Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

3 minutes ago, Kriketo said:

Ahi ahi ahi attenzione! Quella è l'Oklahoma, un altro film e un altro sergente ;)

No no. In Full Metal Jacket il soldato Cowboy viene dal Texas e c'e' la battuta su gay e tori fatta dal sergente istruttore

Non lo conosco minimamente per cui mi astengo dal giudicare. Chi lo conosce pensa che con lui e un Locatelli o De Paul (giusto per citarne due) avremmo un centrocampo degno per competere ai massimi livelli? 

Io continuo a pensare che manchi un Aouar, ovvero un profilo giovane ma forte e con esperienza internazionale. 

1 minuto fa, CR7Juve92 ha scritto:

Non lo conosco minimamente per cui mi astengo dal giudicare. Chi lo conosce pensa che con lui e un Locatelli o De Paul (giusto per citarne due) avremmo un centrocampo degno per competere ai massimi livelli? 

Io continuo a pensare che manchi un Aouar, ovvero un profilo giovane ma forte e con esperienza internazionale. 

Secondo me Aouar adesso va di moda giusto perché gioca nel lione. Giocatore buono ma per i 70 che chiedono imho sta bene dov’è e De Paul secondo me è anche più forte

• Mi Piace 2

22 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E' meglio che lo dici sottovoce... A quanto pare si è deciso che uno scarto del Barcellona dovrà trascinarci ed essere il leader di cui c'è un grande bisogno e chi la pensa diversamente non viene trattato bene.

lo so, lo so. Però c'è questa convinzione che abbiamo un centrocampo vecchio perchè Khedira (che non gioca e non giocherà) è vecchio. In realtà il cc titolare della juve potrebbe avere un'età media di 23 anni e andare incontro, casomai, a problemi opposti quindi. 

"In Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy...tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe" :d

Ovviamente è solo un pretesto per riportare una citazione che adoro, di un film che adoro :d

Che dire, speriamo si riveli un buon acquisto.

edit Noto solo adesso che la citazione l'hanno già fatta in tanti. Chiedo scusa :d

2 ore fa, Proud ha scritto:

Che la Juve abbia fior di scout non si direbbe, o se esistono a quanto pare non gli fanno retta da anni.

Pogba, Coman, Lemina bastano ?

2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

Ah si? E perché  ci hanno portato questi fior di scout Negli ultimi anni Giocatori rotti over 30? 

Pogba, Coman, Lemina bastano ?

27 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ecco un colpo di quelli che mancavano da un po'. Magari non sarà gran che ma se è giovane e integro è sempre rivendibile. In panchina ci vogliono giocatori giovani pronti a dare il massimo quando subentrano, e a dare energia e forze fresche. Abbiamo però occupato un altro slot a centrocampo, quindi ora non saprei proprio chi possa arrivare e chi partirà oltre a khedira. Sicuramente per alzare la qualità ci vogliono altri due centrocampisti forti, però poi sarebbero di troppo Ramsey e Rabiot. Il gallese spero comunque che venga ceduto in quanto inaffidabile fisicamente

Penso in un fuori Kedira dentro Locatelli e tutto finito.

Per quanto riguarda il giocatore ,integro, è un aggettivo che non lo riguarda , è spesso in infermeria

Sul forum del Schalke sembrano convinti sul fatto che non ci siano probabilità di riscatto da parte nostra, viste le qualità del giocatore, decisamente basse per gli standard Juve. Boh...

7 minuti fa, Daimon ha scritto:

In questo video McKennie mi ha dato una ottima impressione anche dal punto di vista umano e di maturità, sembra uno che in campo vuole dare tutto fino alla fine.

Dal minuto 5:28

https://www.youtube.com/watch?v=CV_9q3xSxTM

Fantastico post!

Traduco per chi non sa l'inglese

"Io sono quel tipo di giocatore a cui non importa in quale situazione sia, se sono malato o anche se sono infortunato, io cerco di dare tutto finchè non ce la faccio piu'" - Weston McKennie

Qui mi sa che abbiamo trovato un nuovo idolo @@

• Grazie 1

Non lo conosco ma è un prestito con diritto di riscatto quindi non ci sono problemi, parlerà il campo.

