Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

8 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Mi sa che sei tu che non hai capito visto che non ho scritto da nessuna parte ne che va via a zero ne per 200 milioni. Quella citazione era una risposta ad un utente che faceva notare che nessun giudice si sarebbe preso quella gatta da pelare e io gli ho risposto che se finisce la causa in tribunale dovrà per forza essere emessa una sentenza. Che si arrivi a quel punto non credo che lo sappia nessuno figurati io o te.  
Mi pare evidente che nessuno prenda Messi al buio senza essere certi della clausola o meno, se no li chiamerei folli

poi io ti ho risposto dicendoti che non mi riferivo al rischio che si assume un giudice (ovvio che deciderà) bensì del rischio che si assume un club non sapendo da ora quale sarà la decisione del giudice... (io club: pagherò, non pagherò, quanto ?? 200ml oppure nulla..??)

6 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

poi io ti ho risposto dicendoti che non mi riferivo al rischio che si assume un giudice (ovvio che deciderà) bensì del rischio che si assume un club non sapendo da ora quale sarà la decisione del giudice...

Sei stato chiarissimo 😊, ho capito dopo cosa intendevi ma l’utente che ha risposto prima ha estrapolato due righe del nostro discorso di vari post modificandone di fatto il significato e rientranti in vari ragionamenti che facevano, e cercavo solo di fargli capire che più o meno  ovviamente si ragionava come lui e quelle righe erano solo delle ipotesi molto difficili dal verificarsi

• Mi Piace 1

1 hour ago, andy_gobbo said:

dybala-haaland è il futuro, non facciamo scherzi 😀

dybala ormai ha 27 anni, dovrebbe essere il presente gia da un po' ma è ancora un incompiuto e dubito che migliorera.

• Mi Piace 2

2 ore fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

EgTMthGWoAASSBK.jpeg.jpg

è una punizione?

O la calciano come Holly e Tom insieme oppure la vedo male.

• Haha 1

4 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

è una punizione?

O la calciano come Holly e Tom insieme oppure la vedo male.

Ovviamente la tirano insieme la palla si incendia fa tre giri intorno allo stadio e poi goal

poteva andar bene farsi due risate e scherzare un po' appena uscita la notizia dell'addio al barcellona, pero' poi basta.

Dai su... 

• Mi Piace 4

SZCZESNY

buffon

DELIGT BONUCCI A.SANDRO

romero/rugani demiral chiellini

CUADRADO BENTANCUR ARTHUR KULUSEVSKI

bellerin/dest mckennie locatelli/depaul pellegrini

MESSI DYBALA RONALDO

orsolini kean boga

Liberiamoci degli stipendi pesanti e tutto è possibile! 😍

2 ore fa, asturias7 ha scritto:

Visto e considerato che lavoro per la ditta, potrei anche dirvi che un eventuale ingaggio di Messi significherebbe lo stipendio pagato in parte dalla stessa Adidas... però da quel poco che si vocifera, sembra difficile che arrivi e che questo accade. Come stanno dicendo/scrivendo ovunque, il Man City è la più probabile destinazione dell'argentino qualora dovesse andarsene via (cosa tuttora non sicura al 100%). Dovete tenere in mente che Messi e il Barcelona andranno per vie legali riguardo clausole di contratto, e il club catalano avrà i migliori avvocati a disposizione. Potrebbe anche finire con un Messi costretto a rimanere al Barça per almeno un altro anno. Per ora sono tutte ipotesi, ma non escluderei questa ultima possibilità.

P.S. Certo che se dovesse andare al Man City, dopo tutta quella farsa per il FFP...

Lo sapevo che il covid avrebbe portato a questi casini.....la Fifa se né lavata le mani così come le societa' e i giocatori che tra contratti, scadenze,cessioni e compagnia bella è stata fatta arrivare alla fine della stagione senza accordi scritti di prolungamento che tutelino le parti......un bel danno ....chi avrà ragione?

51 minuti fa, mille897 ha scritto:

se lo stipendio poi glielo paga l'adidas..si potrebbe pure fare

Non credo che gli stipendi li possa pagare lo sponsor.

