Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rampullafan

Cm.it Juventus, Raiola sblocca l’affare: Bernardeschi al Napoli

Recommended Posts

41 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma uno scambio Lozano per Bernardeschi? Magari ci cascano.

È più sicuro girare per Napoli con la maglia del Pipita che con quella di Lozano, quanto a reputazione...

59 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

se viene da noi, speriamo abbia già dato....

Visto il chiulo che abbiamo, da quando si è fatto il j ospital, il pericolo è sempre dietro l'angolo. Credo che un centravanti di riserva debba essere sempre disponibile e pronto, tipo Zalayeta.  Speriamo

1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Il giornalismo nel 2020: Raiola è nel ritiro del Napoli e immediatamente esce questo articolo.

Sia mai che qualcuno anticipi la notizia eh

Infatti...

Magari stava passando diritto e si è fermato per andare in bagno..

😂

Spero proprio di no.

Bernardeschi a Napoli risorgerebbe ed avremmo dato un ottimo talento, ancora giovane, a quel suino di De Laurentis.

In cambio di cosa?

Di un centravanti di secondo livello come Milik, che perdipiù va in scadenza fra qualche mese.

Se Bernardeschi gioca da loro come da noi, qualcuno lo aggredisce per strada.

Non è per nulla semplice per il tifoso digerire tutti gli errori e le giocate sbagliate che Federico riesce a proporre ogni partita.

Abbassa di tanto la qualità della manovra offensiva 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Spero proprio di no.

Bernardeschi a Napoli risorgerebbe ed avremmo dato un ottimo talento, ancora giovane, a quel suino di De Laurentis.

In cambio di cosa?

Di un centravanti di secondo livello come Milik, che perdipiù va in scadenza fra qualche mese.

Ciao, hai mai pensato di dedicarti a sport meno complicati del calcio? Ce ne sono parecchi che potrebbero fare al tuo caso.

3 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ciao, hai mai pensato di dedicarti a sport meno complicati del calcio? Ce ne sono parecchi che potrebbero fare al tuo caso.

Si, sto pensando a qualche disciplina marziale orientale, di quelle mistiche-medidative.

Nei film di Karete e Kung-fu solitamente chi le pratica trova sempre belle gnocche.

Scopare aiuta a vivere meglio.

18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Spero proprio di no.

In cambio di cosa?

La penso anch'io come te.

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

La penso anch'io come te.

Infatti non credo Bernardeschi andrà a Napoli.

Ed ancor meno credo che Milik verrà da noi.

Non certo alle cifre ed alle condizioni del Napoli.

Qua ridiamo e scherziamo,ma il berna per quanto non lo ritenga adatto ad un top club e dieci volte meglio di Politano!!!

Ma sicuro sicuro....

Quindi cederlo al napoli lo ritengo un errore visto che li andiamo a rafforzare in quel reparto.

Poi nutro seri dubbi, che il carrarese si decurti lo stipendio e ceda i diritti di immagine per far contento paratici e il cineasta de laurentiis....

• Mi Piace 1

Bernardeschi non ha dimostrato di meritare la Juve, ma è uno dei pochi giocatori integri fisicamente. Darlo al Napoli in cambio di Milik è un errore secondo me uum

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti non credo Bernardeschi andrà a Napoli.

Ed ancor meno credo che Milik verrà da noi.

Non certo alle cifre ed alle condizioni del Napoli.

Me lo auguro perché altrimenti sarebbe un affare solo per il Napoli, visto che Milik lo si può prendere a 0 tra qualche mese, Berna con loro potrebbe valorizzarsi e i vecchi infortuni ai crociati di Milik mi lasciano molto perplessa sul suo acquisto. E poi Berna con Pirlo potrebbe anche essere utile come riserva se rimarranno i 5 cambi a partita.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, sto pensando a qualche disciplina marziale orientale, di quelle mistiche-medidative.

Nei film di Karete e Kung-fu solitamente chi le pratica trova sempre belle gnocche.

Scopare aiuta a vivere meglio.

Le arti marziali vanno benissimo. Vince chi arriva al tappeto. Sono perfette, bravo.

Bernardeschi lasciamolo al Napoli. Impossibile risorga qualcosa che non è mai stata in vita. 

Diciamocelo chiaramente, scambio alla pari Bernardeschi - Milik sarebbe un mezzo capolavoro. Bernardeschi al momento non ha alcun valore di mercato (strapagato e con ingaggio alto).  Milik è un grande centravanti anche al netto dei due crociati rotti.

1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma uno scambio Lozano per Bernardeschi? Magari ci cascano.