24 minuti fa, 77luca ha scritto:

Guarda, Arthur a me piace molto, e sono contentissimo sia arrivato. Attenzione però che viene al posto di Pjanic , giocatore che non mi è mai piaciuto ,che dopo il primo anno con noi mi ha anche deluso ma che era di sicuro il nostro centrocampista più forte e propositivo. Se volevi vedere un passaggio verticale decente da noi, lo faceva Pjanic (pochi, col contagocce ma quasi solo lui in pratica ...mi viene in mente la biglia per il pipita a sassuolo). Quindi insomma, considerato anche che con Mire una finale di UCL l'abbiamo raggiunta, direi che Arthur deve dimostrarsi all'altezza. Quast'anno ha fatto 20 presenze in liga. La definizione di incognita per me ci sta, magari bella ma incognita. Nel senso che qualche certezza al reparto per me manca e non sarebbe male mettercela. Pirlo dovrebbe saperlo bene visto che lui è stato la nostra, quando siamo rinati, vicino ad una incognita come Vidal prima e Pogba poi.

Arthur l'anno scorso ha giocato 44 partite col Barcellona, faccio fatica a vederlo come incognita un titolare in un centrocampo come quello del Barcellona.

Quest'anno tra infortuni e altri problemi noti vari solo 28 totali, ma in ogni caso direi che si può dire sia un giocatore abbastanza affermato a differenza di un Tonali che ad alti livelli ha giocato solo nel Brescia.

13 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

No no. In Full Metal Jacket il soldato Cowboy viene dal Texas e c'e' la battuta su gay e tori fatta dal sergente istruttore

Eh ma la battuta sulle corna, che hai in mente tu, la fa il sergente Foley in Ufficiale e Gentiluomo alla recluta dell'Oklahoma:

"Dall'Oklahoma vengono solo tori e checche, e io non vedo corna"

In Full Metal Jacket il sergente Hartman dice: "Dal Texas vengono tori e checche, io qui tori non ne vedo quindi il cerchio si restringe."

Mandela effect.

11 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Considera comunque che in rosa hai Arthur, Rabiot e Bentancur, 3 che hanno già una buona esperienza nonostante la giovane età.

E Locatelli sarebbe un ottimo colpo, considerando che a 22 anni ha già 3 anni di buon livello in serie A ed un fisico solido.

Adesso sicuramente qua dentro McKennie diventerà un misto tra Pogba e Vidal. sefz 

5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Arthur l'anno scorso ha giocato 44 partite col Barcellona, faccio fatica a vederlo come incognita un titolare in un centrocampo come quello del Barcellona.

Quest'anno tra infortuni e altri problemi noti vari solo 28 totali, ma in ogni caso direi che si può dire sia un giocatore abbastanza affermato a differenza di un Tonali che ad alti livelli ha giocato solo nel Brescia.

ma io Tonali manco lo considero , per me per certi nomi alla Continassa andrebbero mollati i cani, figurati. In particolare per le "giovani promesse italiane". 

Arthur rimane un'incognita perchè giovane e perchè non puoi sapere quale sarà il suo livello. Per me manca una figura d'esperienza e di sicura qualità nel nostro cc. Per dirla in due parole manca il giocatore affermato e vincente ad alti livelli. Quello che era pirlo nell'11/12. i giovani e i nomi che possono emergere ci sono.

3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

E Palmer-Brown dove lo metti?

La Juve fece un’offerta ma poi non se ne fece niente...

2 ore fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' nel 2011 ho letto (non per sentito dire, ricordo che mi incazzai nella discussione perché Vidal non era proprio uno sconosciuto e le qualità le aveva fatte già vedere al Bayer)  dare della pippa a Vidal - appunto - durante il trofeo TIM. Direi che lasciano il tempo che trovano...

Io ho sentito critiche anche quando arrivò Pirlo: Finito, bollito, esaurito.

Gli stessi che oggi dicono che si è realizzato alla Juve... Come se prima fosse uno sconosciuto...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.