Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

TS: Bernardeschi vuole restare alla Juve

Recommended Posts

Mi ricordo ancora quel partitone che fece contro l'Atletico la scorsa stagione. 
Se Pirlo lo colloca nella giusta posizione e gli dà nuove motivazioni, forse forse...

evvaiiii. con lui higuain e khedira abbiamo tre sagome da usare per la barriera. st'anno risparmiano sui manichini!!!

• Haha 1

22 minuti fa, kurt godel ha scritto:

nel ruolo che si è rivelato particolarmente utile nel finale di campionato

È una battuta?

1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Speriamo di no, è finito come giocatore e come uomo.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Appunto cosi ci darebbe finalmente qualcosa di utile altro che fare il figo sui social uhuh

• Mi Piace 1

Cambia procuratore per restare alla Juve? Passa da un "aziendalista" come Bozzo ad uno squalo come Raiola per mantenere lo status quo?

Mi risulta difficile crederlo. Più che altro ha contratto con scadenza 2022 quindi una decisione va presa: o rinnovi o lo vendi perché poi tra un anno rischia di perdere ulteriore valore. Il punto è che a 4 milioni di euro annui ricollocarlo non è compito semplice

23 minuti fa, kurt godel ha scritto:

.. Non ha preso in considerazione le offerte del Napoli che lo avrebbe inserito volentieri nella trattativa per Milik.. 

.. Ed effettivamente, nei piani della Juventus non viene mai menzionato fra gli esuberi.. 

Vabbè dai, su, lo ha scritto il suo agente sto articolo..

Avrebbe potuto fare meglio solo il colonnello Petrucci grazie alle sue due lauree conseguite entrambe con lode.. 😂

• Haha 2

13 minuti fa, Stoičkov ha scritto:

Concordo. Inoltre, alla Fiorentina giocava in quel ruolo: Alonso Vecino Badeij Bernardeschi. Non credo che uno dimentichi come si gioca a pallone. È chiaro a tutti che il giocatore non è scarso, bisogna metterlo nelle condizioni mentali e fisiche giuste.

P.S. Questo è il mio primo messaggio sul forum. Un saluto a tutti!

.ottimoBenvenuto

• Grazie 1

17 minuti fa, exman ha scritto:

In che senso ''particolarmente utile''? .doh

Secondo te per gli avversari non è stato utile?

• Haha 1

sono simpatici i calciatori quando fanno una stagione di m. e poi dicono che vogliono rimanere.

l'altro fenomeno di bonucci che dice "adesso che abbiamo cambiato allenatore si vince la Champions"

sono simpaticissimi.

28 minuti fa, kurt godel ha scritto:

un giocatore che è ricercato sul mercato

Si si ,certo,come no.c'è la fila proprio. già se riusciamo a sbolognarlo in prestito senza pagargli lo stipendio ci va di *.

1 minuto fa, bonve ha scritto:

sono simpatici i calciatori quando fanno una stagione di m. e poi dicono che vogliono rimanere.

l'altro fenomeno di bonucci che dice "adesso che abbiamo cambiato allenatore si vince la Champions"

sono simpaticissimi.

infatti.. so' dei *🤬

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.