Se e siamo così polli che ci togliamo il berna per prendere uno ancora più inconcludente e discontinuo,nella roba!!!

25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Spero proprio di no.

In cambio di cosa?

Ehm...stiamo sempre parlando di Bernardeschi vero?

E' possibile che faccia meglio a Napoli, non che ci voglia molto, perchè potrebbe giocare con meno pressioni.

Quindi che facciamo? lo teniamo noi e continuiamo ad assistere allo scempio che ogni partita fa della nostra maglia?

A questo punto meglio separarsi, ne guadagniamo tutti.

P.S.

Se Milik è un centravanti di secondo livello, Berna è un centroc...un'al....che diavolo di  ruolo ha?!?! di che livello?

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Me lo auguro perché altrimenti sarebbe un affare solo per il Napoli, visto che Milik lo si può prendere a 0 tra qualche mese, Berna con loro potrebbe valorizzarsi e i vecchi infortuni ai crociati di Milik mi lasciano molto perplessa sul suo acquisto. E poi Berna con Pirlo potrebbe anche essere utile come riserva se rimarranno i 5 cambi a partita.

Esattamente.

Concordo con te in pieno.

Secondo me Bernardeschi potrebbe giovarsi dell'arrivo di Pirlo in panchina.

5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Le arti marziali vanno benissimo. Vince chi arriva al tappeto. Sono perfette, bravo.

Bernardeschi lasciamolo al Napoli. Impossibile risorga qualcosa che non è mai stata in vita. 

Diciamocelo chiaramente, scambio alla pari Bernardeschi - Milik sarebbe un mezzo capolavoro. Bernardeschi al momento non ha alcun valore di mercato (strapagato e con ingaggio alto).  Milik è un grande centravanti anche al netto dei due crociati rotti.

Mi sa che oltre al Calcio non capisci una pippa manco di arti marziali.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, ago85 ha scritto:

Se Bernardeschi gioca da loro come da noi, qualcuno lo aggredisce per strada.

Non è per nulla semplice per il tifoso digerire tutti gli errori e le giocate sbagliate che Federico riesce a proporre ogni partita.

Abbassa di tanto la qualità della manovra offensiva 

Sono d'accordo.

L'unica attenuante è la nostra difficoltà a trovare spazi in fase offensiva. Abbiamo vissuto una stagione molto difficile dal punto di vista del gioco offensivo, trovandoci spesso a tener palla sulla trequarti senza creare nemmeno un'azione offensiva.

In qualsiasi caso parliamo di un giocatore (Bernardeschi) che ha dimostrato poca incisività in qualsiasi ruolo. Spesso falloso e fisicamente, seppur sano, sempre sovrastato dall'avversario sui contrasti (quante volte lo trovi per terra con le braccia larghe a chieder punizioni inesistenti?)

Tutto questo tralasciando i gol mancati, quei tocchi di palla di troppo che ci facevano perdere quel mezzo di tempo di gioco utile per creare un'azione o passaggi decisivi tra le linee (ne ricordo uno solo, per la verità una finta molto efficace che mandò Dybala al tiro contro il Bologna).

Giocatore da cedere al miglior offerente, tuttavia, se davvero Pirlo decidesse ogni tanto di schierarsi con 3 centrali, Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa sulla sinistra ad Alex Sandro, con caratteristiche differenti ed una buona resistenza atletica.

Insomma, non me ne priverei ad una cifra sottostimata.

2 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ehm...stiamo sempre parlando di Bernardeschi vero?

E' possibile che faccia meglio a Napoli, non che ci voglia molto, perchè potrebbe giocare con meno pressioni.

Quindi che facciamo? lo teniamo noi e continuiamo ad assistere allo scempio che ogni partita fa della nostra maglia?

A questo punto meglio separarsi, ne guadagniamo tutti.

P.S.

Se Milik è un centravanti di secondo livello, Berna è un centroc...un'al....che diavolo di  ruolo ha?!?! di che livello?

Non sono d'accordo.

Bernardeschi è un talento puro e quest'anno ha sofferto i tanti limiti della gestione di Sarri.

Sono convinto che con Pirlo potrebbe fare bene.

Quanto a Milik tra pochi mesi va in scadenza e sarebbe da polli dare al Napoli ciò che chiede.

Loro devono vendere e sono sicuro che non potrebbero resistere a lungo in un eventuale braccio di ferro.

Calciomercato.it ha la stessa credibilità del bar sport del paesello sperso sui monti da mille anime. 

Stanno aspettando ancora l'annuncio di Makelele

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.