Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

cioè, gente, 1,85 per 84 di peso. un armadio a tre ante.

Ci serve gente così lì in mezzo. Per quanto Rabiot non sia un mastino che aggredisce sempre ha dalla sua un bel fisico essendo alto e non mingherlino e infatti lo usa per recuperare palloni o difendere il possesso. Se quando lui non c'è lo sostituisci con uno che ha queste caratteristiche fa solo bene (dubito saranno spesso nella stessa formazione, se si gioca a tre in mezzo il titolare a sinistra sarà Rabiot, se si gioca a due le coppie dovrebbero essere McKennie-Arthur, che sono un mancino e un destro rispetivamente, e Rabiot-Bentancur, uguale. Oppure potrà occasionalmente giocare centrale nei 3 davanti nel 4231)

Sinceramente.. anch'io non conosco questo giocatore, ma non capisco il sarcasmo di alcuni tifosi....al netto di tutto parliamo di un classe 98 ..e poi potrebbe rivelarsi una valida alternativa in un reparto come quello di centrocampo che ultimamente si è rivelato il punto debole della squadra..quindi se andasse in porto ...operazione di mercato interessante...

Lo conosco abbastanza bene pocihè seguo molto la Bundesliga. E' uno dei migliori prospetti nel suo ruolo: gran fisico, ottima tecnica e un eccellente piede destro. L'anno scorso 30 partite e 3 gol
Come stile di gioco, fatte le dovute proporzioni, a chi lo paragoneresti?
È più un giocatore alla Kanté o alla Vidal?

Potrebbe essere un Vidal, oppure un Lemina.

Speriamo sia più vicino al primo che non al secondo, altrimenti si rivelerà inutile 

Finalmente siamo tornati all'antico,ci muoviamo e nessuno sa. Ottimo.

Speriamo che il ragazxo confermi quanto di buono si dice e siamo a posto.Basta gente che aspetta il pallone nei piedi e cammina per il campo.

• Mi Piace 1

3 ore fa, thewar ha scritto:

Hai detto una leggere stron****. Vidal aveva fatto 10 gol con il leverkusen; il leverkusen non voleva perderlo l'anno successivo a 0 a favore del suo avversario, ilB.Monaco. Tutto lì. Sono due acquisti diversissimi. Questo è uno sconosciuto; Vidal veniva da una stagione strepitosa con 10 gol 

io non mi permetto di dire a nessuno che dice *....

1 minuto fa, barone ha scritto:

Potrebbe essere un Vidal, oppure un Lemina.

Speriamo sia più vicino al primo che non al secondo, altrimenti si rivelerà inutile 

Mi basterebbe mezzo Vidal bianconero.

• Mi Piace 1

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Penso in un fuori Kedira dentro Locatelli e tutto finito.

Per quanto riguarda il giocatore ,integro, è un aggettivo che non lo riguarda , è spesso in infermeria

se fosse così non avremo ancora una rosa competitiva per la champions, e sprecheremmo un altro anno di Ronaldo, forse l'ultimo. A centrocampo mi sarei aspettato almeno un colpo importante, e poi ci manca un elemento che dia forza e aggressività al reparto. Il giocatore non lo conosco ma speravo fosse integro

Beh, un americano alla Juventus non è cosa da tutti i giorni ! Questo aumenta la mia curiosità.

Ora l abbiamo preso, tra due settimane lo gireremo in prestito a qualche squadra tipo Chievo. Come sempre. 

Mai sentito nominare; almeno è giovane e non costa uno sproposito. Speriamo sia bravo....

Beh, un americano alla Juventus non è cosa da tutti i giorni ! Questo aumenta la mia curiosità.

Ora l abbiamo preso, tra due settimane lo gireremo in prestito a qualche squadra tipo Chievo. Come sempre. 

Non penso, secondo me prende il posto vacante lasciato da Matuidi.
Considerando che probabilmente giocheremo con tre centrocampisti e supponendo che vada via Khedira arriverà anche qualcun altro, credo un regista.
Arthur Bentancur Rabiot
Ramsey Locatelli Mckennie
Qualcosa del genere.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Mai sentito, dai video mi sembra un lemina.

probabilmente hanno virato su questo dopo le richieste assurde del sassuolo per locatelli

Sei il primo che leggo che lo fa notare. Ieri sera cena di Paratici con Carnevali e oggi esce questa notizia.. 

1 ora fa, Ossessione Champions ha scritto:

Veramente erano tori e checche sefz

Ahahahahahahahahahah giusto era "tori e checche, soldato cowboy" sefz

• Haha 1

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...una "bella" cartella clinica, non c'è che dire! bah

image.png.4d7d0c64b64ba2d91e89d107efb7d7e3.png

Incredibile !!!!

Ma perché tutta questa negatività !!!

Sempre a cercare il pelo nel uova 🤦🏻‍♂️.

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Dico solo che nel 2012 pensavamo di avere un bollito e uno sconosciuto che giocava nello stesso ruolo di sissoko. Alla fine spero che bentancur prenda il posto di Marchisio e si ripeta il miracolo 😍

A parte che è un bel colpo per età e per formula (e prezzo), in grande discontinuità con i pessimi acquisti per rendimento/costo/età...

McKennie è un mediano tenace, un incontrista, che però, essendo dotato di una tecnica superiore al classico frangiflutti, può fare benissimo la mezzala.

È infatti dotato di grande agilità, equilibrio, forza, accelerazione, resistenza e buona velocità.

A queste doti fisiche abbina una più che buona elevazione e colpo di testa... 

Manca di fantasia, ma mostra impegno e gioco di squadra eccellenti. Movimenti senza palla ed intuito ne fanno più di un semplice mediano, ma un calciatore capace di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Punto debole: finalizzazione e tiro

Punto extra: rimesse laterali

Ottimo acquisto.

• Mi Piace 1

5 hours ago, jimmyw said:

4cs4zn.jpg

.goodpost

A me piacciono questi acquisti.

E la Juve deve passare da questi giocatori per crearsi in casa i campioni

1 hour ago, Kriketo said:

Eh ma la battuta sulle corna, che hai in mente tu, la fa il sergente Foley in Ufficiale e Gentiluomo alla recluta dell'Oklahoma:

"Dall'Oklahoma vengono solo tori e checche, e io non vedo corna"

In Full Metal Jacket il sergente Hartman dice: "Dal Texas vengono tori e checche, io qui tori non ne vedo quindi il cerchio si restringe."

Mandela effect.

Hai ragione!

Erroraccio.

Chapeau 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.