Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

Serve comunque un grande giocatore a centrocampo o almeno una sorta di potenziale campione come Zaniolo o  Aouar
Sono d'accordo; se questo acquisto venisse perfezionato, e considerando Khedira fuori dal progetto il centrocampo sarebbe composto da

Arthur
McKennie
Bentancur
Ramsey
Rabiot

Se a questi cinque ci aggiungi uno dei due che hai citato hai davvero un gran bel centrocampo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3

21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma perché perdete tempo a rispondergli

ma davvero....figurati, stravede per Rugani haha

1 ora fa, Andreasp88 ha scritto:

E niente, facciamo l’operazione giovane sconosciuto e non va bene nemmeno questo.

Quindi vecchi vanno bene solo se top player affermati, giovani... Solo se top player affermati.

Capisco.

Mbappe o niente 

49 minuti fa, Wallaby ha scritto:

L'oro di mckenna.....anzi mckennie.

Non so chi sia....ma in serie b si trovano giovani italiani, senza scomodare sta mania del nome esotico sconosciuto

Prima scrivi non so chi sia e poi che in serie B si trova di meglio... E vabbeh l'importante è criticare a prescindere... 

• Mi Piace 3

8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sono ridicoli. Prima chiedono i giovani e poi fanno gli spiritosi se la Juve ne prende uno. Meritano una riposta? Per me no.

Concordo. Meglio ignorarli. 

• Mi Piace 1

Mi sembra sia nato in Texas, poi ha speso 3 anni in Germania da piccolo, è tornato negli USA e nel 2016-2017 si è trasferito di nuovo in Germania. Non penso sia abbastanza tempo per prendere la cittadinanza.

Premesso che imho McKennie può essere un giovane interessante e con un formula d'acquisto, da quel che si legge, altrettanto interessante, Goretzka era tutt'altro che sconosciuto, lo ha preso il Bayern a 0 perché in Germania funziona così, ma era un prospetto molto ambito.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

se c erano soldi non si andava su questo mi pare ovvio numericamente il cc va bene, non è che si può prendere 200 cc anche eventualmente considerando di prendere apedate khedira

6 ore fa, AlDü ha scritto:

a 3+18 per la U23 non credo, in più è un titolare dello Schalke.

Beh, noi siamo ricchi.

6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

3 anni che gioca in Bundesliga vedi te!   .the

Mai sentito.

Non capisco come si possa prendere in giro un ragazzo di 22 anni che viene dal campionato tedesco, non americano. È un nostro calciatore o almeno così sembra. Se sarà uno forte poi randellatevi le palle da soli. Se non lo fosse abbiamo perso poco. Preferivate Locatelli a 40 mln? Io no di sicuro. Oppure uno forte di 30 anni? Adesso almeno avremmo in centrocampo che corre. Il ragazzo segna, si inserisce in area, ha in gran fisico e può giocare, indifferentemente, mediano o centrale di difesa. Penso che sia un profilo molto apprezzato da Pirlo.  A partita in corso mi é sembrato di capire che se occorresse si potrebbe difendere a 3 e ripartire  con 4  centrocampisti   Potrebbe essere lui a scendere come centrale di difesa e salire a centrocampo quando si è in possesso palla

• Mi Piace 1

Acquisto che mi piace tantissimo, abbiamo bisogno di fosforo e gioventù. Underdog con una buona esperienza in un campionato tosto, massiccio, dinamico, forte di testa, ambizioso e che apre ad una nazione calcisticamente emergente, preso con una formula priva di rischi. 
Meglio di così...

• Mi Piace 3

29 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sono ridicoli. Prima chiedono i giovani e poi fanno gli spiritosi se la Juve ne prende uno. Meritano una riposta? Per me no.

Vabbè a quell'utente se non sono italiani non vanno bene, in un periodo storico in cui la nazionale americana sta sfornando più talenti di noi è azzeccato poi .sisi 

3 ore fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Sempre più senza parole: questo qui stava per firmare per l’Hertha Berlino, rendiamoci conto puerco cane. 

E quindi? È vietato alla squadre minori cercare di ingaggiare eventuali giovani talenti? .ghgh 

Non capisco come si possa prendere in giro un ragazzo di 22 anni che viene dal campionato tedesco, non americano. È un nostro calciatore o almeno così sembra. Se sarà uno forte poi randellatevi le palle da soli. Se non lo fosse abbiamo perso poco. Preferivate Locatelli a 40 mln? Io no di sicuro. Oppure uno forte di 30 anni? Adesso almeno avremmo in centrocampo che corre. Il ragazzo segna, si inserisce in area, ha in gran fisico e può giocare, indifferentemente, mediano o centrale di difesa. Penso che sia un profilo molto apprezzato da Pirlo.  A partita in corso mi é sembrato di capire che se occorresse si potrebbe difendere a 3 e ripartire  con 4  centrocampisti   Potrebbe essere lui a scendere come centrale di difesa e salire a centrocampo quando si è in possesso palla
Pirlo ha parlato di possibilità di difendere a 4 e impostare a 3, potrebbe tenere bloccato un terzino, l'Alex Sandro della situazione.
Far scivolare un mediano sulla linea dei difensori lo si può fare se hai un metodista come mediano, un tipo alla Busquets, o alla Rodri, non mi sembrano le caratteristiche di McKennie che dal poco che ho visto mi sembra più dinamico e aggressivo ma meno ordinato col pallone fra i piedi.
Vedremo, se dovesse arrivare un regista secondo me lo statunitense sarà la riserva delle mezzali.

Per me è un bel scomesso. Non è stata aste , un giovane che potrebbe fare bene, non abbiamo sentito niente di nessuno parte.

Mercato stile Juve, spero che il campo dirà il nuovo Vidal

6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Qualcuno lo ha mai visto giocare?

Spero l'abbia visto Paratici o comunque i nostri osservatori.

11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Pirlo ha parlato di possibilità di difendere a 4 e impostare a 3, potrebbe tenere bloccato un terzino, l'Alex Sandro della situazione.
Far scivolare un mediano sulla linea dei difensori lo si può fare se hai un metodista come mediano, un tipo alla Busquets, o alla Rodri, non mi sembrano le caratteristiche di McKennie che dal poco che ho visto mi sembra più dinamico e aggressivo ma meno ordinato col pallone fra i piedi.
Vedremo, se dovesse arrivare un regista secondo me lo statunitense sarà la riserva delle mezzali.

Io non lo conosco però è giovane ma, titolare nello shalke 04 in cui è stato impiegato nella mediana, terzino, centrale di difesa. È  stato capitano nella nazionale usa ed anche nella squadra tedesca. Qualche credenziale deve averla ma vedremmo da noi cosa saprà fare. Sono contento che abbiano preso un giovane, in prestito con diritto di riscatto. Se ne varrà la pena, si riscattera' . Intanto io già tifo per lui e dovrebbero farlo anche quelli che lo prendono in giro senza conoscerlo. 

• Mi Piace 2

55 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo; se questo acquisto venisse perfezionato, e considerando Khedira fuori dal progetto il centrocampo sarebbe composto da

Arthur
McKennie
Bentancur
Ramsey
Rabiot

Se a questi cinque ci aggiungi uno dei due che hai citato hai davvero un gran bel centrocampo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io lo farei cosi 

Arthur
McKennie
Bentancur
Auoar
De Paul 

Vidal

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.