Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

Lo conosco abbastanza bene pocihè seguo molto la Bundesliga. E' uno dei migliori prospetti nel suo ruolo: gran fisico, ottima tecnica e un eccellente piede destro. L'anno scorso 30 partite e 3 gol

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto di non averlo mai sentito nominare....
Ma sarebbe aggregato in prima squadra?
Qualcuno lo conosce?

Viene da 90 partite nello Schalke, quindi assolutamente prima squadra. È un centrale di centrocampo, molto fisico ma anche buona tecnica

4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Dal Texas arrivano solo due tipi di uomini .sisi 

Tori e checche?

Questo ce l’ha l’aria del toro? Sennò il cerchio si restringe .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3

Adesso, pinturicchio79 ha scritto:

affiliato della scuderia Adidas... gli acquisti ormai vengono fatti dallo sponsor, visto che non abbiamo nessuno capace di farli! 

Anche quello del Bayern Monaco è canadese eppure è un bel giocatore.

Mai visto giocare avevo letto qualcosa qualche mese fa (se ritrovo articolo su google posto link) dove se ne parlava come uno dei migliori prospetti di bundes. 

Cmq ha caratteristiche da centrocampista difensivo, resistenza, gamba e buone doti tecniche.

edit: qui la scheda (di due anni fa) https://www.spaziocalcio.it/approfondimento/schede-giocatori/i-migliori-talenti-del-calcio-mondiale-weston-mckennie/

Viene da 90 partite nello Schalke, quindi assolutamente prima squadra. È un centrale di centrocampo, molto fisico ma anche buona tecnica
Bene dai!
L'importante è che sia giovane! :d

Non lo conosco benissimo, l'ho visto in qualche spezzone su diretta gol Bundesliga, è uno che corre tanto e discreto con i piedi , per me comunque operazione intelligente, alla fine mal che vada si perderanno i 3 milioni del prestito e qualche spicciolo di ingaggio, se fosse sano sarebbe già un miglioramento rispetto a quelli che abbiamo, era da molto che non tentavamo colpi del genere per i quali sono favorevole, di solito questi sono quei tipi di acquisti che possono sorprenderti in positivo, difficile in negativo perché le aspettative sono basse, potrebbe essere un Howedes o un Lemina così come un Vidal , vedremo 

• Mi Piace 5

Bene dai!
L'importante è che sia giovane! :d

Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Non ho mai visto qualcuno o qualcosa che inizi con MC che abbia fatto sfracelli nel mondo del calcio 

Speriamo bene 

McManaman .ok

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

a giudicare dai filmati sul tubo, è molto forte nel gioco aereo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.