Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

14 ore fa, PR20 ha scritto:

dybala ormai ha 27 anni, dovrebbe essere il presente gia da un po' ma è ancora un incompiuto e dubito che migliorera.

Stai scherzando spero! 🤣

Massiii, a 27 anni un calciatore ormai è sulla linea del tramonto.

Quindi l' età " pensionabile" per gli utenti  qui dentro si è abbassata. Ora non più 30, ma 27 anni.

5 hours ago, notts84 said:

Stai scherzando spero! 🤣

Quindi l' età " pensionabile" per gli utenti  qui dentro si è abbassata. Ora non più 30, ma 27 anni.

analfabetismo funzionale se dal mio post hai capito questo.

• Grazie 1
  • Haha 1

21 ore fa, LE6END ha scritto:

Momblano dice che oggi c'è stata una riunione tra Juve e Adidas uhuh

Se lo dice momblano,  ha già firmato per l'Inter 

7 ore fa, notts84 ha scritto:

Stai scherzando spero! 🤣

Grosso modo quella di Platini quando è arrivato

26 minutes ago, notts84 said:

Potrei dire lo stesso, se scrivi in quel modo....

La prossima volta leggi con attenzione prima di quotare, non se ne puo' piu.

Non ho ne il tempo ne la pazienza per mettermi a spiegare cortesemente quello che intendevo con chi non mi fa la cortesia di cercare di capire la conversazione in cui sta intervenendo prima di rispondere con facezie fuori luogo.

19 minuti fa, PR20 ha scritto:

La prossima volta leggi con attenzione prima di quotare, non se ne puo' piu.

Non ho ne il tempo ne la pazienza per mettermi a spiegare cortesemente quello che intendevo con chi non mi fa la cortesia di cercare di capire la conversazione in cui sta intervenendo prima di rispondere con facezie fuori luogo.

E tu scrivi dando il giusto senso a quello che hai in testa.

Grazie

Just now, notts84 said:

E tu scrivi dando il giusto senso a quello che hai in testa.

Grazie

Io il giusto senso lo avevo dato, l'unico che non ha capito infatti sei tu, prego.

8 ore fa, 21zidane ha scritto:

Impossibile, abbastanza chiaramente 

Però la domanda più interessante e carina come gioco è pensare se potrebbero funzionare insieme (la teoria del ‘quelli forti trovano sempre il modo di giocare insieme ‘) o se finirebbero per risultare entrambi depotenziati

Impossibile, concordo.

Per rispondere alla tua domanda secondo me sarebbero entrambi depotenziati.

Per assurdo se andasse all'Inter per noi sarebbe un bel colpaccio. CR7 giocherebbe alla morte ogni partita polverizzando il record di gol di Higuain/Immobile. Lui diventa una squalo quando c'è una competizione personale.

Lo scudetto lo rivinceremmo noi e sarebbe una goduria senza fine.

ma chiudete sto topic e smettiamola di coprirci di ridicolo , quei 2 non giocherebbero MAI insieme

MAI

1 ora fa, Notts County ha scritto:

Impossibile, concordo.

Per rispondere alla tua domanda secondo me sarebbero entrambi depotenziati.

Per assurdo se andasse all'Inter per noi sarebbe un bel colpaccio. CR7 giocherebbe alla morte ogni partita polverizzando il record di gol di Higuain/Immobile. Lui diventa una squalo quando c'è una competizione personale.

Lo scudetto lo rivinceremmo noi e sarebbe una goduria senza fine.

Spero tanto allora che non si faccia "il colpaccio". Messi all'Inter e x noi sarebbe la fine, come dominio in Italia, come attrattiva mediatica, come considerazione degli altri giocatori nello scegliere in Italia solo noi. 

Secondo me la domanda "più interessante e carina" è: com'è possibile che esistano dei forumisti che considerano Messi impossibile alla Juve e possibile all'Inter.

• Mi Piace 3

8 ore fa, Ste71 ha scritto:

Secondo me la domanda "più interessante e carina" è: com'è possibile che esistano dei forumisti che considerano Messi impossibile alla Juve e possibile all'Inter.

sono 70% di infiltrati interisti cartonati ladri.... qua si parla di inda come potenza mondiale assoluta e di Juve come squadretta mamma mia... il potere dei media e manco calcolano che siamo MOLTO MOLTO MOLTO piu ricchi dell'inter ( famiglia Agnelli distrugge come e quando vuole la famosa potenza di "suning" ) ma voi siete italiani... anche qua in Francia si fa passare il messaggio che la Juve è sul punto di fallire... l'inter non essendo quotata in borsa credono (sbagliando) che sia molto piu ricca di Noi ahahahaha guardate i conti della Juve e dell'Inter ... la Juve ha un GROSSO problema non abbiamo i media dalla nostra parte ! che sia per il lato sportivo o quello di mercato/economico... sono stufo di ridire sempre le stesse cose. Per una sola champions (rubata) in piu di noi i giornalisti italiani parlano di milan e inter con piu appeal, storia, vittorie in Europa della Juventus ahahaha per una sola champions e dimenticando come sempre che la Juve ha il doppio degli scudetto dell'inda e del bilan INSIEME Ahahahaha pagliacci giornalisti itagliani... (tutti pro inter e roma e anche napoletani...) manco uno Juventino nei giornali e televisioni...chissà perchè ? eravamo la squadra piu tifata e amata d'Italia dicevano una volta ... 

