Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Stampa - Juve, contatti con Sarri per rescindere ma l'ex tecnico non fa sconti

Recommended Posts

Nessuno  ha chiesto la tua opinione
Ottimo intervento.
Da manuale.
I miei più sinceri complimenti per un cosi alto senso di appartenenza ad un gruppo .
Ti ringrazio per avermi citato.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

• Mi Piace 1

11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sarri ne esce distrutto. Secondo esonero consecutivo con un top club dopo appena un anno. Coi top team ha chiuso. Ne esce fortemente ridimensionato nelle ambizioni tecniche ed economiche. Nessun club di medio livello gli darà 6 milioni l anno.

che non piaccia sarri è legittimo per carità.

però non c'è bisogno di aggiungere non verità per ribadire la propria idea.

la juve ha trattato con il chelsea per avere sarri libero. e ha pagato pure. perchè rescindere un contratto... costa.

può non piacere, ma è così.

che ne esca male ne convengo pure io.

perchè gli hanno dipinto un'aurea di incapace ad avere un rapporto con i giocatori.

alla fine credo che a sarri convenga trattare una buonauscita.

prima cancella sto anno dalla mente è meglio è per lui.

di lui tutto si può dire.

ma se oggi dybala, bentancur, cuadrado, e anche rabiot hanno un'immagine diversa ,forse un po lo si deve anche a lui.

e se conte non può tanto furbeggiare è perchè le ha prese all'andata e al ritorno.

e se abbiamo il "nono" nonostante l'infermeria piena, un po, solo un po, si dovrebbe riconoscere che è merito anche suo.

e se la juve ne sta cambiando mezzi, forse, solo forse, è perchè di giocatori che corrano servivano anche ieri.

che poi non andasse d'accordo con lo spogliatoio è un altro discorso e amen.

aggiungo che, se anche non prendesse 6 milioni anno, ma ne prendesse " solo " 3.... è una cifra talmente enorme di cui può esserne orgoglioso.

alla sua età molti sono a portare a spasso il cane o a guardare i cantieri...

• Mi Piace 6

13 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

che non piaccia sarri è legittimo per carità.

però non c'è bisogno di aggiungere non verità per ribadire la propria idea.

la juve ha trattato con il chelsea per avere sarri libero. e ha pagato pure. perchè rescindere un contratto... costa.

può non piacere, ma è così.

che ne esca male ne convengo pure io.

perchè gli hanno dipinto un'aurea di incapace ad avere un rapporto con i giocatori.

alla fine credo che a sarri convenga trattare una buonauscita.

prima cancella sto anno dalla mente è meglio è per lui.

di lui tutto si può dire.

ma se oggi dybala, bentancur, cuadrado, e anche rabiot hanno un'immagine diversa ,forse un po lo si deve anche a lui.

e se conte non può tanto furbeggiare è perchè le ha prese all'andata e al ritorno.

e se abbiamo il "nono" nonostante l'infermeria piena, un po, solo un po, si dovrebbe riconoscere che è merito anche suo.

e se la juve ne sta cambiando mezzi, forse, solo forse, è perchè di giocatori che corrano servivano anche ieri.

che poi non andasse d'accordo con lo spogliatoio è un altro discorso e amen.

aggiungo che, se anche non prendesse 6 milioni anno, ma ne prendesse " solo " 3.... è una cifra talmente enorme di cui può esserne orgoglioso.

alla sua età molti sono a portare a spasso il cane o a guardare i cantieri...

Nel giro di due anni si è fatto letteralmente schifare sia dall'ambiente Juve che dall'ambiente Chelsea. Se piano piano si stava costruendo uno status da top allenatore ora ha perso tutto. A livello di status e immagine ne esce distrutto.

• Grazie 1

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Nel giro di due anni si è fatto letteralmente schifare sia dall'ambiente Juve che dall'ambiente Chelsea. Se piano piano si stava costruendo uno status da top allenatore ora ha perso tutto. A livello di status e immagine ne esce distrutto.

io guardo al merito delle cose, non se indossa la camicia bianca slim-fit.

il chelsea ha licenziato conte prima di lui. quindi semmai è in buona compagnia.

e comunque dal chelsea è uscito da vincitore, così come ne è uscito dalla juve.

