Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala, un dribbling secco al mercato. Dall’entourage assicurano non si è mai parlato di cifre così alte. Si lavora per il rinnovo, si può chiudere a 12 mln"

Recommended Posts

10 minuti fa, cuccu ha scritto:

Beh...ti hanno accontentata :d

Sono contento perchè significa che i giornali la stavano sparando grossa con i 20 mln, certamente se la differenza tra la richiesta e le voci messe in giro fosse stata di un paio di mln non sarebbero intervenuti.

come hai detto tu,la stavano facendo troppo sporca,ogni giorno si aumentava di qualche milione .ghgh

• Mi Piace 1

1 ora fa, carlein ha scritto:

La scorsa estate lo hanno trattato male su quello posso essere d'accordo,quest'anno ha fatto una buona stagione al pari di altre fatte in precedenza.Tuttavia se al suo posto c'era...il Papu Gomez lo scudetto lo vincevi lo stesso mentre se non avevi Ronaldo vedevi "festeggiare" qualcun altro.Questo dicono i numeri...ps.Prima che qualcuno tiri fuori la storia dei rigori dico che i rigori bisogna metterli dentro...specie quelli pesanti e decisivi al 90 esimo e oltre (me ne vengono in mente 2 su tutti: Genoa e Atalanta...senza quei 2 goal la storia era diversa)

Esattamente!

Tranquilli che adesso si ripartirà dai 12 milioni per dire che...... Un milione a partita, ma scherzi? Ha sbagliato due rigori, ma scherzi,  e ha fatto questo è non ha fatto quest altro, ha la frangetta e non si fa il bidè. Non segna in C.L. Segna solo con il Sassuolo, come se la vittoria  col Sassuolo sia considerata valere due punti. Non demorderanno perché l'astio nei confronti di Dybala varca i confini della logica e intelligenza umana, è più forte. Piccolo inciso a margine che con Dybala c'entra poco ma che ha valenza per tutti i Ns giocatori. Sarebbe auspicabile che almeno noi non usassimo termini offensivi che vanno aldilà bel mero giudizio tecnico, lasciamo ai tifosi cartonati e compagnia cantante il primato di becerismo.

26 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Non si può dire, ti rispondono con una risata non avendo argomentazioni valide da contrapporre.

E famosela  na risata pure noi .ghgh

1 ora fa, paperotto73 ha scritto:

Mi pare scontato però gli hater di dybala vanno dietro a ciò che scrive la stampa pur di dire che in champions non è determinante. Intanto pure neymar e Mbappè non sono determinanti (secondo l'hater pensiero) perché non hanno segnato in semifinale... 😂 Sta cosa mi fa proprio ridere e anche incavolare parecchio perché pur snocciolando numeri, gli hater di dybala non si smuovono dalle proprie posizioni negando pure l'evidenza 😂😂 poveri.. 

Si, però non vanno dietro alla stampa quando dice "Dybala è un fuoriclasse"... in quello (per loro) non hanno credibilità. Quasi quasi andavano a incendiare la sede della Lega Calcio perchè lo ha eletto giocatore dell'anno... il migliore della Serie A.  Che figuracce sono disposti a fare pur di criticarlo. .ghgh

39 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

"Ci fosse stato il Papu Gomez"..................................... "la storia sarebbe stata diversa" . A parte la coniugazione dei verbi, teoria basata su se e sui ma e si potrebbe ribattere con tanti se e tanti ma usando pure verbi coniugati correttamente.

Grazie professore della correzione...aldilà di questo imperdonabile qui pro quo grammaticale il concetto mi sembra (o sembrava) chiaro...poi può essere condiviso o meno,per carità

1 ora fa, 77luca ha scritto:

verissimo gran stagione quella. Le due migliori partite insieme a Ronaldo, invece, per me, quelle con Man Utd nei gironi della stagione passata. In particolare quella in casa. 

Ti ringrazio...perché pensavo di essere l'unico a ricordarmi di un Dybala anche migliore di quello di questa stagione.

Il problema è che per adesso nei momenti cruciali gli è sempre mancato un centesimo per fare un euro.

1 hour ago, Giupolfour said:

Ahimè, questo succede quando dai troppo potere ai giocatori. Con Marotta non sarebbe successo 

io ho una simpatia come posso dire. .a pelle? verso Paratici, quindi tendo sempre a difenderlo.. però ancora non capisco se in effetti sia in gamba e stia ancora scontando errori del marotta o se è proprio, come diremmo a roma, de coccio.. ma comincio sempre più a temere la seconda.. 

