Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

Secondo quando riportato nell'articolo a firma di Monica Colombo e Mirko Graziani, il Manchester City pare essere la pista più accreditata per accogliere il giocatore che ha vinto sei volte il Pallone d’oro e guadagna 71 milioni di euro lordi l’anno. Sogna il Psg che dopo la finale va a caccia di colpi a effetto. Ma soprattutto si scatena in Italia la fantasia dei tifosi dell’Inter che, dopo averne ammirata l’immagine proiettata sul Duomo nel video di Suning, ora aspettano di vederla a San Siro. La casa acquistata a Milano da papà Jorge, a due passi dalla sede nerazzurra, ha già acceso l’entusiasmo. Occhio anche alla Juve - si legge sul Corsera - : sembra che ai vertici di Adidas non dispiaccia l’idea di Leo a Torino. La Pulce e la Vecchia Signora condividono il marchio. L’investimento al momento appare fuori portata ma l’eventuale cartellino a costo zero e il precedente CR7 inducono a non escludere la pista bianconera.

Tuttojuve

• Haha 12

Per noi messi è fuori portata, per l'Inter invece nessun dubbio. Un po' come se io al concessionario di auto insieme a Berlusconi comprassi la Lamborghini e lui la Fiat tipo perché la prima è fuori portata

• Mi Piace 4

Mi sembra una gran bufala, però già l’anno scorso si vociferavano boiate simili nel contesto Guardiola.

Fosse economicamente possibile, un duo stile European all stars sarebbe una mossa a tratti holliwoodiana che punterebbe tutti i riflettori su di noi.

Il regista però sarebbe Adidas appunto, non Juventus.

Ma per favore. Finiamola con i deliri da adolescenti.

Torniamo a programmare seriamente ragionando in termini collettivi invece di pensare alle figurine a fine carriera.

• Mi Piace 7

6 minuti fa, Mannagg a culonn ha scritto:

Per noi messi è fuori portata, per l'Inter invece nessun dubbio. Un po' come se io al concessionario di auto insieme a Berlusconi comprassi la Lamborghini e lui la Fiat tipo perché la prima è fuori portata

Questa è l’Italia rendiamoci conto una società che fattura 400 milioni ha un debito di 850 milioni e ha chiuso l’ultimo bilancio con 105 milioni di rosso può prendere Messi, quella che fattura 600 milioni ha un debito di 450 milioni e ha chiuso l’ultimo bilancio con 46 di rosso deve ripianare X non fallire e non ha un euro.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Se può prenderlo l'inter lo può prendere anche la juve, basta buttare via gente rotta che prende milioni, sono almeno 5-6 elementi

A occhio e croce si faranno male in parecchi...

Un po'  come l'anno scorso, che molti aspettavano Guardiola e poi è arrivato Sarri... .ehm :siciao:

• Mi Piace 1

19 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Occhio anche alla Juve - si legge sul Corsera - : sembra che ai vertici di Adidas non dispiaccia l’idea di Leo a Torino.

e allora diano una mano uhuh

mimportaunasegadichipagaequantisoldiabbiamo!

Se venisse Messi mi chiuderei in una stanzetta a farmi tante pugnette...sempre meno di quando venne annunciato il RE, ma tante.

In campo, boh...non me ne frega: vieni pulce, vieni!

Gli schemi? Non è affar mio, vieni pulce vieni.

Il costo: non pago io.

Realmente non credo che venga, ha una clausola recissoria impossibile che il Barcellona farà valere. Se Messi invece farà il bimbominkia imbronciato per farsi cedere...sarà una delusione per la stima che ho per lui.

• Mi Piace 1