Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Le prime immagini del raduno Juventus 2020/2021

Post in rilievo

Come in che senso?
Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).
Ti sembra normale?
A me no
Se non ho capito male, ho sentito che domani alle 15 ci sarà la conferenza di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Come in che senso?

Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).

Ti sembra normale?

A me no

Ma volevo i trombettieri, il tappeto rosso e coriandoli?

Quelle sono altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Oggi si allenano pure o solo visite mediche?

 

34 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Allenamento nel pomeriggio

Non credo però che ci sarà ancora il gruppo al completo.

Comunque, ieri nella news sul sito ufficiale che annunciava lo staff tecnico, si parlava di allenamento pomeridiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Costanzo said:

 

Non credo però che ci sarà ancora il gruppo al completo.

Comunque, ieri nella news sul sito ufficiale che annunciava lo staff tecnico, si parlava di allenamento pomeridiano

Sarebbe comunque figo avere qualche prima immagine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Ramsey al J Medical non è una notizia😅😅

Del resto gli altri son stati portati li e fatti scendere, lui è arrivato sciallo, in borghese, ha posteggiato lui nel suo parcheggio riservato... 😄 

Come a casa 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Tutto inizia nel peggiore dei modi, senza che un tecnico o un dirigente faccia una semplice dichiarazione e senza nemmeno diramare l’elenco dei convocati.

L’impressione è che continuerà anche peggio, speriamo di sbagliare

pare ci sia stata anche una scossa del VI grado Richter alla Continassa...☹️

5 minuti fa, Chreezy ha scritto:

I topic che preferisco. .ok

 

purtroppo anche qui c'è chi frigna😥😅😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto della scelta fatta dalla società.... per me è un azzardo grande....

 

Però....dicevo lo stesso con Allegri, quindi speriamo che abbiano ragione loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Tutto inizia nel peggiore dei modi, senza che un tecnico o un dirigente faccia una semplice dichiarazione e senza nemmeno diramare l’elenco dei convocati.

L’impressione è che continuerà anche peggio, speriamo di sbagliare

Oggi sarà praticamente un giorno dedicato alle visite mediche quindi che dichiarazioni dovrebbero fare? 

 

Poi dopo quello che è successo l'anno scorso meglio parlare poco e lavorare tanto sia sul campo che x il mercato, l'elenco dei convocati sarebbe stato inutile perchè sappiamo tutti che ci sono 5/6 giocatori che vogliamo far fuori e sono lì in ritiro giusto x cercare di convincerli a togliersi dalle palle cercando un accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Come in che senso?

Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).

Ti sembra normale?

A me no

A me sì sembra normale,  oggi si fanno le visite di rito e a poco a poco, anche per protocollo Covid, arrivano i giocatori...

Non mi sembra che servano proclami e al tempo stesso non mi sembra che il JMedical sia nascosto in chissà che landa remota..

E hai bisogno di sapere a cosa punta la Juventus 😄 ?

 

Verrà il momento delle conferenze stampa, delle presentazione dei nuovi, ecc ecc...

 

Però se vuoi le cose in grande stile, i cartonati insegnano... ahahahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Come in che senso?

Ti sembra normale che la Juventus, campione uscente, una delle squadre più forti d’Europa, quotata in borsa eccetera eccetera, con una struttura enorme (presidente, vice, direttore, addetto stampa ecc.), faccia il primo giorno in sordina, di nascosto, senza che nessuno, nessuno, si degni di fare anche una piccola dichiarazione (faremo questo, quest’alto ecc.).

Ti sembra normale?

A me no

La presentazione è domani, parleranno lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Dite quello che volete, ma il solo guardare Pirlo mi gasa e mi fa ben sperare...

Ogni volta che guardavo Sarri invece mi veniva un senso di morte

soprattutto quando indossava giacca e cravatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci siano convocazioni ufficiali secondo me dipende dal fatto che la società aspetta di sapere l'esito dei tamponi  e se c'è qualche positivo al covid19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

speriamo bene 

io a pirlo voglio bene ma il ragazzo è al suo primo allenamento in carriera

e lo fa partendo con una squadra che deve vincere come minimo lo scudetto per fare bene

 

Guarda, se ci fossero segni di nuovo ciclo, giovani, entusiasmo e orizzonti europei, potrei accontentarmi al primo anno della coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.