8 ore fa, Ste71 ha scritto:

tanto da voi in Italia ( che poi si sente anche al di fuori come io vivo in Francia) la Juve non puo mai comprare NIENTE (anche CR7 era impossibile ahaha fino all'ufficializzazione sul sito della Juve erano convinti a skysport che la Juve non potesse prendere Ronaldo ;) ) storicamente per gli itagliani ed i vostri giornalisti la Juve è una squadretta piccola provinciale che riesce a vincere in italia solo perchè ruba e chiama gli arbitri ( inter pulitissima onesta e santa come il napoli il milan la lazio e la roma.. ) invece il Milan e l'Inter sono 2 squadre leggendarie con piu tifosi , storia, palmares internazionale, gioco europeo, piu soldi, piu bellezza e etica di noi della rubentus.... poi quando vai a guardare i trofei nazionali abbiamo il doppio degli scudetti di milan e inter ahaha e in quanto a trofei internazionali non abbiamo nulla da invidiare alle milanesi !!! rispetto per le champions del milan ( vinte comunque durante un epoca in cui nel calcio non c'erano cinesi, arabi, americani etccc con soldi all'infinito dunque piu semplice !!!) ma l'inda ragazzi... da voi i media hanno la famosa abitudine di pompare sta squadra e società di pagliacci come nessun altra squadra nella galassia... adesso anche in Francia ero in vacanza anche i miei amici francesi mi stanno parlando del grande ritorno dell'Inter.. che stanno migliorando è un dato di fatto ma mamma mia... inter di quà inter di là .... Real Madrid levati proprio !!! stanno arrivando quelli di suning con conte e il nuovo acquisto Messi :') ahahah che paura !

• Mi Piace 1

8 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Spero tanto allora che non si faccia "il colpaccio". Messi all'Inter e x noi sarebbe la fine, come dominio in Italia, come attrattiva mediatica, come considerazione degli altri giocatori nello scegliere in Italia solo noi. 

Già perchè invece Ronaldo non ha alcuna attrattiva mediatica e non viene tenuto in considerazione dagli altri giocatori quando devono scegliere con chi giocare in Italia.

Ma per favore.

Messi in Serie A sarebbe un toccasana per il movimento che ormai da tempo è considerato dietro praticamente tutti gli altri top campionati europei.

Poi la sua presenza non inficerebbe minimamente il nostro progetto che non è certo "battere l'Inda" ma creare un nuovo ciclo con Pirlo e trovare una dimensione europea soddisfacente in Champions. Quello che farà l'Inda a noi non dovrebbe interessare minimamente, salvo non li incrociamo in Champions, ma già questo significherebbe essere arrivati minimo ai quarti o alle semifinali che per Pirlo sarebbe già un successo.

5 ore fa, teioh ha scritto:

Già perchè invece Ronaldo non ha alcuna attrattiva mediatica e non viene tenuto in considerazione dagli altri giocatori quando devono scegliere con chi giocare in Italia.

Ma per favore.

Messi in Serie A sarebbe un toccasana per il movimento che ormai da tempo è considerato dietro praticamente tutti gli altri top campionati europei.

Poi la sua presenza non inficerebbe minimamente il nostro progetto che non è certo "battere l'Inda" ma creare un nuovo ciclo con Pirlo e trovare una dimensione europea soddisfacente in Champions. Quello che farà l'Inda a noi non dovrebbe interessare minimamente, salvo non li incrociamo in Champions, ma già questo significherebbe essere arrivati minimo ai quarti o alle semifinali che per Pirlo sarebbe già un successo.

Non te la prendere ma quando sento parlare di progetto mi viene l'orticaria ripensando al "projetto' di Blanc, Cobolli&. Quanto al fatto di non doverci interessare di quello che fa l'inda, x anni Boniperti ha dominato, prima dell'avvento del Berlusca, togliendo i giocatori alle altre squadre x non farle rinforzare.  Cosa cheha fatto poi il Milan con noi nell'era Capello. E, purtroppo x noi è la storia a dirlo, quando troviamo competitors facoltosi,  fatichiamo e non poco ad uscire fuori. Si c'è stata la juve di Lippi ma quanto abbiamo pagato in champions risorse limitate x allestire una rosa che non giungesse spompata alle finali di champions? Messi all'Inter x noi sarebbe una "rovina", sotto tutti i punti di vista.Fidati. Quanto a CR7 ormai è stato assorbito come impatto mediatico mentre l'irruzione di Messi avrebbe, almeno il primo anno, un effetto enorme...per l'Inter, naturalmente. Ed io l'Inter, sportivamente, la detesto.

• Mi Piace 1

Anch’io penso che Messi non possa venire alla Juve, non perchè non si possa fare l’investimento, ma perché due galli nel pollaio non possono stare.

Messi ha bisogno di una squadra ai sui piedi, CR7 pure.... fra loro c’è rivalità sui palloni d’oro, i gol fatti, ecc ... come potrebbero passarsi la palla? Senza contare che Dybala ne diverrebbe la riserva....  cosa che non ci possiamo permettere (e quindi sarebbe già in vendita)

La -pur piccola- possibilità che vada all’inda (anni fa, non si sa per quale assurdo motivo, Messi aveva speso parole di simpatia pee l’inda) esiste, anche se poi dovrebbe farsi passare la palla da Candreva e Gagliardini... auguri....

come scrivevo tempo fa, aspettiamo a perculare i nerobuzzurri, anche se pure io non vedo come il loro bilancio passivo possa sostenere la spesa a meno che non vendano Lautardo e Lukaku insieme....