Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

La Juventus su Twitter si complimenta con il Siviglia per la vittoria in EL

Post in rilievo

4 ore fa, onekiddu ha scritto:

 

 

Eh si,in effetti bisognava fare i complimenti pure a loro,siamo cattivi default_asd.gif  

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veramente qualcuno ha scritto o detto quella cosa?

 

Comunque la Juve si congratula con tutti, anche quello che ci battono.

Detto questo ieri hanno goduto nel congratularsi in tutte le lingue del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

La Juve avrebbe fatto lo stesso in caso di vittoria dell'Inter

Avrebbero fatto i complimenti al Siviglia per l'immeritata sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi è nulla di male nel congratularsi con il vincitore, in molti l’hanno vista come caduta di stile, anche con noi parecchie società estere e solo 2-3 italiane si sono congratulate per lo scudetto vinto. Personalmente ho goduto come se avessi vinto la finale di Champions sia perché si tratta dell’Inter sia per Conte.........e poi chi la fa l’aspetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, F.C. JUVENTUS said:

Vabbè si è complimentata anche la squadra cartonata, è parassi farlo suo social 

per tutto questo c'e' Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sportività!

Tra poco aprono pure l'account in lingua khmer per trollarli! sefz

 

 

 

TuG6rkF.jpg

 

 

 

 

Diciamo che la cosa è partita come una normale formalità e poi il smm si è fatto prendere un po' la mano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Facciamo i complimenti a tutti, allo stesso Lione li abbiamo fatti. 

Godo però, i prescritti non esitarono a farlo con il Real post Cardiff. 

 

Complimenti al Siviglia squadra europea...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, ricordo ancora le maglie degli interisti con scritto "Icardiff" dopo la finale col Real, quindi ieri sera è stata una bella soddisfazione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto bene considerando poi che a parte la Samp nessuna squadra di A ci ha fatto i complimenti per lo scudetto quindi hanno poco da lamentarsi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dotto Raus ha scritto:

sta a vedere che si dovevano complimentare con quelli che hanno perso uhuh

 

Questo no. Però potevano almeno buttare lì due parole di conforto, tipo "peccato Inter, quest'anno è andata così, ci riproverete l'anno prossimo". 

.gufguf

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come loro twittarono i complimenti al Real per le vittorie consecutive nelle finali di Champions, guarda caso subito dopo Cardiff. Comodo fare finta di non ricordarsene, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino l'addetto della Juve che si occupa di queste cose ieri sera a fine partita con aperta la pagina "traduttore" di google e via di copia/incolla (con annessi segoni a due mani) .uah

 

Untitled.thumb.png.57484031c907f723d52cad2c9e951f92.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei rosicato di più se gli avessimo fatto i complimenti che per la vittoria dell'Inter. Alla fine tutto bene quello che finisce bene. E così si gode ancora di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo secoli di prese per il c.... subite ci può ampiamente stare, non facciamo i verginelli su che tanto nel mondo del calcio sono (e siamo) praticamente tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ieri sera che sento parlare di questa grandissima cazzzzata....

io , a memoria, ricordo che la juventus tramite tweet si è sempre complimentata con le altre squadre vincitrici delle varie competizioni europee, quindi mi chiedo perchè non avrebbe dovuto farlo ieri sera?!

lo so anche io che dietro a quel tweet , probabilmente si cela anche qualcos'altro , tipo la faccia di AA che ride a crepapelle pensando ad antonio, ma nessuno può affermarlo con certezza, e in ogni caso torno a dire che l'history della juve su tweet non dovrebbe mai dare adito a nessuno di insinuare queste nefandezze prive di fondamento!

anzi io dico che se c'è un club in italia che ha dato ampia prova di sportività e di come ci si comporta, è proprio la juventus nelle vesti del suo presidente Andrea Agnelli che giusto un paio di mesi fa si è preso la responsabilità di premiare tutto il napoli in finale di coppa italia , quando lui era il presidente della squadra che aveva appena perso proprio contro il napoli! quello stesso napoli che anni fa , su ordine del loro presidente, disertò la premiazione in una finale di supercoppa contro di noi!

ma è chiaro che non cambierà mai nulla in questo paese di m3rd@ perchè voi pennivendoli schifosi siete sempre pronti a minimizzare un azione storica e della massima sportività  come quella di AA in finale di coppa italia, per poi andare a creare ''il mostro'' all'indirizzo di un tweet del tutto innocuo e sportivo!

 

NOI NON PRENDIAMO LEZIONI DA NESSUNO! AL MASSIMO SIAMO NOI CHE NE IMPARTIAMO AGLI ALTRI! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Non credo proprio, infatti nessuna altra società italiana ha fatto lo stesso.

E' una chiara vendetta contro l'Inter, che aveva fatto lo stesso nelle nostre ultime due finali perse.

Non solo, l'ha fatto su tutti gli account in tutte le lingue, ci mancavano solo la Juventus femminile e le giovanili. Ben gli sta, l'inter si congratula con Real Madrid e Barcellona ma non mi ricordo un singolo complimento per una vittoria nostra in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano complimentarsi con l’Inter:

 

Onore all’Inter, non è da tutti spendere valanghe di soldi e non vincere nulla da 10 anni. Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.