Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala, un dribbling secco al mercato. Dall’entourage assicurano non si è mai parlato di cifre così alte. Si lavora per il rinnovo, si può chiudere a 12 mln"

Recommended Posts

1 ora fa, carlein ha scritto:

Bravo,come si dice dalle mie parti,adesso che hai fatto la rima sei più ciula di prima 😁

Bravo tu che non avendo argomentazioni ti dai alle offese. 👍

6 minuti fa, carlein ha scritto:

Parere tuo rispettabile (come il mio se permetti),secondo me Immobile alla Juve non segnerebbe tanto come alla Lazio ma magari mi sbaglio.Il discorso abbastanza inoppugnabile è che se levi Ronaldo togli una trentina di goal,se levi Dybala ne togli una dozzina...capirai che sostituire uno o l'altro non è la stessa cosa

Sì, però il primo va per i 36 e fagocita tutta la fase offensiva; il secondo ne ha 26 e tutta una carriera davanti.

Voglio dire che puntare tutto su Ronaldo (un fenomeno e mio giocatore preferito, premetto) scommettendo che ti faccia ancora per 2 anni stagioni da 30 gol mi sembra quantomeno un azzardo.

Quando abbiamo visto che nemmeno lui (lo dico perchè mi sembra di capire che sia l'argomento che maggiormente interessa nella valutazione di un giocatore..) riesce a farci vincere una Champions.

3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma se il contratto scade fra 2 anni che premura c'è?Stanno lavorando con la solita predisposizione di sempre(?)Che caspio vuol dire?Boh?

Se un giocatore del suo calibro arrivasse a 1 anno dalla scadenza ci sarebbe la fila di squadre a cercare di strapparlo alla Juve l'anno seguente a zero (la situazione attuale di Milik, giocatore più scarso di Dybala, che sembra avere accordi con tutti e non voglia rinnovare), mettendo la società in una forte situazione di svantaggio.

Per evitare questa situazione si tende sempre a rinnovare i contratti di giocatori ancora giovani prima ed è il momento di farlo nel caso di Dybala, visto che gli rimangono 2 anni di contratto.

12 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Bravo tu che non avendo argomentazioni ti dai alle offese. 👍

Veramente era solo una battuta...io le argomentazioni le ho espresse (e infatti qualcuno è d'accordo e altri no) casomai sei tu che l'hai buttata in...grammatica.Buona giornata "and take it easy" che se i problemi fossero questi saremmo signori

1 ora fa, 77luca ha scritto:

netti io non l'ho mai trovato scritto. 

Io l'ho sentito su alcune emittenti TV di secondo piano. L'identificazione può essere abbastanza semplice, senza bisogno di nominarle. 

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, però il primo va per i 36 e fagocita tutta la fase offensiva; il secondo ne ha 26 e tutta una carriera davanti.

Voglio dire che puntare tutto su Ronaldo (un fenomeno e mio giocatore preferito, premetto) scommettendo che ti faccia ancora per 2 anni stagioni da 30 gol mi sembra quantomeno un azzardo.

Quando abbiamo visto che nemmeno lui (lo dico perchè mi sembra di capire che sia l'argomento che maggiormente interessa nella valutazione di un giocatore..) riesce a farci vincere una Champions.

Discorso assolutamente sensato e di quello è giusto che chi di dovere tenga conto.

Per il discorso CL però lui in 6 partite ad eliminazione ti ha fatto 7 goal...direi che non siamo usciti per colpa sua

12 M all’anno per fare 11 gol in campionato e non fare la differenza manco contro il lione?(parlo dell’andata)

Un po’ caruccio.

11 minuti fa, carlein ha scritto:

Discorso assolutamente sensato e di quello è giusto che chi di dovere tenga conto.

Per il discorso CL però lui in 6 partite ad eliminazione ti ha fatto 7 goal...direi che non siamo usciti per colpa sua

Certo che no, ci mancherebbe!

Ne facevo un discorso più generale e in ottica futura .ok

• Mi Piace 1

28 minuti fa, carlein ha scritto:

Parere tuo rispettabile (come il mio se permetti),secondo me Immobile alla Juve non segnerebbe tanto come alla Lazio ma magari mi sbaglio.Il discorso abbastanza inoppugnabile è che se levi Ronaldo togli una trentina di goal,se levi Dybala ne togli una dozzina...capirai che sostituire uno o l'altro non è la stessa cosa

Tutti rispettabili e la mia riferita ad Immobile era un po' una boutade; fermo restando che togliere una prima punta e' cosa ben diversa che togliere una seconda punta  o equivalenti visto che Cr7 non sta in mezzo : chiaro che una prima punta segna di piu'; se poi vogliamo fare un discorso tattico si gioca molto su Ronaldo (e' il giocatore che ha fatto piu' tiri in porta della serie A), ci sta che segni molto 

53 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come? E la grana Dybala? E i servizi tombali di Sportmediaset? Fino a ieri si diceva che il rinnovo era complicatissimo e ora è tutto smentito.

eccerto... a dodici milioni netti all'anno si fa presto a smentire   .ghgh

34 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente era solo una battuta...io le argomentazioni le ho espresse (e infatti qualcuno è d'accordo e altri no) casomai sei tu che l'hai buttata in...grammatica.Buona giornata "and take it easy" che se i problemi fossero questi saremmo signori

Bella battuta dare del minchione al prossimo. Io non l'ho buttata sulla grammatica ma ti ho contestato che le tue argomentazioni sono basate sui se e sui ma. Evidentemente quelli che sono d'accordo con te si basano sullo stesso metro di giudizio i se e i ma. Poi per quanto riguarda i problemi sono d'accordo che ce ne sono di più grandi ma qua si parla di calcio e non di massimi sistemi. Buona giornata a te

