Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala, un dribbling secco al mercato. Dall’entourage assicurano non si è mai parlato di cifre così alte. Si lavora per il rinnovo, si può chiudere a 12 mln"

Recommended Posts

3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Seguilo tu il volley se ti piace e non rompere le pelotas.

Dybala in Europa e' il nulla cosmico, le ultime due stagioni ridicole in Champions non vi sono bastate vedo.

Senza il nulla cosmico, fenomeno caro, a Mosca ci andavi con le pezze al sedere. 

E lo scorso anno rischiavi neppure di qualificarti agli ottavi.

Studia, genietto...

• Mi Piace 3

Era ovvio a chiunque tranne allo sparuto gruppo di malafedisti che non lo sopporta.
Mi chiedo poi se abbiano anche un'idea realistica su chi dovremmo prendere per sostituirlo una volta venduto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, davidov ha scritto:

Un minuto di silenzio per i suoi Haters... 

Hai detto bene, haters. Se Dybala giocasse in qualche altra squadra, il 99,99 per cento dei tifosi lo considererebbe incedibile e uno dei giocatori "chiave" intorno al quale costruire l'undici titolare; ma qui dentro succedono cose da pazzi, si riesce a criticare un giocatore dalle qualità eccelse, tra i migliori talenti al mondo. Se Dybala è da cedere senza rimpianti, il 98 per cento dei giocatori dovrebbe ritirarsi per manifesta incapacità...

• Mi Piace 2

1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Hai detto bene, haters. Se Dybala giocasse in qualche altra squadra, il 99,99 per cento dei tifosi lo considererebbe incedibile e uno dei giocatori "chiave" intorno al quale costruire l'undici titolare; ma qui dentro succedono cose da pazzi, si riesce a criticare un giocatore dalle qualità eccelse, tra i migliori talenti al mondo. Se Dybala è da cedere senza rimpianti, il 98 per cento dei giocatori dovrebbe ritirarsi per manifesta incapacità...

Il bello è che se giocasse in un'altra squadra, gli stessi che lo criticano gli sbaverebbero dietro come non ci fosse un domani...

• Mi Piace 2

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

come volevasi dimostrare, pennivendoli, pennivendoli, pennivendoli. mi raccomando, continuate ad imbastire discussione sulle falsità inventate dai pennivendoli.

7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come? E la grana Dybala? E i servizi tombali di Sportmediaset? Fino a ieri si diceva che il rinnovo era complicatissimo e ora è tutto smentito.

ragazzi, io ve lo dico in silenzio: nove anni di bile scrosciante in ogni dove hanno generato sventure tra i pennivendoli. son fuori controllo.

10 ore fa, giusardegna ha scritto:

come hai detto tu,la stavano facendo troppo sporca,ogni giorno si aumentava di qualche milione .ghgh

non hanno più il senso della misura. basta sentire le lodi sperticate per l'inda di conde. che comunque vada si piazza in 17 o 18 posizione dopo i 16 club che la fase a gironi l'hanno superata.

9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me Dybala e Ronaldo rimangono incompatibili

per me sono compatibilissimi.

• Mi Piace 3

8 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

I discorsi sul campionato li trovo comunque sempre abbastanza di routine. Senza lui avremmo vinto? Senza Ronaldo avremmo vinto? Con quell'altro al loro posto avremmo vinto?

La serie A la vinciamo da 9 anni. Non è scontato vincerla ma in 9 anni abbiamo cambiato giocatori ma continuato a vincere. Non è che "SENZA X" giochi in 10, ne hai un altro comunque di livello.

Senza Dybala è probabile che avremmo vinto esattamente come senza Ronaldo, perchè è già successo e, soprattutto nel campionato italiano, non è la coppia di attaccanti a fare tutta questa grande differenza, considerando che abbiamo vinto anche con Matri, Vucinic, etc e considerando che squadre con attacchi molto prolifici (i recordman Higuain e Immobile, le goleade dell'Atalanta, la coppia dell'Inter, etc) comunque non hanno vinto.

In Italia vince, quasi sempre, chi prende meno gol e, in generale, chi ha l'organico più forte in toto, non solo l'attacco (e in tal senso bisogna fare molta attenzione all'Inter l'anno prossimo, il gap sta purtroppo diminuendo).

Il quasi raddoppio dell'ingaggio Dybala non lo chiede per il rendimento in serie A o in Champions (in entrambi i casi, sarebbe ingiustificato, soprattutto considerando l'ennesima fase a eliminazione in champions nella quale ha floppato) ma per la vicinanza alla scadenza, il suo rendimento recente (più che buono in serie A) e il suo valore di mercato che lo rende non-svalutabile. E' forte nella trattativa da ogni punto di vista, l'azienda invece è debole e lo dovrà accontentare anche non potendoselo evidentemente permettere bilanci alla mano. Perchè l'alternativa (non rinnovare, svalutarlo, farlo andare via a basso costo tra un anno o a zero tra due) sarebbe peggiore del rinnovo, tutto qui.

perfetto. aggiungo che in questi 9 anni abbiamo cambiato anche 3 allenatori e si è vinto comunque.

8 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io credo che la situazione di Dybala sia molto semplice da capire.

