Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS- Lichtsteiner: "Pirlo vincerà come Zidane. La Juve è meravigliosa, 7 anni lì ne valgono venti in un altro club. L'Inter mi voleva, ma io non ho tradito la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Persona vera e prifessionista esemplare. Messo fuori dalla lista Champions e non una polemica ma ancora più sudore da dare. Persona a cui affiderei domani il settore giovanile 

se non sbaglio messo fuori 2 volte e rientrato a suon di lavoro ogni volta.. un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Sempre sostenuto che per analizzare con intelligenza un giocatore bisogna sempre vedere quando "ti da" e quanto "ti toglie".

Terzini meglio di Licht? Dura trovarne .. molto dura.

Puoi trovare i cancelo, che hanno più qualità davanti sicuramente, ma quanta meno sostanza in tutto il resto?!

Per quello ho sempre detto che fare un upgrade di un lichsteiner o di un mandzukic è veramente difficile se non impossibile.

Quando hai questi giocatori è bene tenerseli stretti fin che sono in età.

Meglio di Lichtsteiner hai solo gente supercompleta e tecnica come Dani Alves, Lahm o simili (Cancelo non c'entra niente, giocatore di una mediocrità allucinante), altrimenti vai su top meno funambolici e molto concreti come Carvajal che sono pari livello dello svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affezionatissimo aLicht:indimenticabile personaggio che dava tutto alla causa 

inoltre mi divertiva un savvo con le sue sfuriate in campo:mi ricordava il "rissoso irascibile braccio di ferro" nei fumetti che guardavo da bambino

era uno di noi e si capiva senza ombra di dubbio

ripeto:indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

L’Inter cercò di prendermi ma io non ho tradito la Juve.

chi ha detto Kwadwo Asamoah?

Pagato nonostante fosse un rottame, rimesso in bolla e poi scappato a zero!!!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stephan, quanto l'ho adorato ❤️ e non dimentichiamo nemmeno il problema al cuore che ha avuto, da cui è tornato più coriaceo di prima. 

Una garanzia, il caro Lich. Uno di quei giocatori che danno tutto e che è meglio avere dalla propria parte e non contro; poi è pure gobbo come noi, quindi fantastico @@ mi piacerebbe riaverlo in società, prima o poi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

"grande"

"ad avercene come te"

 

ecc ecc poi magari quando si trattava la sua cessione
"sono pronto a stappare la bottiglia buona"

 

Comunque riguardo l'inter, non era stato punito e messo fuori dalla lista champions proprio perchè si stava accordando coi prescritti?

Infatti è esattamente così. Durante l'estate 2016 eravamo partiti con l'intenzione di proporre il 3-5-2, con Cuadrado e Dani Alves sulla fascia destra. Lichtsteiner era dunque di troppo. Così lo svizzero andò in sede con il procuratore spingendo per la risoluzione del contratto, così da andare a zero all'inter ( visto che noi non volevamo venderlo proprio ai nerazzurri e che loro stessi non avevano intenzione di pagare il cartellino). La società non cedette al ricatto, così lo svizzero fu costretto a restare, rimanendo, però, escluso dalla lista Champions.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche quanto disse Pastorello in quell'estate

"L’agente di Stephan è il fratello Marco, con il quale io ho collaborato per molto tempo. In ogni caso, da quello che mi risulta il giocatore aveva espresso il desiderio di cambiare squadra, dopo anni alla Juve, anche in seguito all’arrivo di Dani Alves. Ci sono state trattative con squadre straniere e una italiana che era l’Inter, ma poi non si è concretizzato niente. La Juve forse era più incline a venderlo all'estero. Conoscendo Lichtsteiner, questa situazione gli va un po’ stretta, ma è un professionista serio e accetterà tutte le decisioni di Allegri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barone ha scritto:

Allora qualcuno con un minimo di dignità c'è ancora.

Massimo rispetto per Licht.

Però ricordavo che la proposta dell'Inter lo fece vacillare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalla p*lle cubiche: di una preziosità mostruosa! Certi atteggiamenti ( provocazioni, simulazioni ) irritavano un po' anche me: mi immagino quindi giocatori e tifosi avversari..spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Alla fine probabilmente lich e pepe crossavano meglio di cuadrado che 9 volte su 10 sbaglia misura

Infatti Cuadrado ha risolto il problema di centrare il difensore... lo fa passare sopra di 10 metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Uno dei giocatori che ho amato di più dalla rinascita.
Cambiando discorso, la pressione che ti mette la Juve non te l’ammette nessuno. E forse è uno dei nostri limiti in Europa.


Mah. In termini generali, ante 2006 non ci avrei visto nulla di male.
Si tratta di professionisti.
Per me è cambiato tutto dal 2006.

 

2 ore fa, barone ha scritto:

Anch'io la penso così. Infatti ai tempi di Lippi e Trapattoni la scelta non aveva creato nessun scalpore.

Comunque, anche Nedved aveva rifiutato l'offerta di chiudere la carriera da loro

Diciamo che già dopo iuliano-ronaldo... 

Per il Trap ok, anche perché c'era ancora pellegrini e non moratti. 

Ma Lippi che ci andò dopo aver detto testualmente "ci hanno tirato addosso tanta di quella mierda che la metà bastava"... 

Oh poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro, a me ste cose non fanno effetto da quando vidi Tardelli ceduto alla  prescrittese. E da ragazzo queste cose ti formano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professionista vero, mentalità svizzera...ordinata! Lavoro lavoro e ancora lavoro! Lui è di Adligenswil...paesino bellissimo vicino à Lucerna. Mentalità da lavoratori, mio superiore è del paese vicino....conosco bene la mentalità! auguroni Stephan! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.