Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under23, stagione 2020/2021

Post in rilievo

3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Stesse domande ogni settimana? Ovviamente stanno ancora recuperando la forma dopo gli infortuni.

non è che israel è aggregato alla prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex54 ha scritto:

Quindi Dragusin va a Oporto malgrado ci siano i 4 centrali titolari

Dragusin non è CTP, non è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dragusin non è CTP, non è stato convocato

Può rientrare in lista B, è nato dopo il 99 e ha fatto due anni fa noi. Da fine stagione diventerà anche ctp. Come dici giustamente te, oggi non c'è, magari infortunato , non mi viene in mente altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kucob ha scritto:

Può rientrare in lista B, è nato dopo il 99 e ha fatto due anni fa noi. Da fine stagione diventerà anche ctp. Come dici giustamente te, oggi non c'è, magari infortunato , non mi viene in mente altro

Non e' stato convocato per porto , o infortunio o problemi per il rinnovo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Dragusin non è CTP, non è stato convocato

 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non e' stato convocato per porto , o infortunio o problemi per il rinnovo contratto.

Domenica era uscito anzitempo per problemi fisici non so di che intentità.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra prossima avversaria (Domenica 21 ore 15) è la Lucchese che è in caduta libera (1-2 con la Pro Patria).

La successiva sarà col Lecco (Domenica 28 ore 12.30) che è tra le squadre più in forma.

Ah, giusto come info, abbiamo il miglior attacco (39) del Girone A. Certo pesa la goleada col Livorno, ma qualcosa significa.

Abbiamo invece una difesa che ha preso il doppio dei gol (29) della migliore (Pro Patria, 15 gol subiti)

 

Credo che la poca stabilità della rosa, sia per chiamate nella prima squadra che per mercato, abbia inciso togliendoci un bel pò di punti.

Nelle ultime stiamo viaggiando bene e le battute di arresto sono anche poco meritate.

Possiamo comunque dire che non abbiamo molto da temere le migliori del girone e si è creato un gruppo forte. Speriamo possa fare da palestra per i migliori Primavera. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Madò ma ha 60 anni

 

nlh0u2seb3nbqlpg2fzz.jpg

Non a caso è il centrocampista più vecchio che abbiamo sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2021 Alle 16:09, Kobayashi ha scritto:

Madò ma ha 60 anni

 

nlh0u2seb3nbqlpg2fzz.jpg

Scusate se ne avete già parlato e mi son perso: se fa un altro anno e mezzo può essere considerato come CTP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

Menomale!

l’anno prossimo lui, uno tra rovella e fagioli, Ranocchia e Correia penso faranno parte della prima squadra da subito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2021 Alle 16:09, Kobayashi ha scritto:

Madò ma ha 60 anni

 

22 ore fa, guly black & white ha scritto:

Sembra più vecchio di Chiellini.. 😂😂😂

Allora, la vogliamo piantare con questa discriminazione contro i diversamente giovani?

Ci vuole rispetto!!!  😀

Oltretutto si sta parlando di ragazzi nella fascia di età appena sopra quella della ventina.

Altro che vecchio, altro che 60 anni!!!

Voglio vedere voi quando arrivate alla nostra età...

 

Buona notte e buona zona arancione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Palmisio said:

Menomale!

l’anno prossimo lui, uno tra rovella e fagioli, Ranocchia e Correia penso faranno parte della prima squadra da subito! 

Intanto parole di miele di Ursino (dg Crotone) per Correia "Lo abbiamo chiesto a Gennaio. La Juventus ha un diamante in casa". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fagioli non è piaciuto granchè

 

spero sia stata la tensione e il pensare troppo a fare la cosa giusta, cose entrambe molto evidenti

 

o forse ho aspettative troppo alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, delsa ha scritto:

a fagioli non è piaciuto granchè

 

spero sia stata la tensione e il pensare troppo a fare la cosa giusta, cose entrambe molto evidenti

 

o forse ho aspettative troppo alte

Ieri a detta di quasi tutti, ha giocato benissimo ( non ho visto la partita quindi mi astengo da commenti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ieri a detta di quasi tutti, ha giocato benissimo ( non ho visto la partita quindi mi astengo da commenti )

Se ti può interessare, per farti un'idea.
Un po' timido senza palla secondo me, non si faceva vedere molto per la ricezione (soprattutto in relazione al ruolo). Però complessivamente buon esordio per me, da sottolineare però come la partita fosse ampiamente chiusa e la gestione fosse molto semplice a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.