Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchiha Obito

The Batman (2022)

Post in rilievo

The Batman è un film del 2021 diretto da Matt Reeves.

Robert Pattinson interpreta il personaggio di Bruce Wayne/Batman, e il cast è completato da Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

 

Quoto

 

 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2020 Alle 21:16, PR20 ha scritto:

finalmente un film su Batman

E' successa la stessa cosa con Spider man... 3 reboot in meno di 20 anni ma almeno in quel caso si puo' dire che nessuno ha mai completamente soddisfatto lo spettatore (tobey maguire mi metteva solo tanta tristezza... andrew garfield non mi piaceva... tom holland è simpatico e probabilmente durerà fino a che non sarà troppo vecchio per l'universo avengers) ma Nolan aveva davvero fatto centro realizzando un Batman fantastico (con un Joker altrettando strepitoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

E' successa la stessa cosa con Spider man... 3 reboot in meno di 20 anni ma almeno in quel caso si puo' dire che nessuno ha mai completamente soddisfatto lo spettatore (tobey maguire mi metteva solo tanta tristezza... andrew garfield non mi piaceva... tom holland è simpatico e probabilmente durerà fino a che non sarà troppo vecchio per l'universo avengers) ma Nolan aveva davvero fatto centro realizzando un Batman fantastico (con un Joker altrettando strepitoso)

IMHO la triologia di Sam Raimi rimane cmq la migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Smartengine ha scritto:

IMHO la triologia di Sam Raimi rimane cmq la migliore.

Si si ma non dico che sia brutta ma veramente io non digerisco Tobey Maguire. Non mi è antipatico ma lo trovo tristissimo. 

Forse sono io che ho una visione di spiderman sbagliata ma lo identifico molto di piu con la versione di Tom Holland... sfigatello si ma fondamentalmente positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma veramente io non digerisco Tobey Maguire.

image.png.392b55050f859523ddfc9834e536f5a0.png

Povero Spidey sefz

 

Calcola che io ho preferito il primo Amazing Spider-Man rispetto agli altri sefz

 

Peccato la scelta dell'attore 

Sia chiaro per me Garfield è davvero bravo come attore, ma un trentenne non può fare gli ultimi anni di liceo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

image.png.392b55050f859523ddfc9834e536f5a0.png

Povero Spidey sefz

 

Calcola che io ho preferito il primo Amazing Spider-Man rispetto agli altri sefz

 

Peccato la scelta dell'attore 

Dia chiaro per me Garfield è davvero bravo come attore, ma un trentenne non può fare gli ultimi anni di liceo .ghgh

 

Vero, anche secondo me hanno sbagliato gli attori (sia per il primo spiderman che per amazing spiderman). Tobey lo vedo piu' per fillm strappalacrime... garfield per comunque un altro tipo di film anche se concordo che sia bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un grandissimo fan del genere ma mi sento di dire che di tutti i film sui supereroi quelli su Batman hanno sempre qualcosa in più che li fa amare dal pubblico

credo perché di tutti i supereroi Batman è sicuramente il + nobile e il + umano

ho visto vari film anche recenti su superman ad esempio e praticamente sono film di fantascienza pieni zeppi solo di effetti speciali

salvo anche gli avengers perché di solito ci sono belle storie dietro, anche lì umane, essendoci tantissimi personaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2020 Alle 11:56, Juvecentus84 ha scritto:

non sono un grandissimo fan del genere ma mi sento di dire che di tutti i film sui supereroi quelli su Batman hanno sempre qualcosa in più che li fa amare dal pubblico

credo perché di tutti i supereroi Batman è sicuramente il + nobile e il + umano

ho visto vari film anche recenti su superman ad esempio e praticamente sono film di fantascienza pieni zeppi solo di effetti speciali

salvo anche gli avengers perché di solito ci sono belle storie dietro, anche lì umane, essendoci tantissimi personaggi

 

Superman è un tipo di supereroe troppo classico, non ha appeal sul pubblico che invece è più interessato a figure con dei lati oscuri, borderline, antieroi ecc.. Ci hanno provato con la saga de L'uomo d'acciaio ma lì la sceneggiatura è stata veramente pessima.
In tutto questo Batman riesce perfettamente nel suo intento visto che il suo personaggio da molto spazio a diverse interpretazioni
Il MCU invece ha avuto il merito di adattare i supereroi al giorno d'oggi dandogli un'aria più leggera e fancazzista, cosa che non puoi fare con Superman ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente l'unica cosa che spero è di poterlo vedere, anche fosse una oscenità. 

Il cinema manca talmente tanto che per recuperare top gun, 007 e tanti altri ci vorrà tempo, ma ora andrei a vedere anche un film di Alvaro Vitali pur di andare al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un grandissimo fan del genere ma mi sento di dire che di tutti i film sui supereroi quelli su Batman hanno sempre qualcosa in più che li fa amare dal pubblico
credo perché di tutti i supereroi Batman è sicuramente il + nobile e il + umano
ho visto vari film anche recenti su superman ad esempio e praticamente sono film di fantascienza pieni zeppi solo di effetti speciali
salvo anche gli avengers perché di solito ci sono belle storie dietro, anche lì umane, essendoci tantissimi personaggi
 
A me i film sui supereroi fanno * ma la serie di Batman mi piace molto .
Batman Begins è meraviglioso
Anche Joker con Joaquin Phoenix.. capolavoro

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2020 Alle 18:58, BaroneBirra87 ha scritto:

Bella sfida, non é facile andare a riproporre un Batman credibile dopo quello interpretato da Christian Bale nella trilogia di Nolan

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Quoto.
Penso che Bale sia stato il miglior batman di sempre. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.