Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

48 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Si, quello è un rischio non da poco. Non so i tempi della giustizia spagnola, ma se solo lontanamente si avvicina alla nostra, la squadra che prende Messi deve prenderlo con il rischio che poi il giudice decide una clausola ( che può andare verosimilmente da 0 a 200 milioni), mica poco

a meno che non sia Messi a prendersi questo rischio ... e si paga l'eventuale clausola (?????)

1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

a meno che non sia Messi a prendersi questo rischio ... e si paga l'eventuale clausola (?????)

Che la paghi Messi ho i miei dubbi. Il Psg o il City potrei anche crederci

26 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Momblano adesso live JB su youtube... "Oggi c'è un summit tra la Juve e i piani alti Adidas."

vabbè... forse era da pianificare prima... ??? credo che messi abbia già in mano il suo futuro se ha fatto quel che ha fatto ...

3 minuti fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

EgTMthGWoAASSBK.jpeg.jpg

nel mentre, arriva il Berna che dice: "scusate... posso tirarla io..??"

• Haha 3

Be se il contenzioso finisce in tribunale un giudice dovrà pur decidere, sono pagati per quello
non hai capito! qual è la società che si prenderebbe Messi a 0 col rischio di vederti dar torto e dover pagare interamente la clausola rescissoria? sarebbe un colpo pesantissimo per chiunque..
Quindi chi vuole Messi deve accordarsi col Barca e mettere in preventivo contropartite tecnico economiche a 8 zeri

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

28 minuti fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

EgTMthGWoAASSBK.jpeg.jpg

O Messi e stato tirato con i cavalli....oppure ronaldo si è "nanizzato"....😆

8 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Siamo onesti tra di noi. Molti qui si comportano come la volpe e l'uva. Se Messi va ai prescritti il nostro vantaggio tecnico e di appeal mediatico internazionale verrebbero sopravanzati di colpo. Aggiungi che noi ci presenteremo con i Mckenna o Locatelli e uno forse tra Dzeko e Milik e la frustrazione tra noi aumenterà a dismisura. Poi si potrà pure dire che Conte non giocherà mai a tre punte ed uno tra Lukaku e Martinez staranno fuori, che Messi non è più quello devastante di un tempo, che senza Neymar, Xavi o Iniesta è meno Messi ma siamo sinceri è al momento il top dei top nei sogni di ciascun tifoso di calcio al mondo. E come con Pele', Cruiff e Maradona (anche se tanto cercati dall'Avvocato) non indosserà la maglia bianconera.

Francamente non credo che Messi vada via dal Barca e, nel caso, non credo vada all'Inter, Messi ha un carattere particolare che non avevano ne Pele' ne Cruiff e tantomeno Maradona, fuori dalla bambagia nella quale lo tengono a Barcellona rende la meta', vedi prestazioni con la nazionale, poi se va all'Inter mi dara' gusto vederlo litigare con Lukaku, con Martinez, con Conte e nonostante tutto perdere anche con Messi.

Secondo me proprio perché la Juve ha Adidas non avrebbe senso che arrivi Messi.

Mi spiego: Messi era al Barca (Nike), mentre Cristiano (atleta Nike) è passato da Real Madrid (Adidas) alla Juve. Come se ci fosse un accordo tacito tra le due aziende per non spingere che il proprio atleta di riferimento (nel calcio) vesta per forza il "proprio" marchio.

Poi magari è una coincidenza e il discorso degli sponsor è marginale nella scelta della nuova squadra, però secondo me vale la pena almeno farci caso

6 minuti fa, rosbia ha scritto:

O Messi e stato tirato con i cavalli....oppure ronaldo si è "nanizzato"....😆

Cr7 ha le gambe divaricate, perde 5 cm almeno 😁

• Haha 1

19 hours ago, Jean Luc Picard said:

Il cartellino costa 0, se quelli dell'Adidas vogliono tanto vederlo da noi ci paghino loro lo stipendio e siamo tutti contenti! 😛

Basterebbe anche che meta' stipendio fosse pagata un po' ciascuno da Adidas, Jeep e vari sponsor minori in proporzione a quanto contribuiscono attualmente, per esempio aumentando il valore della propria sponsorizzazione di circa il 20%. L'altra meta' ce la paghiamo noi cedendo Dybala e evitando il rinnovo folle che chiede.

