Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

12 ore fa, delsa ha scritto:

spero per lui definitivo.

 

altrimenti carriera finita

 

3,5-4 mln definitivo al Genoa che lo manderà in prestito in B. Cremonese o Entella le più interessate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Broke. ha scritto:

3,5-4 mln definitivo al Genoa che lo manderà in prestito in B. Cremonese o Entella le più interessate

Dove hai visto le cifre per Petrelli?

Se di Portanova ormai da parecchio tempo gira la valutazione di 7 milioni, per Petrelli non ho mai visto niente.

 

Per stasera invece, io speravo nella convocazione di Ranocchia. Secondo me è il più pronto degli U23.

Qualcuno ha poi capito con certezza se quelle due partite al Perugia nel 2019 gli impediranno di essere CTP o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dove hai visto le cifre per Petrelli?

Se di Portanova ormai da parecchio tempo gira la valutazione di 7 milioni, per Petrelli non ho mai visto niente.

 

Per stasera invece, io speravo nella convocazione di Ranocchia. Secondo me è il più pronto degli U23.

Qualcuno ha poi capito con certezza se quelle due partite al Perugia nel 2019 gli impediranno di essere CTP o meno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti direi....

Dragusin, Frabotta e Portanova probabili titolari.

Panchina per Wesley (molto buono nell'ultima partita), Capellini, Ranocchia, Rafia e Correia!!!

Chi si perde la partita è espulso dal forum!!!😀

 

WhatsApp Image 2021-01-13 at 13.14.12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dove hai visto le cifre per Petrelli?

Se di Portanova ormai da parecchio tempo gira la valutazione di 7 milioni, per Petrelli non ho mai visto niente.

 

Per stasera invece, io speravo nella convocazione di Ranocchia. Secondo me è il più pronto degli U23.

Qualcuno ha poi capito con certezza se quelle due partite al Perugia nel 2019 gli impediranno di essere CTP o meno?

 Essendo arrivato all'inizio della stagione scorsa penso proprio diventi ctp il prossimo anno, ma non posso darti la certezza.

Come non detto tutti convocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Tutti contenti direi....

Dragusin, Frabotta e Portanova probabili titolari.

Panchina per Wesley (molto buono nell'ultima partita), Capellini, Ranocchia, Rafia e Correia!!!

Chi si perde la partita è espulso dal forum!!!😀

 

WhatsApp Image 2021-01-13 at 13.14.12

Ma speriamo che parta Felix Correia e non Portanova, che è una sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per le meritate convocazioni di 5/6 under 23 anche se con il Piacenza giocherà la Primavera con i fuoriquota!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dove hai visto le cifre per Petrelli?

Se di Portanova ormai da parecchio tempo gira la valutazione di 7 milioni, per Petrelli non ho mai visto niente.

 

Per stasera invece, io speravo nella convocazione di Ranocchia. Secondo me è il più pronto degli U23.

Qualcuno ha poi capito con certezza se quelle due partite al Perugia nel 2019 gli impediranno di essere CTP o meno?

Se ranocchia restera' , a settembre ci sara' la lista B champions. Se sara' inserito allora poi un anno dopo diventera' ctp.

convocato pure capellini, dopo anni ancora un cremonese❤  nella juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

3,5-4 mln definitivo al Genoa che lo manderà in prestito in B. Cremonese o Entella le più interessate

in pratica, alla fine dei conti, diamo petrelli e portanova per rovella in scadenza tra 6 mesi e una decina di milioni di plusvalenza

35 minuti fa, Broke. ha scritto:

e non Portanova, che è una sciagura

fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsa ha scritto:

in pratica, alla fine dei conti, diamo petrelli e portanova per rovella in scadenza tra 6 mesi e una decina di milioni di plusvalenza

non usciamo un euro e non incassiamo un euro, sono operazioni virtuali, da bilancio, tra società che da anni si scambiano favori e plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma speriamo che parta Felix Correia e non Portanova, che è una sciagura

Sarebbe sicuramente più meritocratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

fa schifo

Per quanto Portanova non sia il mio giocatore preferito, eviterei di bollare in questo modo un nostro ragazzo.

Ci sono mille argomenti per dire che il ragazzo non sia all'altezza della prima squadra della Juve (e quando ha giocato titolare contro il Crotone ha ben messo in evidenza pregi e difetti).

Però in fondo negli ultimi trenta anni non sono tanti i giocatori delle giovanili che si sono rivelati all'altezza della prima squadra, ma di solito non li insultiamo.

Ad esempio ho letto tanti gridare allo scandalo per la cessione di Ahamada e poi buttare letame su Portanova.

Siamo tanto sicuri che Portanova sia tanto peggio di Ahamada? Vedremo fra qualche anno, io auguro una carriera decente ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

 

Siamo tanto sicuri che Portanova sia tanto peggio di Ahamada? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio giovanile non si hanno certezze. Ahamada ha piú talento? Molto probabilmente si? Avrà una carriera migliore? Non si sa. Ci sono migliaia di giovani che non hanno mantenuto le aspettative mentre ci sono giovani che sembravano di categoria inferiore e invece hanno poi fatto bene. Io eviterei giudizi così fastidiosi su giovani che comunque dimostrano attaccamento e impegno. Secondo me Portanova con impegno può ritagliarsi una buona carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Wesley una vera sorpresa mi aspettavo Cortesia.

Wesley va messo in esposizione perché l'anno prossimo va ceduto, in Brasile, in Mls, in Belgio o dove capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esordio Rafia, esce Portanova, che comunque è stato il migliore tra i 3 giovani oggi

nascondendosi sempre. è il classico succhiaruota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

nascondendosi sempre. è il classico succhiaruota

Ha fatto un bell' inserimento e ha fatto gol in fuorigioco, ma per colpa di Morata che ha perso il tempo della giocata con degli inutili doppi passi

Wesley sinceramente impresentabile a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.