è un allenatore, e come tale è soggetto al gradimento o meno.

ripeto.. amen. non sono mica vedova, diciamo che le condizioni ambientali per lavorare c'erano poco. e forse si è fidato un po troppo di chi gli diceva di stare tranquillo.

ora c'è pirlo. a me non dispiace ci sia, ma che oggi pirlo abbia tutt'altro trattamento lo possiamo anche dire, a meno che non pensiamo che sia li a "cacciare" higuain e quant'altri.

d'altronde sarri non ha mica detto "nessuno salga sul carro" come ha detto il suo collega... ( che poi il carro son tutti li ad aspettarlo)

2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

io guardo al merito delle cose, non se indossa la camicia bianca slim-fit.

il chelsea ha licenziato conte prima di lui. quindi semmai è in buona compagnia.

e comunque dal chelsea è uscito da vincitore, così come ne è uscito dalla juve.

è un allenatore, e come tale è soggetto al gradimento o meno.

ripeto.. amen. non sono mica vedova, diciamo che le condizioni ambientali per lavorare c'erano poco. e forse si è fidato un po troppo di chi gli diceva di stare tranquillo.

ora c'è pirlo. a me non dispiace ci sia, ma che oggi pirlo abbia tutt'altro trattamento lo possiamo anche dire, a meno che non pensiamo che sia li a "cacciare" higuain e quant'altri.

d'altronde sarri non ha mica detto "nessuno salga sul carro" come ha detto il suo collega... ( che poi il carro son tutti li ad aspettarlo)

Conte è stato esonerato al secondo anno, non al primo. Parliamo di un tecnico silurato da due club dopo appena un anno, nonostante un trofeo vinto. Col grande calcio ha chiuso.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Conte è stato esonerato al secondo anno, non al primo. Parliamo di un tecnico silurato da due club dopo appena un anno, nonostante un trofeo vinto. Col grande calcio ha chiuso.

azzoooooo, ma allora ti devo dare ragione e bon.

non è stato silurato. la juve ha pagato la clausola rescissoria che aveva, per liberarlo e prenderlo.

possiamo anche frustarlo nella pubblica piazza. così impara.

che poi abbia o meno chiuso col grande calcio non lo so. vedremo. data l'età è più facile smetta.

che abbia preso un bel contraccolpo fuori discussione.

infatti dicevo prima che converrebbe a lui trattare buonauscita e farla finita con sta storia.

e allora?

P.S: i trofei vinti sono 2, unico allenatore italiano in attività che li abbia vinti.

24 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

azzoooooo, ma allora ti devo dare ragione e bon.

non è stato silurato. la juve ha pagato la clausola rescissoria che aveva, per liberarlo e prenderlo.

possiamo anche frustarlo nella pubblica piazza. così impara.

che poi abbia o meno chiuso col grande calcio non lo so. vedremo. data l'età è più facile smetta.

che abbia preso un bel contraccolpo fuori discussione.

infatti dicevo prima che converrebbe a lui trattare buonauscita e farla finita con sta storia.

e allora?

P.S: i trofei vinti sono 2, unico allenatore italiano in attività che li abbia vinti.

Non è questione di darmi ragione. È questione di fatti. Silurato da due club dopo un solo anno nonostante un trofeo vinto. Il trofeo non va a suo favore, anzi. Nonostante questo non è stato confermato in nessuno dei due club perché si è fatto schifare in entrambi gli ambienti. Con il grande calcio ha chiuso. Gli conviene tenersi fino all' ultimo centesimo che gli darà la Juve perché il prossimo contratto sarà al ribasso. E questo lui lo sa bene.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non è questione di darmi ragione. È questione di fatti. Silurato da due club dopo un solo anno nonostante un trofeo vinto. Il trofeo non va a suo favore, anzi. Nonostante questo non è stato confermato in nessuno dei due club perché si è fatto schifare in entrambi gli ambienti. Con il grande calcio ha chiuso. Gli conviene tenersi fino all' ultimo centesimo che gli darà la Juve perché il prossimo contratto sarà al ribasso. E questo lui lo sa bene.

ok, hai ragione.

• Haha 3

21 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

comunque quando andó ad allenare la Fiorentina NON aveva ancora il tesserino, ma solo l'esperienza come vice allenatore👍

Certo, ma è cosa divetsa dal caso di Pirlo.

Le parti hanno stipulato un contratto di lavoro con tanto di clausole, allora non vedo per quale motivo una delle due parti non dovrebbe rispettarlo, tra l'altro a proprio sfavore dopo essere stata trattata in modo piuttosto inadeguato.

Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato esonerato, si tiene tutti i soldi e fa benissimo direi

Così come allegri non vedo perché uno dovrebbe rinunciare ai soldi di un contratto stipulato legalmente

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato esonerato, si tiene tutti i soldi e fa benissimo direi

Così come allegri non vedo perché uno dovrebbe rinunciare ai soldi di un contratto stipulato legalmente

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Esatto, il nono scudetto della serie lui lo ha vinto e se sta antipatico al clan Buffon e soci non è certo colpa sua; quindi si tenga serenamente quanto pattuito e legalmente stipulato.