11 minuti fa, carlein ha scritto:

Grazie professore della correzione...aldilà di questo imperdonabile qui pro quo grammaticale il concetto mi sembra (o sembrava) chiaro...poi può essere condiviso o meno,per carità

Non c'è di che! Il concetto, espresso non solo è grammaticalmente sbagliato ma non può essere condiviso perché basato su se e su ma. Sui se e sui ma la storia non si fa!😉

11 minuti fa, carlein ha scritto:

Ti ringrazio...perché pensavo di essere l'unico a ricordarmi di un Dybala anche migliore di quello di questa stagione.

Il problema è che per adesso nei momenti cruciali gli è sempre mancato un centesimo per fare un euro.

questa stagione è stata più caricata perchè viene dopo un suo anno negativo (può capitare, per carità) che, al netto delle chiacchiere sull'allenatore aveva anche altre cause e che ha "spaventato" immagino anche molti tifosi innamorati di Paulo. Per me non è nemmeno tra le sue prime due migliori perchè per come la vedo io , anche quella in cui fece gol al Tottenham è superiore a questa, proprio in virtù di quella partita (poi malissimo e senza scuse col Real). Il fatto che siano due stagioni che non marca nei turni a eliminazione diretta per me è una cosa non trascurabile. Chiaro che la scommessa della Juve, se ci sarà rinnovo, è quello di un ulteriore salto. Io invece sono abbastanza convinto che di Dybala abbiamo già visto la piena potenzialità. Io mi sono immaginato cose diverse dopo la serata col Barcellona e, in coppia con CR , mi sono di nuovo un po' illuso dopo quelle due partite con lo UTD. Quindi su di lui al momento mi rimane un po' di retrogusto amaro e sono poco convinto che possa farci alzare la coppa. Non discuto il valore assoluto del calciatore eh, ma ho visto altri 10, e anche altri 21, diciamo così.

10 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Non c'è di che! Il concetto, espresso non solo è grammaticalmente sbagliato ma non può essere condiviso perché basato su se e su ma. Sui se e sui ma la storia non si fa!😉

Bravo,come si dice dalle mie parti,adesso che hai fatto la rima sei più ciula di prima 😁

Per quanto mi concerne per ora non ha mai fatto niente per essere determinante e avere un ingaggio di tale portata..... oltretutto ha dimostrato di essere di difficile collocazione tattica... a dimostrazione nell’argentina vede tanta panca ... anche a lautaro .... e se fosse quello che dicono in tanti di voi un super  chiaramente non starebbe in panxa... io sono un allegriano ... ma cpn i tre in ouena forma ho visto che anche il talebano spesso lo faceva accomodare 

E se fosse stato Paratici a dare ai media la versione che Dybala chiedeva uno sproposito? La notizia era strana, quasi puzzava di preparazione del terreno per poi poterlo cedere.

Staremo a vedere.

Ho amato Paratici, ma dopo l'acquisto di Ronaldo molte cose le ha sbagliate.

Siccome comprare avendo i soldi è facilissimo, ora lo giudicherò positivamente solo se riuscirà a togliere dalla Juve tutti i rottami

Perin

1fra Romero e Rugani

De sciglio

Kehdira

Costa

Pjaca

Higuain

Volendo Sandro e Ramsey per reinvestire meglio

Le risorse se le deve procurare. Se saprà farlo allora sarò il primo ad applaudirlo.

Altrimenti vorrà dire che il miglior osservatore e scopritore di talenti ha provato a fare il direttore e ha toppato.

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

questa stagione è stata più caricata perchè viene dopo un suo anno negativo (può capitare, per carità) che, al netto delle chiacchiere sull'allenatore aveva anche altre cause e che ha "spaventato" immagino anche molti tifosi innamorati di Paulo. Per me non è nemmeno tra le sue prime due migliori perchè per come la vedo io , anche quella in cui fece gol al Tottenham è superiore a questa, proprio in virtù di quella partita (poi malissimo e senza scuse col Real). Il fatto che siano due stagioni che non marca nei turni a eliminazione diretta per me è una cosa non trascurabile. Chiaro che la scommessa della Juve, se ci sarà rinnovo, è quello di un ulteriore salto. Io invece sono abbastanza convinto che di Dybala abbiamo già visto la piena potenzialità. Io mi sono immaginato cose diverse dopo la serata col Barcellona e, in coppia con CR , mi sono di nuovo un po' illuso dopo quelle due partite con lo UTD. Quindi su di lui al momento mi rimane un po' di retrogusto amaro e sono poco convinto che possa farci alzare la coppa. Non discuto il valore assoluto del calciatore eh, ma ho visto altri 10, e anche altri 21, diciamo così.