3 ore fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Ok non ho guardato che fosse del Nabbule ma la sostanza non cambia, anche il sole24ore diceva più o meno le stesse cose https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-il-secondo-bilancio-rosso-ACJN14h e ora con l’uscita agli ottavi di Champions e il fatto che non riusciamo a liberarci delle nostre cariatidi le cose difficilmente miglioreranno.

Il nostro problema non è il bilancio ma Elkan se volesse si potrebbe sistemare tutto non siamo da meno degli sceicchi,anzi,i conti si possono aggiustare in vari modi,poi diciamoci la verità arrivasse Messi solo per la soddisfazione di vedere fegati spappolati rinuncerei ad ogni titolo......ormai a na certa età se campa de soddisfazioni

2 ore fa, 12r56 ha scritto:

poteva andar bene farsi due risate e scherzare un po' appena uscita la notizia dell'addio al barcellona, pero' poi basta.

Dai su...  

poi avendo già preso CR7, sbavare così meschinamente per messi mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di Cristiano....

Chiamatemi pazzo, chiamatemi troll, chiamatemi pure viscido interista, ma imho Messi è dell'Inter. Si libererà a un prezzo "contenuto" (se non addirittura a zero) come Ronaldo, il decreto fiscale in vigore da due anni ha attirato dall'estero  nomi importanti nelle ultime sessioni di mercato (Ronaldo? Lukaku?) e volenti o nolenti  i prescritti sono ormai nel giro fisso per accedere alla champions e avere quantomeno un fatturato dignitoso. E come ultima "prova" c'è Lautaro, che da mesi viene accostato al Barca e che con Suarez e Messi praticamente fuori rosa e prossimi all'addio servirebbe eccome per ringiovanire e sostituire uno dei partenti. 

Il city? Se seguissimo le love story, Ronaldo sarebbe dovuto tornare a Manchester e farsi coccolare da Ferguson e tifosi... e non mi pare sia successo .ghgh 

• Haha 2

1 minuto fa, rossano92 ha scritto:

Chiamatemi pazzo, chiamatemi troll, chiamatemi pure viscido interista, ma imho Messi è dell'Inter. Si libererà a un prezzo "contenuto" (se non addirittura a zero) come Ronaldo, il decreto fiscale in vigore da due anni ha attirato dall'estero  nomi importanti nelle ultime sessioni di mercato (Ronaldo? Lukaku?) e volenti o nolenti  i prescritti sono ormai nel giro fisso per accedere alla champions e avere quantomeno un fatturato dignitoso. E come ultima "prova" c'è Lautaro, che da mesi viene accostato al Barca e che con Suarez e Messi praticamente fuori rosa e prossimi all'addio servirebbe eccome per ringiovanire e sostituire. 

Si però aspetta i sorteggi di champions, perché in terza fascia e con quella rosa, anche con Messi ,se capitano Bayern e city mica é detto che passano... sefz 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si però aspetta i sorteggi di champions, perché in terza fascia e con quella rosa, anche con Messi ,se capitano Bayern e city mica é detto che passano... sefz 

Ah su quello sfondi una porta aperta sefz 

4 hours ago, rosbia said:

Lo sapevo che il covid avrebbe portato a questi casini.....la Fifa se né lavata le mani così come le societa' e i giocatori che tra contratti, scadenze,cessioni e compagnia bella è stata fatta arrivare alla fine della stagione senza accordi scritti di prolungamento che tutelino le parti......un bel danno ....chi avrà ragione?

Ed ecco il nodo... se esiste qualche altra clausola, tipo "atto di Dio", ecc che prevede cause non attribuibili a normale situazioni, allora Messi ha maggior probabilità di vincere. Se non esiste qualcosa del genere, Bartomeu & co possono dire che certe situazioni che prolungherebbe scadenze non erano stipulate nel contratto del giocatore, e quindi dev'essere preso per buono la scadenza di giugno per poter impugnare la clausola rescissoria. Siccome questa scadenza è passata...

• Mi Piace 1

Impossibile, abbastanza chiaramente 

Però la domanda più interessante e carina come gioco è pensare se potrebbero funzionare insieme (la teoria del ‘quelli forti trovano sempre il modo di giocare insieme ‘) o se finirebbero per risultare entrambi depotenziati