50 minuti fa, fighter88 ha scritto:

MESSI DYBALA RONALDO

.@@

Potremmo anche non vincere niente... ma resterebbe una squadra leggendaria. E comunque qui ci sarebbe comunque chi si lamenterebbe😅

• Mi Piace 1

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Basterebbe anche che meta' stipendio fosse pagata un po' ciascuno da Adidas, Jeep e vari sponsor minori in proporzione a quanto contribuiscono attualmente, per esempio aumentando il valore della propria sponsorizzazione di circa il 20%. L'altra meta' ce la paghiamo noi cedendo Dybala e evitando il rinnovo folle che chiede.

dybala-haaland è il futuro, non facciamo scherzi 😀

Visto e considerato che lavoro per la ditta, potrei anche dirvi che un eventuale ingaggio di Messi significherebbe lo stipendio pagato in parte dalla stessa Adidas... però da quel poco che si vocifera, sembra difficile che arrivi e che questo accade. Come stanno dicendo/scrivendo ovunque, il Man City è la più probabile destinazione dell'argentino qualora dovesse andarsene via (cosa tuttora non sicura al 100%). Dovete tenere in mente che Messi e il Barcelona andranno per vie legali riguardo clausole di contratto, e il club catalano avrà i migliori avvocati a disposizione. Potrebbe anche finire con un Messi costretto a rimanere al Barça per almeno un altro anno. Per ora sono tutte ipotesi, ma non escluderei questa ultima possibilità.

P.S. Certo che se dovesse andare al Man City, dopo tutta quella farsa per il FFP...

11 ore fa, dominio ha scritto:

Ambe’ adesso a NaBBoli se so inventati revisori di conti 

Ok non ho guardato che fosse del Nabbule ma la sostanza non cambia, anche il sole24ore diceva più o meno le stesse cose https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-il-secondo-bilancio-rosso-ACJN14h e ora con l’uscita agli ottavi di Champions e il fatto che non riusciamo a liberarci delle nostre cariatidi le cose difficilmente miglioreranno.

39 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

non hai capito! qual è la società che si prenderebbe Messi a 0 col rischio di vederti dar torto e dover pagare interamente la clausola rescissoria? sarebbe un colpo pesantissimo per chiunque..
Quindi chi vuole Messi deve accordarsi col Barca e mettere in preventivo contropartite tecnico economiche a 8 zeri

La clausola la paga il giocatore,  di solito il club la paga per il calciatore,  ma se messi si libera a 0 poi la Juve potrebbe anche rifiutarsi perché quei soldi da pagare son risarcimento del danno che messi deve al barca

2 ore fa, J-motion ha scritto:

la questione non è economica ma di dignità professionale, dissanguarsi per mettere in scena la coppia messi ( 33 anni) - CR7 (35 anni) in un campionato periferico e misero come la seria A attuale, mi ricorderebbe troppo la  ridicola operazione Cosmos di New York, con una squadra formata da illustri pensionati del calcio mondiale che invece di divertire ti faceva un sacco di melanconia, tipo le trasmissioni di Paolo Limiti con nilla pizzi e betty curtis....

Appello agli Admin: per favore, riaprite il Circo Inter e mettete questa perla in cima alla discussione accanto a quelle su Gentiletti troll gobbo e lo stadio massonico.

49 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

Mi sa che sei tu che non hai capito visto che non ho scritto da nessuna parte ne che va via a zero ne per 200 milioni. Quella citazione era una risposta ad un utente che faceva notare che nessun giudice si sarebbe preso quella gatta da pelare e io gli ho risposto che se finisce la causa in tribunale dovrà per forza essere emessa una sentenza. Che si arrivi a quel punto non credo che lo sappia nessuno figurati io o te.  
Mi pare evidente che nessuno prenda Messi al buio senza essere certi della clausola o meno, se no li chiamerei folli