Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

curvasudfiladelfia

Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

Post in rilievo

16 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Ruolo please 

Centrocampista. Sarebbe più utile nella Juve maschile sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Onora quella maglia che fu di una grande donna .the

Ha già la mia simpatia .sisi

di  chi ?  ... ah  già , dimenticavo   Lianne  Sanderson  .muttley.... ih..ih....ihhhhhhhhhh   ( scusami   ,  non   ho   saputo  resistere  ;) ....)  

Bè ,  in-bocca-al-lupo  di  cuore  alla  piccola  Dalila  ... speriamo  che  riesca  a  dimostrare  anche  alla  JW  il  suo  gran  talento  ( anche  perché  vedendo  ultimamente  giocare  Rosucci  e  Galli  mi  pare  che  a  centrocampo  ci  servirebbe  molto  una  dotata  di  gran  talento  nei  piedi  e  fosforo  nella  testolina  ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non segue le donne, posso chiederti come lo sai questo?

Vivo in Argentina e l'ho vista al Mondiale di Francia, dove è stata protagonista della rimonta epica contro la Scozia. Inoltre, è la giocatrice più giovane a debuttare nella nazionale maggiore, ai soli quindici anni.

Ho anche sentito qualche sua intervista e sembra davvero determinata. Secondo me diventerà una fuoriclasse. Giocare in Europa la farà crescere oltre i confini che aveva nel calcio argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2020 Alle 01:00, santi2211 ha scritto:

Vivo in Argentina e l'ho vista al Mondiale di Francia, dove è stata protagonista della rimonta epica contro la Scozia. Inoltre, è la giocatrice più giovane a debuttare nella nazionale maggiore, ai soli quindici anni.

Ho anche sentito qualche sua intervista e sembra davvero determinata. Secondo me diventerà una fuoriclasse. Giocare in Europa la farà crescere oltre i confini che aveva nel calcio argentino.

Parlando di quella partita: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un  utente  juventino   di  Yt   ha  recentemente  assemblato  in  un  unico  video  le  immagini  di  qualche  bella  giocata  della nostra  Dalìla  ( l'accento  va  sulla  i ,  mi  raccomando ;) ) ...   deliziatevi  anche  voi  ...
https://www.youtube.com/watch?v=vRYycjHZOng

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santi2211 ha scritto:

Parlando di quella partita: 

 

Tra statura e capelli svolazzanti in questa azione mi ricorda un po' Davids. Speriamo... uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SuperGobbo94_
caspita ,  la  Dalila  non  ha  manco  ancora  dato  un  calcio  al  pallone  con  la  maglietta  della  Juve  ,  ma  da  quando  è  diventata  ufficiale  la  notizia  del  suo  tesseramento  praticamente  TUTTI  I  GIORNI   sta  rilasciando  almeno  una  o  due  video-interviste  a  rubriche  web ,   tv   e  giornali  argentini   :o .... 

Bè ,  capisco  che  la  cosa  abbia  fatto  notizia ,  ma  non  mettetele  già  tutta  sta  "pressione"  sulle  spallucce  di  questa  ragazzina ,  please !!
uum

 

p.s..:  " Obviamente, en un futuro me encantaría estar en el #Barcelona". [cit.]  ...  ecco ,  però  magari  questa  frase  poteva  tenersela  per  sé  malasciastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.