Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rampullafan

Cm.it Juventus, Raiola sblocca l’affare: Bernardeschi al Napoli

Recommended Posts

ciò che non sa fare il nostro chief football officier lo fanno Raiola e Pirlo in pratica

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sono d'accordo.

Bernardeschi è un talento puro e quest'anno ha sofferto i tanti limiti della gestione di Sarri.

Sono convinto che con Pirlo potrebbe fare bene.

Quanto a Milik tra pochi mesi va in scadenza e sarebbe da polli dare al Napoli ciò che chiede.

Loro devono vendere e sono sicuro che non potrebbero resistere a lungo in un eventuale braccio di ferro.

Talento puro in cosa, di preciso?

• Mi Piace 1

Fate questo miracolo... liberatecene

1 minuto fa, paolohjs ha scritto:

Nello sbagliare ogni scelta

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ma solo a me due crociati rotti mettono ansia su milik?

No anche a me MA per Bernardeschi prendo tutto. Meglio uno a rischio che uno inutile.

Lo scambi a 50 milioni, hai fatto la plusvalenza che ti serve per mandare via Higuain.

Non pensarci più, mi sono confuso con Brunelleschi, l'architetto di Santa Maria del Fiore a Firenze.

2 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Nello sbagliare l'ultimo passaggio, tiro, idea, pensiero, tutto.

45 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Berna me lo vedo al primo passaggio sbagliato con la bolgia del San Paolo

Si stanno facendo andar bene quella * immane di politano,figurati se il berna torna quello di firenze come possono reagire i vesuviani....

Siete troppo severi con i nostri,lasciatelo dire....

Magari non sono calciatori da Juventus,ok ma la Juventus è un top club a livello mondiale,e può capitare che un calciatore non regga alla pressione e al peso di una maglia come quella bianconera...

Ma lo stesso giocatore se preso e inserito in un contesto tecnico nettamente inferiore e senza le pressioni di sorta,può rendere meglio perché inserito in un contesto a lui congeniale e del suo livello.

Ti ripeto,secondo te fra bernardeschi e politano chi e meglio?vedi che ti rispondi da solo...

Adesso, vulcano79 ha scritto:

Si stanno facendo andar bene quella * immane di politano,figurati se il berna torna quello di firenze come possono reagire i vesuviani....

Siete troppo severi con i nostri,lasciatelo dire....

Magari non sono calciatori da Juventus,ok ma la Juventus è un top club a livello mondiale,e può capitare che un calciatore non regga alla pressione e al peso di una maglia come quella bianconera...

Ma lo stesso giocatore se preso e inserito in un contesto tecnico nettamente inferiore e senza le pressioni di sorta,può rendere meglio perché inserito in un contesto a lui congeniale e del suo livello.

Ti ripeto,secondo te fra bernardeschi e politano chi e meglio?vedi che ti rispondi da solo...

Non sono severi, semplicemente non capiscono nulla di Calcio.

• Grazie 1

4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sono d'accordo.

Bernardeschi è un talento puro e quest'anno ha sofferto i tanti limiti della gestione di Sarri.

Sono convinto che con Pirlo potrebbe fare bene.

Quanto a Milik tra pochi mesi va in scadenza e sarebbe da polli dare al Napoli ciò che chiede.

Loro devono vendere e sono sicuro che non potrebbero resistere a lungo in un eventuale braccio di ferro.

Beh non  è  che sotto Allegri abbia fatto chissà cosa, anzi...il livello delle sue prestazioni da quando è alla Juve è costante non darei le colpe a Sarri onestamente.

Sono anni che è da noi ed ha sempre deluso, direi che è ora di salutarsi, almeno finchè ha ancora un minimo di mercato.

Milik non sarà un fenomeno ma a noi serve un punta  con quelle caratteristiche e  loro vogliono liberarsene,  a loro serve un giocatore come il Berna e noi vogliamo liberarcene...

Poi bisogna vedere se  la cosa si farà, per il momento sono solo supposizioni...

Non c'è un solo giocatore del Napoli che mi piace, quindi preferirei dare Berna a qualche altra squadra, tanto questi non ti danno una lira, ti chiedono sconto ingaggio e ti propongono qualcuno in esubero.

Milik e la storia dei crociati non mi convince....

Adesso, enzobing76 ha scritto:

Beh non  è  che sotto Allegri abbia fatto chissà cosa, anzi...il livello delle sue prestazioni da quando è alla Juve è costante non darei le colpe a Sarri onestamente.

Sono anni che è da noi ed ha sempre deluso, direi che è ora di salutarsi, almeno finchè ha ancora un minimo di mercato.

Milik non sarà un fenomeno ma a noi serve un punta  con quelle caratteristiche e  loro vogliono liberarsene,  a loro serve un giocatore come il Berna e noi vogliamo liberarcene...

Poi bisogna vedere se  la cosa si farà, per il momento sono solo supposizioni...