28 minuti fa, kuntz ha scritto:

Tutti rispettabili e la mia riferita ad Immobile era un po' una boutade; fermo restando che togliere una prima punta e' cosa ben diversa che togliere una seconda punta  o equivalenti visto che Cr7 non sta in mezzo : chiaro che una prima punta segna di piu'; se poi vogliamo fare un discorso tattico si gioca molto su Ronaldo (e' il giocatore che ha fatto piu' tiri in porta della serie A), ci sta che segni molto 

Vale anche il viceversa:si gioca molto su Ronaldo perché segna molto...ma aldilà di quello io penso che Dybala non sia di molto inferiore,se parliamo di qualita'.

La differenza,al momento,la fa il fatto che per Cr7 giocare contro il Sassuolo oppure contro il Bayern in una partita da dentro o fuori non cambia nulla...Non la stessa cosa si può dire per l'argentino.

51 minutes ago, Tigrero said:

12 M all’anno per fare 11 gol in campionato e non fare la differenza manco contro il lione?(parlo dell’andata)

Un po’ caruccio.

Ronaldo e Dybala e' un tandem d'attacco che non funziona,  per fortuna che in societa' lo hanno capito e non sono tutti fanboy.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ronaldo e Dybala e' un tandem d'attacco che non funziona,  per fortuna che in societa' lo hanno capito e non sono tutti fanboy.

Surreale.

Davvero surreale.

C'è la F1, il volley.

Perchè seguite il calcio?

7 minutes ago, ventinove said:

Surreale.

Davvero surreale.

C'è la F1, il volley.

Perchè seguite il calcio?

Seguilo tu il volley se ti piace e non rompere le pelotas.

Dybala in Europa e' il nulla cosmico, le ultime due stagioni ridicole in Champions non vi sono bastate vedo.

4 ore fa, dr.skid ha scritto:

io ho una simpatia come posso dire. .a pelle? verso Paratici, quindi tendo sempre a difenderlo.. però ancora non capisco se in effetti sia in gamba e stia ancora scontando errori del marotta o se è proprio, come diremmo a roma, de coccio.. ma comincio sempre più a temere la seconda.. 

Ma sicuramente non è l’ultimo arrivato...però magari paga personalità pesanti come quelle nello spogliatoio

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Insomma sefz è stato Marotta a rinnovare quel ferro vecchio di Khedira .ghghbah

Al netto di decisioni sbagliati che Marotta ha preso, le redini dello spogliatoio erano sempre in mano alla dirigenza. Ora mi pare non più 

2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma sicuramente non è l’ultimo arrivato...però magari paga personalità pesanti come quelle nello spogliatoio

Al netto di decisioni sbagliati che Marotta ha preso, le redini dello spogliatoio erano sempre in mano alla dirigenza. Ora mi pare non più 

Sicuramente a livello dirigenziale qualcosa va fatta,Paratici ormai credo sia ai titoli di coda .sisi

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Sicuramente a livello dirigenziale qualcosa va fatta,Paratici ormai credo sia ai titoli di coda .sisi

Non so, effettivamente poi chi prendi? A paratici secondo me andrebbe affiancato un dg serio

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Non so, effettivamente poi chi prendi? A paratici secondo me andrebbe affiancato un dg serio

Boh a quanto ho capito sta scalando posizioni Cherubini .boh

3 ore fa, carlein ha scritto:

Vale anche il viceversa:si gioca molto su Ronaldo perché segna molto...ma aldilà di quello io penso che Dybala non sia di molto inferiore,se parliamo di qualita'.

La differenza,al momento,la fa il fatto che per Cr7 giocare contro il Sassuolo oppure contro il Bayern in una partita da dentro o fuori non cambia nulla...Non la stessa cosa si può dire per l'argentino.

Dybala segna anche in coppa, ovviamente meno perche' non e' una prima punta; addirittura  in CL negli ultimi due anni 9 pres. 5 gol e 8 pres. 3 gol mentre Cr7 ha 9 pres 6 gol e 8 pres 4 gol  la differenza e' addirittura minima rispetto al campionato; poi magari questa statistica non fotografa bene, ma e' cosi'; o , probabilmente, Dybala e' piu' maturo e per Cr7 l'eta' comincia a farsi sentire

8 minuti fa, kuntz ha scritto:

Dybala segna anche in coppa, ovviamente meno perche' non e' una prima punta; addirittura  in CL negli ultimi due anni 9 pres. 5 gol e 8 pres. 3 gol mentre Cr7 ha 9 pres 6 gol e 8 pres 4 gol  la differenza e' addirittura minima rispetto al campionato; poi magari questa statistica non fotografa bene, ma e' cosi'; o , probabilmente, Dybala e' piu' maturo e per Cr7 l'eta' comincia a farsi 

Nelle partite da dentro o fuori,sempre negli ultimi 2 anni,Cr7 ha fatto 7 goal,Dybala non pervenuto.Quello intendo io...poi nel girone con la tensione più bassa è un altro paio di maniche

Non so se avete sentito anche voi della grana che deve risolvere Dybala con il suo ex procuratore riguardo ai diritti di immagine, il quale gli ha fatto causa per 40 ml. Anche se ci fosse un offerta da un club ma non può sfruttare i diritti di immagine l'affare non si fa e noi ce lo teniamo fino a scadenza. Non mi sembra piccola come gatta da pelare se fosse vero. Ribadisco se fosse vero.