Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Corsera] Juve-Messi, ai vertici Adidas piace l'idea

Recommended Posts

15 hours ago, Ste71 said:

Secondo me la domanda "più interessante e carina" è: com'è possibile che esistano dei forumisti che considerano Messi impossibile alla Juve e possibile all'Inter.

Alla Juve c'è Ronaldo. Dal punto di vista tecnico e psicologico quei due insieme sarebbero una bomba ad orologeria... Si passerebbero la palla? Per tirare i rigori si menerebbero di brutto... c'è stata una sfida storica tra i due, lasciamo che rimanga tale. Poi Messi non si sacrifica per la squadra, cosi' come Ronaldo... Poi devi sacrificare Dybala (E questo renderebbe l'affare Messi dal punto di vista economico tutt'altro che impossibile...). I motivi sono tecnici, non economici. Io voglio vedere una squadra che corre, non una squadra di prime donne... poi eh con Messi-Ronaldo in attacco lo scudetto te lo possono dare anche domani mattina, non c'è manco bisogno di discutere... la champions invece, mi sa di no.

Il 26/8/2020 Alle 11:42, Andreasp88 ha scritto:

Mi sembra una gran bufala, però già l’anno scorso si vociferavano boiate simili nel contesto Guardiola.

Fosse economicamente possibile, un duo stile European all stars sarebbe una mossa a tratti holliwoodiana che punterebbe tutti i riflettori su di noi.

Il regista però sarebbe Adidas appunto, non Juventus.

Speriamo che i riflettori non facciano abbastanza luce se per caso Messi e CR7 venissero bloccati in casa dal pullman messo dal benevento davanti alla difesa.

Il 26/8/2020 Alle 11:36, apsulo ha scritto:

Stiamo chiedendo LOCATELLI in prestito che non abbiamo un euro bucato e pensiamo a Messi?

On 8/26/2020 at 2:36 AM, apsulo said:

Stiamo chiedendo LOCATELLI in prestito che non abbiamo un euro bucato e pensiamo a Messi?

Non li abbiamo, perchè sono gia spessi su Messi. sefz 

• Haha 1

Avresti mai detto che avremmo preso ronaldo?

Ps esistono anche gli aumenti di capitale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Il 29/8/2020 Alle 18:52, Luigi Daniele ha scritto:

Non li abbiamo, perchè sono gia spessi su Messi. sefz 

Sono già spesi su Higuain, Khedira, Ramsey, Bernardeschi e c.

Tutta gente che costa un botto e non da nulla in cambio

Non credo assolutamente a Messi alla Juve, ma riferendomi al titolo del thread c'è da dire che il Manchester city è una squadra Puma, nemico storico di Adidas......?

Ammesso e non concesso con CR7 non si passerebbero il pallone in stile oratorio...2 bambini con 30 e pussa anni suonati.