Almeno sotto Allegri qualcosa Bernardeschi ha fatto, come la notte allo Stadium contro l'Atletico Madrid.

Ripeto, al di là di tutto, se Bernardeschi piaccia o meno, sarebbe un favore al Napoli, ossia una quadra ed una tifoseria che ci incolpa ogni volta le loro madri e mogli si accoppiano con qualcuno.

Hanno le pezze al sedere e Milik va in scadenza tra pochi mesi.

Il Napoli non ha la forza economica per mettere in tribuna un intero anno Milik.

3 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Cavolata storica dare via Federico

Soprattutto ad una squadra, il Napoli, che potrebbe uscire con le ossa rotte da questo mercato.

Ma molti qui dentro non possono capirlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Per quanto riguarda Bernardeschi ribadisco quanto ho già espresso altre volte: alla Fiorentina faceva la punta esterna e qualche volta pure la seconda punta e quello rimane il suo ruolo. Da noi i precedenti maestri di tatticismo esasperato lo hanno fatto giocare in ruoli del tutto diversi, il più delle volte da centrocampista esterno, altre da interno, per il semplice motivo che i due davanti non rientrano mai e tanto meno vanno a pressare; quindi altri devono farlo per loro in modo da evitare scompenso tattico; uno di questi è stato Bernardeschi, assieme a Matuidi a correre a colmare i vuoti. Berna è un contropiedista, deve trovare spazi davanti a se per sviluppare la sua notevole progressione e se proprio deve fare l'esterno di centrocampo, almeno lo si collochi a sinistra, ove può arrivare a fondo campo e andare al cross di sinistro, senza dover girarsi per cambiare piede come avviene sul settore destro. Allegri questo non lo ha capito e nemmeno Sarri; ora spero che finalmente lo comprenda Pirlo.

Posto che Bernardeschi spero che se ne vada, un eventuale scambio con Milik (il primo pagato 40 milioni dalla Juve, il secondo 12 dal Napoli) non farebbe che confermare che la dirigenza juve, in questi ultimi anni, ha sprecato una valanga di milioni, ci fosse stata competenza con i soldi buttati in mediocri ed ex giocatori di cui adesso non riesce a disfarsi si sarebbe potuta fare veramente la squadra da Champions.

• Haha 1

33 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non pensarci più, mi sono confuso con Brunelleschi, l'architetto di Santa Maria del Fiore a Firenze.

Che fine umorista. La mia domanda era seria, ma, a giudicare dalla risposta, ho volato troppo in alto

Che fine umorista. La mia domanda era seria, ma, a giudicare dalla risposta, ho volato troppo in alto

Hai molta autostima vedo...

Non ha avuto un allenatore capace di valorizzare il migliorare le sue qualità 

E arrivato in una Juventus piena zeppa di concorrenza peccato 

Grazie per le 2/3 cose buone che hai fatto vedere

41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sono severi, semplicemente non capiscono nulla di Calcio.

Grazie per il complimento .bye

Da un lato spiace per Berna che ha un suo buon potenziale, ma da noi pare proprio bloccato, dall'altro uno scambio alla pari con Milik ci darebbe un punta di cui abbiamo bisogno e visto l'arrivo di Kulusevsky ci riporterebbe ad un numero corretto di giocatori offensivi.

L'unico timore è che se cediamo Bernardeschi, magari poi siamo costretti a tenerci quel rottame di D. Costa, almeno il primo gioca a calcio, il secondo è buono solo per i tirocinanti del J medical 

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Grazie per il complimento .bye

Ci si diverte un pò, dai 😘

C'è gente qui che crede l'Inter pronta a comprare campioni come fossero sacchetti di patatine e noi altri facciamo ragazzate tra un post e l'altro ;-)

4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci si diverte un pò, dai 😘

C'è gente qui che crede l'Inter pronta a comprare campioni come fossero sacchetti di patatine e noi altri facciamo ragazzate tra un post e l'altro ;-)

Premetto che non parlo delle potenzialità del giocatore.

Il problema è che mi sembra un "introverso", alla stregua di De Sciglio e Ramsey, e non credo gli farà bene sentire i mormorii del San Paolo (quando e se ce ne saranno), come già successo con Insigne (che pure è napoletano).

Poi magari diventa uno scugnizzo, ma non mi pare il tipo

Adesso, Phyllis ha scritto:

Premetto anzitutto che non parlo delle potenzialità del giocatore.

Il problema è che mi sembra un "introverso", alla stregua di De Sciglio e Ramsey, e non credo gli farà bene sentire i mormorii del San Paolo (quando e se ce ne saranno). Poi magari diventa uno scugnizzo, ma non mi pare il tipo

Non lo so, ma io temo che si possa davvero fare una cavolata e rinforzare il Napoli.

Dopotutto il Bernardeschi di Firenze sarebbe già tanto per il Napoli che ha perso Callejon e probabilmente anche Allan e Koulibaly.

E poi Milik a me non entusiasma, se non come punta di riserva.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.