Ma sono passati 25 anni dall'ultima Champions!

E durante questo periodo di campioni, soprattutto in attacco, ne abbiamo visti parecchi. Eppure nemmeno loro ci hanno "aiutato".

Criticarlo o farsi venire dei retrogusti sulla base di questa argomentazione mi pare senza senso, oltreché ingiusto.

Quando si tratta della Juve bisogna sempre ingigantire tutto altrimenti i giornali non si vendono

2 ore fa, carlein ha scritto:

La scorsa estate lo hanno trattato male su quello posso essere d'accordo,quest'anno ha fatto una buona stagione al pari di altre fatte in precedenza.Tuttavia se al suo posto c'era...il Papu Gomez lo scudetto lo vincevi lo stesso mentre se non avevi Ronaldo vedevi "festeggiare" qualcun altro.Questo dicono i numeri...ps.Prima che qualcuno tiri fuori la storia dei rigori dico che i rigori bisogna metterli dentro...specie quelli pesanti e decisivi al 90 esimo e oltre (me ne vengono in mente 2 su tutti: Genoa e Atalanta...senza quei 2 goal la storia era diversa)

Ma i rigori per buttarli dentro devi prima procurarteli e mi pare che non siano più di 2 quelli procurati dal portoghese..

poi sostenere che senza CR7 lo scudetto non si vinceva mi pare molto azzardato...

senza ronaldo che accentra tutto su di se avrebbero segnato di più gli altri

se al posto di Cristiano avessimo avuto lukaku non lo vincevamo ugualmente?

5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma i rigori per buttarli dentro devi prima procurarteli e mi pare che non siano più di 2 quelli procurati dal portoghese..

poi sostenere che senza CR7 lo scudetto non si vinceva mi pare molto azzardato...

senza ronaldo che accentra tutto su di se avrebbero segnato di più gli altri

se al posto di Cristiano avessimo avuto lukaku non lo vincevamo ugualmente?

A mio parere no,ma è un opinione non certo la Bibbia

E qualcuno ipotizzava che stava chiedendo 20 mln netti l'anno. Riconosco che è semplice scriverlo con il senno di poi, comunque mi è da subito sembrata una scemenza inventata di sana pianta. Ci sta che Dybala possa essere risentito per quanto successo la scorsa estate, ma da qui a chiedere quell'aumento fuori da ogni logica, ce ne corre. 

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Criticarlo o farsi venire dei retrogusti sulla base di questa argomentazione mi pare senza senso, oltreché ingiusto.

intanto, in generale, non mi piace l'agiografia dei calciatori e neanche quando li si fanno passare per vittime di una parte o dell'altra della tifoseria o della società. Qui leggo addirittura che Dybala sarebbe stato "trattato male" l'anno scorso... aziende che fatturano milioni (parlo dei calciatori)... che firmano con le società contratti multimilionari rigorosamente (e ci mancherebbe altro) rispettati, figurati.

Ovvero i calciatori, certi calciatori, tendono a umanizzarsi agli occhi dei tifosi quando si parla di campo, di rapporti con gli allenatori ecc... ma quando si parla di soldi invece mandano squadroni di avvocati e procuratori (ovviamente) a scontrarsi con altri squadroni di avvocati. 

Io rimango per indole aziendalista perchè mi interessa la Juve forte, se le due cose (ovvero giocatore che rimane e squadra che può competere) coincidono tanto meglio. 

Al momento la Juve attuale per me è molto, molto distante dal poter, non dico vincere (figurati) ma competere in Europa. Con situazione in progressivo peggioramento e evidente salto indietro notevole rispetto anche solo all'anno in cui uscimmo col Real a Madrid, per non parlare gli anni delle due finali. Questo anche, ovviamente, considerati gli arrivi di Kulu e Arthur.

C'è bisogno di grandi cambiamenti in rosa prima di fare stagioni davvero pessime. Come farli? Questo il problemaa  cui si gira intorno fischiettando e facendo finta di niente.

Altra cosa, a parte, qui tanti commentano le cifre del rinnovo, anche quelle accennate in questo articolo, con un'ingenuita da ragazzini di 6 anni. Malcontati 12 netti sono 23/24 lordi. Dybala ora prende 13,5 lordi. Ovvero il nuovo contratto costerebbe alla società una decina di milioni IN PIU' all'anno per tot anni. Pensare che lo accetteranno al volo... dai.

• Mi Piace 2