• Mi Piace 2

Distrutto, ha chiuso, silurato, ha finito con i top...

Ci può stare nel ritenere non positive le ultime 2 stagioni ma proverei a considerare che:
nella prima ha vinto una coppa uefa, finale in FA Cup e un terzo posto in premier league al primo anno.
nella seconda scudetto.

Possibile che questi risultati contino zero?

PS
che poi è tutto a vantaggio della juve che non sia questo disastro, troverà una panchina più facilmente e ci libereremo di un ingaggio oneroso.

12 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

alla sua età molti sono a portare a spasso il cane o a guardare i cantieri.

si certo.

non ti sei accorto che tra un po si va in pensione a 70 anni?

altro che guardare i cantieri

Il 22/8/2020 Alle 15:47, chigen ha scritto:

Io avevo letto Sacchi .muttley

Già lo immaginavo nello staff di Pirlo 

Scusa l’OT, posso farti una domanda? Chi è la tizia della fotina del tuo avatar? Mi viene un mente una tennista, ma non colgo il nome. 

12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scusa l’OT, posso farti una domanda? Chi è la tizia della fotina del tuo avatar? Mi viene un mente una tennista, ma non colgo il nome. 

No è Valentina Cernoia.

• Grazie 1

21 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

si certo.

alla mia età il mio babbo andó in pensione... io dovrò lavorare minimo minimo altri 10 anni ☹️

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

alla mia età il mio babbo andó in pensione... io dovrò lavorare minimo minimo altri 10 anni ☹️

anch'io, 10 anni con le leggi attuali, ma tu pensi che negli anni andranno migliorando a nostro favore?

29 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

si certo.

me ne sono accorto si. mica vivo sulla luna.

ma che molti alla sua età guardino i cantieri, oggi, è un dato di fatto.

e poi il mio ragionamento aveva altri significati.

poi hai ragione, in attesa della pensione molti ex allenatori si sono trasformati in opinionisti alla tv.

visto che la panchina son anni che non la vedono.....

3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

me ne sono accorto si. mica vivo sulla luna.

ma che molti alla sua età guardino i cantieri, oggi, è un dato di fatto.

e poi il mio ragionamento aveva altri significati.

poi hai ragione, in attesa della pensione molti ex allenatori si sono trasformati in opinionisti alla tv.

visto che la panchina son anni che non la vedono.....

a 61 anni gente che guarda i cantieri?

boh, sara', magari e' gente che ha perso il lavoro e tira a campare fino all eta' pensionabile

Adesso, LuisDelSol ha scritto:

a 61 anni gente che guarda i cantieri?

boh, sara', magari e' gente che ha perso il lavoro e tira a campare fino all eta' pensionabile

beh.... guarda che la realtà italiana è molto diversa eh...

ci sono lavoratori che hanno avuto l'accesso alla pensione con 35 anni di anzianità.

non guardare solo l'esistente. che è penalizzante per tutti.

e oggi si, c'è gente che porta a spasso il cane e guarda i cantieri a 61 anni.

d'altronde IO ne ho 62 e mi son fatto 43 anni di contributi.

secondo te aspetto 70 anni per andare in pensione??

anche se non guardo i cantieri.................

26 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

anch'io, 10 anni con le leggi attuali, ma tu pensi che negli anni andranno migliorando a nostro favore?

non credo proprio. io ho una cassa del mio ordine professionale, ma dovró comunque continuare a lavorare oltre i 65 anni😥

13 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

beh.... guarda che la realtà italiana è molto diversa eh...

ci sono lavoratori che hanno avuto l'accesso alla pensione con 35 anni di anzianità.

non guardare solo l'esistente. che è penalizzante per tutti.

e oggi si, c'è gente che porta a spasso il cane e guarda i cantieri a 61 anni.

d'altronde IO ne ho 62 e mi son fatto 43 anni di contributi.

secondo te aspetto 70 anni per andare in pensione??

anche se non guardo i cantieri.................

ragazzi, non tocchiamo questo argomento che ci mettiamo a piangere😅 meglio Khedira, addirittura ✌️

dopo tre quattro partite sarri verra chiesto da qualche squadra delusa dall'avvio di stagione (fiorentina, roma, lazio, lo stesso napoli) allettate dall'idea di ripartire con un allenatoee che cmq ha il suo buon curriculum. e tutto si sistemerà.