Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

5 minuti fa, Mat ha scritto:

Raccontata qualcosa in più ....presumo con i dovuti paragoni sia la tipologia alla Thomas dell' atletico che cercavano

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Alcune cose dette sono giuste, ma i paragoni con Gattuso non sono precisissimi. Il ragazzo corre, tanto, e ha un approccio psicologico alla partita non comune per la sua età. Nel dettaglio, oltre alla “legna”, McKennie ha tre caratteristiche importantissime per un centrocampo moderno: buona visione di gioco, elevazione impressionante unita a fisicità e velocità, intelligenza quando si trova nella trequarti avversaria. Dopo Davies (che vabè, è canadese), secondo me, il talento più grande della sua generazione con passaporto nordamericano. Ci avrei scommesso la testa che se l’avrebbe preso il Bayern nel giro di massimo due anni. Fortunatamente, forse mi sbagliavo.

• Mi Piace 1

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Non abbiamo una lira, se non altro non andiamo a buttare soldi per il solito medioman che poi ci rimane sul groppone

A queste condizioni prendere un 22 da quei tirati dello Schalke sarebbe un'abile opeazione.......Ti pare che nella realtà non si trasformerà in obbligo di riscatto?😅

Vedremo. Cmq così va benone perchè è giovane, rapido robusto e pare sapersi inserire.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se prendiamo i nomi importanti a parametro zero allora la società è inetta e Paratici l'ultimo degli sfigati.

Se invece si investe nei giovani interessanti allora si fanno battute sul fatto che nessuno li conosce.

Mi sorge il dubbio che qui dentro molti amino sempre e comunque fare i bastian contrari.

Auguri.

Leggo questo forum da anni anche se non ho quasi mai scritto, ma quello che dici è evidente..abbiamo una società che ci ha abituati a vincere e ora siamo troppo viziati

• Mi Piace 2

Bayern vince CL con un giovane preso da una squadra canadese -> i nostri dirigenti fanno schifo e spendono tanto per vecchi rottami invece di scovare nuovi talenti sconosciuti

Dirigenza compra nuovi talenti sconosciuti -> battute sul nome, torneranno i settimi posti, proprietà pezzente non sgancia i soldi per comprare campioni

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se prendiamo i nomi importanti a parametro zero allora la società è inetta e Paratici l'ultimo degli sfigati.

Se invece si investe nei giovani interessanti allora si fanno battute sul fatto che nessuno li conosce.

Mi sorge il dubbio che qui dentro molti amino sempre e comunque fare i bastian contrari.

Auguri.

Pensavo qui dentro fosse pieno di troll, mi sbagliavo. Siamo proprio noi, tifosi juventini, a non capire niente e vivere di contraddizioni.

• Mi Piace 1

Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Pensavo qui dentro fosse pieno di troll, mi sbagliavo. Siamo proprio noi, tifosi juventini, a non capire niente e vivere di contraddizioni.

c'è gente che usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni...

1 minuto fa, helsabot ha scritto:

Leggo questo forum da anni anche se non ho quasi mai scritto, ma quello che dici è evidente..abbiamo una società che ci ha abituati a vincere e ora siamo troppo viziati

Ma guarda, viziati mi starebbe anche bene.

Il problema è che c'è un'incompetenza galattica qui dentro.

Cmunque hai ragione da vendere.

• Mi Piace 2

Vedo già interisti che se la ridono. Pensa dovesse diventare il nuovo Vidal, 21 milioni totali. Io sono fiducioso, il ragazzo non sembra male.

• Mi Piace 1

1 ora fa, dudomax ha scritto:

Il fatto che nessuno lo conosca (io per primo) non è significativo sulle sue qualità. La juve ha fior di scout che, fortunatamente, non seguono solo le partite (soprattutto italiane) in TV. 

Che la Juve abbia fior di scout non si direbbe, o se esistono a quanto pare non gli fanno retta da anni.

1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Esatto, come darti torto.

PS: però, ahimè, di troll ce ne sono cmq parecchi qui dentro...

Adesso, Icarius ha scritto:

Ma guarda, viziati mi starebbe anche bene.

Il problema è che c'è un'incompetenza galattica qui dentro.

