Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gimlos

Speranza o Rassegnazione?

Speranza o Rassegnazione?  

1. 1. Come la vedete?

• Sono speranzoso e curioso di vedere la nuova Juve di Pirlo all'opera
      284
    • é tutto finito, i cicli si chiudono, non ce la faremo mai
      134
    • Non mi esprimo, troppe incognite
      224

Recommended Posts

È una goduria questo forum dove l'autofustigazione regna sovrana,ancora non ho capito che razza di tifosi siano gli juventini,una cosa è certa INCONTENTABILI

Io resto positivo e curioso di vedere cosa farà pirlo...certo spero in un accellerata del mercato altrimenti sarà ancor più difficile del previsto se certi dinosauri non schioderanno...

Io dico che con Pirlo comincerà un nuovo ciclo, mai visto prima che farà salire la Juventus sulla scale dei valori internazionali fino a dominare la CL; come e perché non lo rivelo, parleranno i fatti.

• Mi Piace 1

io dico una cosa sola, con una rosa assembalta a * di cane da paratici e gran parte dei senatori che remavano contro l'allenatore, abbiamo vinto lo scudetto con 2 giornate di anticipo, quindi non è che la concorrenza italiana sia poi così stellare.......

Tutti esaltano i prescritti, ma, nella scorsa stagione, io ho visto Conte e i suoi pupilli cannare TUTE le sfide importanti della stagione, che si trattasse di campionato, coppa italia o champions league. Le hanno cannate tutte, ogni volta che c'era un minimo di pressione loro hanno sbaglaito la partita...

Quandi non credo che tonali e Hakimi possano trasformare una squadra così priva di esperienza e personalità in un rullo compressore....

Poi, dopo 9 anni, può anche capitare di perdere eh, non ne farei una tragedia, ma prima di arrendersi aspetterei alemno di vedere come vanno le prime 10 partite, poi con l'incognita COVID ogni previsione è molto molto incerta

Edited by J-motion

Ma come si fa ad essere speranzosi, io non sto capendo piu' cosa stanno combinando alla juve e non ho piu nessuna fiducia in paratici

Vediamo prima il mercato.

Di certo sono curioso, più di quanto non lo fossi lo scorso anno.

Forse anche più ottimista, ma come detto, vediamo il mercato.

Di buono c'è che le * sul "cambio di mentalità" sono sparite, lasciando spazio a considerazioni più concrete. Sentire Agnelli che parla di rosa vecchia è un passo in avanti al difficilmente migliorabile di Nedved.

Ma dai chi ha votato la seconda? Moriremo tutti ahah

Pessimisti e negativi cronici... Ma per forza che la vinceremo prima o poi

E tutta la stima e la fiducia in Pirlo, fuoriclasse e maestro in campo, sarà un'ottimo mister

Mi sembra evidente che dopo Cardiff si è quantomeno fermata la parabola della Juve sotto alcuni aspetti e da lì la preoccupazione.

Ritengo che le scelte Sarri e Pirlo arrivino nel periodo sbagliato, perché in Italia hai una sfidante diversa, una che ha soldi.

Quest'anno abbiamo rischiato e voglio credere che abbia influito il remare contro dei giocatori, il prossimo è comunque rischioso perché hai il mercato bloccato e bisogna inventarsi qualcosa

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

4 ore fa, Alex De Large ha scritto:

si dicevno le stesse identiche cose reduci dall'eliminazione turca

e la figura barbina in europa league.Anche li la rosa era inadeguata al contest europeo

(si apriva un topic su chiellini un giorno si e uno no)tutti contro la vecchia guardia che ci obbligava

ad attuare un gioco sparagnino ecc...insomma un film già visto

ps. non ricordoun mercato roboante in quella stagione

Hai ragione. Peccato che in Europa oltre alla grinta per vincere ci devi mettere tecnica  velocità e correre a mille all'ora per 100 minuti.

Ecco a me sembra che neanche la grinta abbiamo.

La rosa continua ad essere inadeguata al contest europeo. Chiellini con quei piedi....di cosa vogliamo parlare?! La vecchia guardia va ringraziata e pensionata. 

Da dopo Cardiff non c'hanno capito più niente. 

Il gioco sparagnino cmq  lo fanno le provinciali!!!

10 minuti fa, lupin.III ha scritto:

rassegnazione..anche l'Inter (e dico l'Inter) potrebbe vincere in Europa..non ho parole..

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

in una competizione dove ci partecipano quelle arrivate dal 4 posto in giù nel loro campionato... il donetz in semifinale, ma dai......

Le incognite sono tante, l'allenatore (anche se esordiente) è l'ultimo dei problemi, è la costruzione della squadra che preoccupa...un mercato ibernato da giocatori a fine ciclo attaccati al vil denaro, altri invendibili e una rosa tra le più vecchie d'Europa. 

Detto questo sostegno massimo a Pirlo e alla squadra.

8 minuti fa, marcobar ha scritto:

Hai ragione. Peccato che in Europa oltre alla grinta per vincere ci devi mettere tecnica  velocità e correre a mille all'ora per 100 minuti.

Ecco a me sembra che neanche la grinta abbiamo.

La rosa continua ad essere inadeguata al contest europeo. Chiellini con quei piedi....di cosa vogliamo parlare?! La vecchia guardia va ringraziata e pensionata. 

Da dopo Cardiff non c'hanno capito più niente. 

Il gioco sparagnino cmq  lo fanno le provinciali!!!

e dove ho scritto grinta?

in una competizione dove ci partecipano quelle arrivate dal 4 posto in giù nel loro campionato... il donetz in semifinale, ma dai......
tu non sei stato in grado anni fa di arrivare in finale..e' pur sempre un titolo europeo..non ci prendiamo in giro dai..

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

43 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Vediamo prima il mercato.

Di certo sono curioso, più di quanto non lo fossi lo scorso anno.

Forse anche più ottimista, ma come detto, vediamo il mercato.

Di buono c'è che le * sul "cambio di mentalità" sono sparite, lasciando spazio a considerazioni più concrete. Sentire Agnelli che parla di rosa vecchia è un passo in avanti al difficilmente migliorabile di Nedved.

E' proprio qui il problema!!! 

In Europa siamo un disastro perché non abbiamo affatto la mentalità giusta. Faccio notare che in Italia per anni si è detto "prima di tutto non prendere gol perché poi tanto lo facciamo" e questo è bastato. Peccato che in Europa il livello è talmente alto che il gol te lo fanno e se non sai giocarti la partita a viso aperto non hai speranze.