Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Juve, il primo allenamento della stagione agli ordini di Pirlo: "Primo giorno andato alla grande, vogliamo proseguire ancora meglio"

Post in rilievo

 

Ha preso ufficialmente il via la stagione 2020/21 della Juventus, che si è ritrovata questo pomeriggio al JTC e ha sostenuto la prima seduta agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. Nel rispetto del protocollo federale per la prevenzione dal contagio da COVID-19, i bianconeri si sono allenati divisi in piccoli gruppi, dedicandosi prevalentemente a un lavoro atletico. Assenti Matthijs de Ligt e Paulo Dybala che proseguono il loro periodo riabilitativo.

 

Con le stesse modalità la squadra sarà nuovamente in campo domani mattina, per la prima delle due sedute previste. Tra i due allenamenti, alle 15:00 Andrea Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all'Allianz Stadium. L'appuntamento sarà trasmesso in diretta su Juventus TV

 

Juventus.com

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Forza Andrea, continua il lavoro di MAX.

Grazie a dio ci siamo tolti Sarri i suoi fans.

Mah di sicuro sarri, su i suoi fans nutro molti dubbi che mollino la presa cosi presto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che prima di questo comunicato della juve non si sapesse nulla di questo allenamento? 

ammetto di aver seguito poco oggi, ma pensavo che gli allenamenti riprendessero mercoledì e che oggi e domani avrebbero fatto i tamponi .boh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Forza Andrea, continua il lavoro di MAX.

Grazie a dio ci siamo tolti Sarri i suoi fans.

Guarda che Pirlo è ancora più offensivo di Sarri, inoltre con Allegri sono tatticamente distanti anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vuoi vuoi che il ragazzino a sinistra si aggrega alla prima squadra e ci trascinerà? E' Niccolo Fagioli!!

 

118227538_247663822955882_8867777942512628442_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com&_nc_cat=102&_nc_ohc=kYBQefvi4uQAX_oTdso&oh=6d09fc09bfddae6eb6c68d697f5e8a00&oe=5F6D1529

Mi sembrava Zaniolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vuoi vuoi che il ragazzino a sinistra si aggrega alla prima squadra e ci trascinerà? E' Niccolo Fagioli!!

 

118227538_247663822955882_8867777942512628442_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com&_nc_cat=102&_nc_ohc=kYBQefvi4uQAX_oTdso&oh=6d09fc09bfddae6eb6c68d697f5e8a00&oe=5F6D1529

Meglio il ragazzino a destra.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vuoi vuoi che il ragazzino a sinistra si aggrega alla prima squadra e ci trascinerà? E' Niccolo Fagioli!!

 

118227538_247663822955882_8867777942512628442_n.jpg?_nc_ht=scontent-mxp1-1.cdninstagram.com&_nc_cat=102&_nc_ohc=kYBQefvi4uQAX_oTdso&oh=6d09fc09bfddae6eb6c68d697f5e8a00&oe=5F6D1529

Ripeto il concetto: il modus operandi con Fagioli deve essere il seguente

 

1. Paratici va al Caf

2. Presenta richiesta, a nome di Pirlo, per il bonus Baby Sitter

3. Preso il bonus baby sitter Fagioli si trasferisce a casa di Pirlo

4. Pirlo si fa marcare a uomo da Fagioli h 24 (ovviamente marcatura a uomo elastica, moderna, con controlll visivo attivo, per carità di dio)

5. Fagioli in pianta stabile nel gruppo della prima squadra e partite con under 23

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Mah di sicuro sarri, su i suoi fans nutro molti dubbi che mollino la presa cosi presto 

Mai stato un suo fans e sono contento per Pirlo. Giusto finire con Allegri, erano due anni che c'erano grossi problemi. Lunga premessa per dirti che le colpe di Sarri, andrebbero divise equamente con la dirigenza che lo scelse pur sapendo che non aveva una rosa adatta e che lo stesso, difficilmente, sarebbe riuscito ad adattarsi. Detto questo, sono contento per il suo esonero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sembrava Zaniolo

Fagioli è  forte. Se Pirlo lo segue, può diventare veramente una sorpresa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joes ha scritto:

ma è possibile che prima di questo comunicato della juve non si sapesse nulla di questo allenamento? 

ammetto di aver seguito poco oggi, ma pensavo che gli allenamenti riprendessero mercoledì e che oggi e domani avrebbero fatto i tamponi .boh  

Ieri, nel comunicato che ufficializzava lo staff, è stato comunicato anche che la stagione iniziava oggi con il primo allenamento. .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai stato un suo fans e sono contento per Pirlo. Giusto finire con Allegri, erano due anni che c'erano grossi problemi. Lunga premessa per dirti che le colpe di Sarri, andrebbero divise equamente con la dirigenza che lo scelse pur sapendo che non aveva una rosa adatta e che lo stesso, difficilmente, sarebbe riuscito ad adattarsi. Detto questo, sono contento per il suo esonero. 
Certo che le colpe vanno divise ma un allenatore che si vantava di avere tanta esperienza doveva capire che andava fatta di necessità virtù e se non hai i giocatori per fare la tua idea di gioco ti adatti e poi a palle ferme dici alla società che giocatori ti servono per il tuo gioco e se non ti accontentano togli il disturbo.


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Guarda che Pirlo è ancora più offensivo di Sarri, inoltre con Allegri sono tatticamente distanti anni luce

Ma come fai a sapere se Pirlo sia offensivo oppure no e quanto differisce tatticamente da Allegri?

Ha guidato oggi il primo allenamento in assoluto della sua carriera da allenatore...

  • Mi Piace 11
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Franci40 ha scritto:

Devo dedurre che Ramsey Khedira e Costa si sono allenati? E senza infortunarsi?! 

Ramsey l'ho visto in una foto.

Khedira e Costa credo non fossero in gruppo. Ma non ne ho la certezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sembrava Zaniolo

Magari la cosa è propiziatoria :d

13 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Ripeto il concetto: il modus operandi con Fagioli deve essere il seguente

 

1. Paratici va al Caf

2. Presenta richiesta, a nome di Pirlo, per il bonus Baby Sitter

 3. Preso il bonus baby sitter Fagioli si trasferisce a casa di Pirlo

 4. Pirlo si fa marcare a uomo da Fagioli h 24 (ovviamente marcatura a uomo elastica, moderna, con controlll visivo attivo, per carità di dio)

 5. Fagioli in pianta stabile nel gruppo della prima squadra e partite con under 23

.goodpost

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c’è in me un bel conflitto fra ragione e fede 😅

la speranza cieca nel pensare ad un pirlo allenatore nato che già dirige gli allenamenti.

e la cruda realtà che mi fa pensare ad uno che oggi ha fatto da spettatore, e lo farà anche nei prossimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.