Se arriva un’offerta che soddisfi società e giocatore allora potrebbe seriamente partire.
Se invece non dovessero arrivare offerte rimane e prolungheranno trovando una via di mezzo sulle cifre dello stipendio.

l'offerta era arrivata anche l'anno scorso. è lui che è voluto rimanere.

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'offerta era arrivata anche l'anno scorso. è lui che è voluto rimanere.

Lo so, infatti ho scritto “che soddisfi società e giocatore”.

Tottenham e Manchester United non erano un granché, una delle due non disputava neanche la Champions...

12 ore fa, carlein ha scritto:

La scorsa estate lo hanno trattato male su quello posso essere d'accordo,quest'anno ha fatto una buona stagione al pari di altre fatte in precedenza.Tuttavia se al suo posto c'era...il Papu Gomez lo scudetto lo vincevi lo stesso mentre se non avevi Ronaldo vedevi "festeggiare" qualcun altro.Questo dicono i numeri...ps.Prima che qualcuno tiri fuori la storia dei rigori dico che i rigori bisogna metterli dentro...specie quelli pesanti e decisivi al 90 esimo e oltre (me ne vengono in mente 2 su tutti: Genoa e Atalanta...senza quei 2 goal la storia era diversa)

Ma non diciamo eresie. Se non c'era Ronaldo, c'era lukaku e qualche altro a centrocampo. Probabilmente avremmo vinto anche di più.....altro che Ronaldo, ti ricordo che il numero totale di gol stagionali con Ronaldo è diminuita perché ovviamente si gioca peggio e tutte le occasioni devono passare da lui...55 punizioni e un gol

• Mi Piace 1

Dybala è un giocatore Straordinario.Fossi in voi lo toglierei dal mercato.Per me ha tutto per vincere le prossime edizioni del "pallone d oro".Ha tecnica,rapidità,dribbling ,segna su punizione.Fosse nella "mia squadra"per nessuna offerta lo cederei

1 ora fa, davidov ha scritto:

Il bello è che se giocasse in un'altra squadra, gli stessi che lo criticano gli sbaverebbero dietro come non ci fosse un domani...

lo dico da interista:come si fa a criticarlo?

• Mi Piace 1

1 ora fa, davidov ha scritto:

vabbè, ma questo perché sono casi umani, che oggi ce l'hanno con Dybala, domani con qualcun altro... e quello che fanno gli altri è sempre da prendere a esempio🤣🤣🤣 e fuzza inda, insomma, mentre prima era fuzza Lazie, e così via...

• Mi Piace 1

35 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma non diciamo eresie. Se non c'era Ronaldo, c'era lukaku e qualche altro a centrocampo. Probabilmente avremmo vinto anche di più.....altro che Ronaldo, ti ricordo che il numero totale di gol stagionali con Ronaldo è diminuita perché ovviamente si gioca peggio e tutte le occasioni devono passare da lui...55 punizioni e un gol

tutte le occasioni DEVONO passare da lui 🤣 Un modo particolare di analizzare il fatto che gli altri, tranne Dybala, in fase realizzativa sono il NULLA COSMICO... D'altra parte quando dicevo che su JF sarebbe arrivato qualcuno a prendersela anche con Ronaldo mi ridevano dietro😀😀😀

• Mi Piace 1

32 minuti fa, antoniof ha scritto:

Veramente l'eventuale arrivo di Lukaku pare fosse alternativo alla permanenza di Dybala e non a quella di CR7...Comunque se,punizioni a parte,sei convinto che il problema sia Ronaldo beh che ti devo dire...che fosse un accentratore si sapeva prima di prenderlo,che valga la pena di "sopportarlo" c'è una carriera a dirlo

Mi sembra il minimo che deve chiedere Paulo, 12 milioni vanno più che bene.

Una rivincita morale nei confronti della società che voleva sbolognarlo via in tutta fretta per il muflone belga

la balla dei 20mln usata da anatra di gomma alias buster keaton alias jvc era talmente cretina che ovviamente molti fresconi c hanno abboccato, neanche se gli fai un disegnino alcuni capirebbero che jvs mette palle per fare insultare dybala agli altr,i visto che è un osservato speciale e deve dissimulare il suo odio.

• Mi Piace 2

Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

la balla dei 20mln usata da anatra di gomma alias buster keaton alias jvc era talmente cretina che ovviamente molti fresconi c hanno abboccato, neanche se gli fai un disegnino alcuni capirebbero che jvs mette palle per fare insultare dybala agli altr,i visto che è un osservato speciale e deve dissimulare il suo odio.

Anatra di gomma. 

.asd

Il numero 1 dei minchionazzi sefz

• Haha 1

41 minuti fa, Jerry9 ha scritto:

Dybala è un giocatore Straordinario.Fossi in voi lo toglierei dal mercato.Per me ha tutto per vincere le prossime edizioni del "pallone d oro".Ha tecnica,rapidità,dribbling ,segna su punizione.Fosse nella "mia squadra"per nessuna offerta lo cederei

lo dico da interista:come si fa a criticarlo?

Ho letto che il Real vuole Lucacu

8 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

Tutti loro però semplici "epigoni" di Emaspac.

È da lui che è partito tutto😂