Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rampullafan

Cm.it Juventus, Raiola sblocca l’affare: Bernardeschi al Napoli

Recommended Posts

1 ora fa, Ory10 ha scritto:

Magari! 

P.s. Tanta stima per l'avatar! .ok

Un mio idolo....visto dal vivo in trio 3 mesi prima che lo accoppassero di botte....☹

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non lo so, ma io temo che si possa davvero fare una cavolata e rinforzare il Napoli.

Dopotutto il Bernardeschi di Firenze sarebbe già tanto per il Napoli che ha perso Callejon e probabilmente anche Allan e Koulibaly.

E poi Milik a me non entusiasma, se non come punta di riserva.

Il problema è che il Bernardeschi di adesso, ossia delle ultime 3 stagioni, è quello che abbiamo sotto gli occhi, pur avendo giocato con due allenatori e svariati moduli diversi - e certo non gli è mancata la fiducia (è stato titolare fisso per buona parte della stagione sia con Sarri sia con Allegri).

Meglio tenerselo a 4 milioni a stagione con i suoi alti (assai pochi) e bassi (molti) perché non vecchio e italiano, o sbarazzarsene per far posto a gente più pericolosa rischiando di rinforzare il Napoli sulle fasce (che poi, "rinforzare" è un parolone: per quanto forte potrà diventare non credo sarà un Callejon 2.0)? Al momento ti risponderei la seconda, ma non decido io

Adesso, Phyllis ha scritto:

Il problema è che il Bernardeschi di adesso, ossia delle ultime 3 stagioni, è quello che abbiamo sotto gli occhi, pur avendo giocato con due allenatori e svariati moduli diversi - e certo non gli è mancata la fiducia (è stato titolare con Sarri).

Meglio tenerselo a 4 milioni a stagione con i suoi alti (assai pochi) e bassi (molti) perché non vecchio e italiano, o sbarazzarsene per far posto a gente più pericolosa rischiando di rinforzare il Napoli sulle fasce? Al momento ti risponderei la seconda, ma non decido io

Però c'è un altro aspetto che mi pare abbiamo un pò tutti ignorato: nel 352 (modulo che pare Pirlo voglia utilizzare) Bernardeschi è uno dei pochi che abbiamo in rosa capace di fare la fascia, come fece a Firenze con Paulo Sousa.

E in quel ruolo da noi non mi pare abbia mai giocato Federico.

Secondo le ultime indiscrezioni di Radio Kiss Kiss Napoli l'agente di Federico Bernardeschi, Mino Radiola sarebbe arrivato pochi minuti fa a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli per parlare con Aurelio De Laurentiis dell'apertura del giocatore azzurro al club partenopeo e del suo inserimento nell'affare che porterebbe Milik alla Juventus.

Come spiega Sportmediaset

Praticamente una fonte inattendibile ha ripreso da queste fonti .ghgh

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Però c'è un altro aspetto che mi pare abbiamo un pò tutti ignorato: nel 352 (modulo che pare Pirlo voglia utilizzare) Bernardeschi è uno dei pochi che abbiamo in rosa capace di fare la fascia, come fece a Firenze con Paulo Sousa.

E in quel ruolo da noi non mi pare abbia mai giocato Federico.

Che possa essere utile in rosa è probabile, però temo che non diventerà Marcelo col 3-5-2, e la panchina (stipendio e ambizioni personali docent) non è un'alternativa.

Abbiamo disperato bisogno di gente veloce e di qualità sulle fasce, a cominciare dai terzini fino alle ali.

A prescindere dal chiederci se Bernardeschi potrebbe rinforzare il Napoli, ci dovremmo chiedere se è da formazione titolare di una Juve che vuole vincere in Europa. Poi che lo compri una squadra estera invece di una competitor è anche meglio, ma se deve partire bisogna battere cassa col miglior offerente

A me Milik piace,e molto! Bernardeschi ha avuto tre anni di tempo e due allenatori con filosofia opposte, per emergere. Bocciato

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Che possa essere utile in rosa è probabile, però temo che non diventerà Marcelo col 3-5-2.

