Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

8 ore fa, apsulo ha scritto:

Stiamo chiedendo LOCATELLI in prestito che non abbiamo un euro bucato e pensiamo a Messi?

Il cartellino costa 0, se quelli dell'Adidas vogliono tanto vederlo da noi ci paghino loro lo stipendio e siamo tutti contenti! 😛

19 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Il cartellino costa 0, se quelli dell'Adidas vogliono tanto vederlo da noi ci paghino loro lo stipendio e siamo tutti contenti! 😛

Si come hanno pagato quello di CR7! 😂🤣😂🤣

6 ore fa, sol invictus ha scritto:

Lasciando Messi da parte, la nostra attuale situazione dei conti non è esattamente rosea e parlo soprattutto per il bilancio 2020/21: abbiamo un enorme macigno di costi incancreniti ed ora come ora un altrettanto enorme punto interrogativo sui ricavi che avranno una pesante contrazione.

L'anno scorso 19/20 abbiamo dovuto fare oltre 100m di plus e l'abbiamo rappezzata con l'accordo sugli stipendi. Quest'anno però il rischio di una perdita brutale bruciacapitale (quello della ricapitalizzazione di gennaio) è praticamente una certezza a meno di non volere ricorrere a scelte dolorose di mercato o a qualche operazione creativa ai limiti della legalità.

Poi, se vogliamo raccontarcela è un altro discorso.

Ma questi dati dove li prendi se il bilancio ultimo disponibile è quello al 30 giugno scorso? Mistero.

O sei amico di Agnelli? Perché viceversa è fuffa, lo sai si?

Vi mettete nelle mani dei giornalisti che non ne sanno NIENTE e sopra ci fate anche i ricami e onestamente non ne capisco il perché. Cosa altro devono sparare per capire che cercano in tutti i modi di screditare la Juventus? Boh...

Che questo sia un anno particolare è fuori di dubbio ma lo è per TUTTE le squadre causa Covid perciò siamo nella stessa situazione di tutte le altre con la differenza che a Torino ci sono già Kulusevsky ed Arthur (altrove vedo i vuoti) e le cessioni di Ronaldo e Dybala non si sono verificate (puntualmente).

Ho sentito poco fa su T L un intervento di un giornalista spagnolo di un certa età da  barcellona molto dentro alle vicende del club che tra l’altro conosce anche Messi personalmente e dice che la sua permanenza al barca è molto difficile anzi impossibile, perchè è proprio la dirigenza che ha fatto in modo di spingerlo fuori per il bilancio in rosso. In realtà sperano di incassare 150 milioni di cartellino perchè hanno debiti ma deciderà un giudice spagnolo se Messi andra via gratis o no. Di sicuro non deciderà la Fifa che ha gia detto che lei dara il transfer. Ha confermato che le Melme hanno preso contatti cosi come il City mache loro potrebbero essere avanti per via della fiscalità italiana. Pare che per la legge spagnola se hai dei debiti con le banche  non chiusi con il bilancio li dovrebbero saldare idirigenti del Barca ed è per questo che a loro non dispiacerebbe dare via Messi con cash + ingaggiorisparmiato. Anche se poi all’opinionepubblica cercano di far passare il messaggio che loro vorrebbero tenerlo

1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:
Ho sentito poco fa su T L un intervento di un giornalista spagnolo di un certa età da  barcellona molto dentro alle vicende del club che tra l’altro conosce anche Messi personalmente e dice che la sua permanenza al barca è molto difficile anzi impossibile, perchè è proprio la dirigenza che ha fatto in modo di spingerlo fuori per il bilancio in rosso. In realtà sperano di incassare 150 milioni di cartellino perchè hanno debiti ma deciderà un giudice spagnolo se Messi andra via gratis o no. Di sicuro non deciderà la Fifa che ha gia detto che lei dara il transfer. Ha confermato che le Melme hanno preso contatti cosi come il City ma che loro potrebbero essere avanti per via della fiscalità italiana. Pare che per la legge spagnola se hai dei debiti con le banche  non chiusi con il bilancio li dovrebbero saldare i dirigenti del Barca ed è per questo che a loro non dispiacerebbe dare via Messi con cash + ingaggio risparmiato. Anche se poi all’opinione pubblica cercano di far passare il messaggio che loro vorrebbero tenerlo

Dovrebbe essere l'intervista all'ex procuratore di Messi, che oggi ha dichiarato che secondo lui va al City 

5 minuti fa, chigen ha scritto:

Dovrebbe essere l'intervista all'ex procuratore di Messi, che oggi ha dichiarato che secondo lui va al City 

No no, l’ho sentito in diretta. Un giornalista non so di quale testata catalana che avrà circa 65-70 anni. Mi pare Paco Alca........ ( non ricordo). Ha fatto un collegamento di almeno 15 minuti, ha raccontato tanti retroscena per far capire L’ escalation di come si siano rovinati i rapporti e ha detto senza mezze parole che considera gli attuali dirigenti del Barca dei dilettanti

1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

No no, l’ho sentito in diretta. Un giornalista non so di quale testata catalana che avrà circa 65-70 anni. Mi pare Paco Alca........ ( non ricordo)

Aguilar credo

2 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

No no, l’ho sentito in diretta. Un giornalista non so di quale testata catalana che avrà circa 65-70 anni. Mi pare Paco Alca........ ( non ricordo)

Ah è un altro  allora .ok

Se Adidas vuole Messi da noi ha una sola cosa da fare: aumentare la sponsorizzazione da 51 fissi a 80.

41 minuti fa, Dystopian ha scritto:

se paga lo sponsor solo un folle non accetterebbe. 

Tridente Messi-CiccioCaputo-Ronaldo is coming....😎

Per quel che mi riguarda potresti giocarci pure tu lì in mezzo, a patto che ti accontenti di 7k euro al mese 

9 minuti fa, marcellus71 ha scritto:
11 minuti fa, chigen ha scritto:

No no, l’ho sentito in diretta. Un giornalista non so di quale testata catalana che avrà circa 65-70 anni. Mi pare Paco Alca..

Ma no, quello che ha detto che Messi va all'inda è Marios Sconcertos

10 ore fa, PDBE ha scritto:

NOn abbiamo un euro, basta coprirsi di ridicolo.

Non abbiamo un euro?? Ma chi l'ha detto?? Ma dove sta scritto?? E basta...

Allora Da giornalista serio noi non siamo stati neanche nominati, e giustamente direi. Pare che Messi abbia sentito La settimana scorsa  Pep telefonicamente anche Per capire se doveva rimanere o meno nella panchina del City anche per i prossimi anni. Il City pare gli offra un contratto triennale alle stesse cifre del Barca + ulteriori due anni nella squadra americana del MLS degli stessi proprietari del City . Messi ha però dei dubbi per le tasse che pagherebbe in Inghilterra. Ed è per questo che dice che le Melme sarebbero favorite. Poi ovviamente guarderà anche la competitività del club perché l’hanno prossimo vuol competere in Champions 

56 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il campione su cui mi fionderei io immediatamente è proprio ora sul canale 34.

Altro che Messi...

Margheritoni numero uno