delicati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un mega scambio con il cagliari !!!! Noi gli diamo frabotta reynolds e vrioni. Loro ci danno tripaldelli e pavoletti.   Alex trip prende il posto di frabotta e cosi' apre un posto in lista champions per pavoletti. Vrioni , anni 22, nazionale albanese, e' giusto che abbia una chance in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Facciamo un mega scambio con il cagliari !!!! Noi gli diamo frabotta reynolds e vrioni. Loro ci danno tripaldelli e pavoletti.   Alex trip prende il posto di frabotta e cosi' apre un posto in lista champions per pavoletti. Vrioni , anni 22, nazionale albanese, e' giusto che abbia una chance in serie A.

tripaldelli x frabotta ci indeboliamo

3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Frabotta ieri sera ha fatto il suo. 

Secondo me ha una bella corsa, è spavaldo in avanti e ad aggredire lo spazio, prova sempre a crossare dal fondo. Queste sono qualità importanti. 

D'altra parte però ha lacune tecniche che lo rendono inadatto ad alcune situazioni. 

Perde palle banali, fatica a stoppare la palla quando pressato, non ha dribbling e scatto da fermo. 

La mia domanda a chi ne sa di più in materia di formazione calcistica è se con allenamenti specifici può migliorare questi aspetti tecnici, oppure se ormai resta così. 

Ricordo Gattuso che arrivò al Milan con la qualifica di fabbro e che piano piano migliorò anche tecnicamente. Migliorò ma non divenne mai uno con piedi delicati. 

x me ha bisogno di fare esperienza, sicuramente puo ambire a giocare in serie A. giá ora non so chi preferirei tra lui e luca pellegrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Facciamo un mega scambio con il cagliari !!!! Noi gli diamo frabotta reynolds e vrioni. Loro ci danno tripaldelli e pavoletti.   Alex trip prende il posto di frabotta e cosi' apre un posto in lista champions per pavoletti. Vrioni , anni 22, nazionale albanese, e' giusto che abbia una chance in serie A.

Pavoletti in lista Champions.. 🤪🤪🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Barney82 ha scritto:

la cosa più bella è che ieri ha fatto una prestazione all’altezza

all altezza della serie A attuale


non della juve e non della serie A vera

ma è già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quando vedo qualcuno usare quell attrezzo che ha in mano dragusin mi sento male.

la theiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zauli

Quote

INFORTUNI – «Ancora qualche assenza ce l’abbiamo. Spero che rientri Marquez la prossima settimana, Gozzi oggi fa il primo allenamento, Vrioni ha avuto un grave incidente. Petrelli ha avuto un infortunio alla caviglia e si è fermato a metà settimana. Peeters ha avuto un infortunio alla spalla e valuteremo se farlo rientrare in gruppo. Faremo questa partita con tanti primavera». 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quando vedo qualcuno usare quell attrezzo che ha in mano dragusin mi sento male.

Perchè??? E' una semplice Kettlebell, ed è un attrezzo fantastico perchè puoi farci 1000 esercizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Perchè??? E' una semplice Kettlebell, ed è un attrezzo fantastico perchè puoi farci 1000 esercizi.

Gli esercizi si fanno con i bilancieri e i manubri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.