Abbiamo disperato bisogno di gente veloce e di qualità sulle fasce, a cominciare dai terzini fino alle ali.

A prescindere dal chiederci se Bernardeschi potrebbe rinforzare il Napoli, ci dovremmo chiedere se è da formazione titolare di una Juve che vuole vincere in Europa. Poi che lo compri una squadra estera invece di una competitor è anche meglio, ma se deve partire bisogna battere cassa col miglior offerente

Se proprio darlo via allora lo lo scambierei con qualche profilo interessante, ma non Milik.

Il centravanti polacco non mi entusiasma.

Magari con la Roma, dove un paio di nomi che potrebbero farci comodo ci sono.

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se proprio darlo via allora lo lo scambierei con qualche profilo interessante, ma non Milik.

Il centravanti polacco non mi entusiasma.

Magari con la Roma, dove un paio di nomi che potrebbero farci comodo ci sono.

Anche io prenderei tutta la vita un profilo alla Zaniolo invece di Milik, ma credo che si potrebbe fare semplicemente perché entrambi sono "esuberi" delle rispettive squadre. Con la nuova proprietà non so se la Roma abbia ancora esigenza/volontà di vendere i suoi pezzi pregiati

Pirlo ha chiesto Dzeko ma la Juve ha in mano Milik che ora può avere scambiandolo con Bernardeschi. Pirlo dovrà rassegnarsi al mercato degli scambi e tenersi Milik oppure li prenderebbero entrambi? 

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Anche io prenderei tutta la vita un profilo alla Zaniolo invece di Milik, ma credo che si potrebbe fare semplicemente perché entrambi sono "esuberi" delle rispettive squadre. Con la nuova proprietà non so se la Roma abbia ancora esigenza/volontà di vendere i suoi pezzi pregiati

Mi andrebbe bene anche Pellegrini ad essere sincero.

De Laurentiis, per Milik in scadenza, ha avuto il coraggio di chiedere alla Roma, Under più almeno 15 mln di euro.

Sarà bello vedere quanto valuta Bernardeschi e quanti altri soldi vuole in aggiunta per Milik. Pensa te se non fosse stato in scadenza. Come minimo dovevamo dargli uno tra Dybala e De Ligt, alla pari.

50 giorni di festa senza sosta se Bernardeschi si leva dai maroni.

Uno dei giocatori più scarsi mai passati sui campi dl calcio

Ma diamo metà Bernardeschi all'Atletico Madrid per Tomas e l'altra metà al Napoli per Milik, da girare a Udinese per 1/4 di Zico e 3/4 di Edinho?

• Mi Piace 1

Non ci credo finché non c’è l’ufficialità (quindi mai) 
Anche perché mi pare che il cinepanettaro sia stato piuttosto chiaro.... E meno male aggiungerei....

Io preferirei Dzeko ma Milik ha 26 anni e se fanno lo scambio con Bernardeschi, mi sembra una buona operazione

Ingaggio entro i limiti e la possibilità di rivenderlo qualora non si dimostrasse all'altezza

Ma è soprattutto per Bernardeschi che evidentemente non ha mercato

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Pirlo ha chiesto Dzeko ma la Juve ha in mano Milik che ora può avere scambiandolo con Bernardeschi. Pirlo dovrà rassegnarsi al mercato degli scambi e tenersi Milik oppure li prenderebbero entrambi? 

Se gli va bene la prima, se gli va male si ritrova senza attaccante e con bernardeschi ancora in rosa...oltre al danno pure la beffa. 

Chi crede sia un buon affare lo scambio alla pari tra Milik e Bernardeschi non conosce la differenza tra un giocatore in scadenza e uno no. Milik può firmare per un'altra squadra a Gennaio.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.