Non volevo entrare troppo a gamba tesa😂

1 ora fa, Genioweb23 ha scritto:

Non ho mai visto qualcuno o qualcosa che inizi con MC che abbia fatto sfracelli nel mondo del calcio 

Speriamo bene 

Benni Mccarthy, sudafricano, ai più non dirà nulla, ha vinto Coppa UEFA e champions con il Porto, ma soprattutto ha segnato ai prescritti in un Porto-Inter 2-0 umiliando più volte Materazzi, non avrà fatto sfracelli nel mondo del calcio, ma quella sera li ha fatti nel  mio cuore @@

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La cosa importante in tutto questo è che non sanno una cippa lippa su di noi e su come e chi ci stiamo muovendo. 

Sta cosa mi gasa come un porcello :tsa:

Ma per forza...a Torino la gola profonda con i giornalisti era Beppone...e difatti ora che è a Milano il Di Marzio di turno sa vita morte e miracoli sulla FC Datemiuncartoneevisolleveròilmondo 1908...mentre della Juve ora sa solo le cose praticamente già fatte...

• Mi Piace 2

Adesso, helsabot ha scritto:

Non volevo entrare troppo a gamba tesa😂

Entra a gamba tesa, ti assisto io .asd;-)

• Haha 1

Modalità ottimista: costa relativamente poco,sostituisce un giocatore inutile come khedira,possiamo solo guadagnarci,meglio lui del locatelli nostrano

Modalità pessimista: Se era forte lo prendeva il Bayern

Modalità realista: se era forte non ce lo davano in prestito con diritto di riscatto a 20 mln 

.uhm

4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Bayern vince CL con un giovane preso da una squadra canadese -> i nostri dirigenti fanno schifo e spendono tanto per vecchi rottami invece di scovare nuovi talenti sconosciuti

Dirigenza compra nuovi talenti sconosciuti -> battute sul nome, torneranno i settimi posti, proprietà pezzente

Appunto. Appena ho letto l'articolo, mi è sembrato un colpo stile Davies, che nessuno conosceva, e si è rivelato un giocatore importantissimo. 

Magari il nome non sarà così appetibile, ma volesse il cielo che diventi un colpaccio, perchè davvero, a 21 miioni totali, se questo esplode, facciamo l'affarone. 

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Se questo è la nuova politica societaria riguardo gli acquisti sono a favore.

Giovani e cazzuti! Concordo

7 minuti fa, Nintenleo ha scritto:

Alcune cose dette sono giuste, ma i paragoni con Gattuso non sono precisissimi. Il ragazzo corre, tanto, e ha un approccio psicologico alla partita non comune per la sua età. Nel dettaglio, oltre alla “legna”, McKennie ha tre caratteristiche importantissime per un centrocampo moderno: buona visione di gioco, elevazione impressionante unita a fisicità e velocità, intelligenza quando si trova nella trequarti avversaria. Dopo Davies (che vabè, è canadese), secondo me, il talento più grande della sua generazione con passaporto nordamericano. Ci avrei scommesso la testa che se l’avrebbe preso il Bayern nel giro di massimo due anni. Fortunatamente, forse mi sbagliavo.

Aggiungo, per quel che vale, che il team di Fifa 20 lo inserì nella lista dei giocatori “Future stars” la scorsa primavera: insieme a lui c’erano Haaland, Joao Felix, Lautaro, Barella, Bentancur, Zaniolo, Greenwood e compagnia bella.

6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Porta bene...anche Vidal l'abbiamo scovato a poco in germania

Hai detto una leggere stron****. Vidal aveva fatto 10 gol con il leverkusen; il leverkusen non voleva perderlo l'anno successivo a 0 a favore del suo avversario, ilB.Monaco. Tutto lì. Sono due acquisti diversissimi. Questo è uno sconosciuto; Vidal veniva da una stagione strepitosa con 10 gol 

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Modalità ottimista: costa relativamente poco,sostituisce un giocatore inutile come khedira,possiamo solo guadagnarci,meglio lui del locatelli nostrano

Modalità pessimista: Se era forte lo prendeva il Bayern

Modalità realista: se era forte non ce lo davano in prestito con diritto di riscatto a 20 mln 

.uhm

Insomma, siamo in mezzo a tanti dubbi. sefz magari lo Schalke ha valutato male e ci regala un campione, io intanto vado a pregare

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.