Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Di Marzio: McKennie alla Juve in prestito oneroso a 3.5 milioni con diritto di riscatto a 18 + 7 di bonus

Recommended Posts

1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma per l'u23 o per la prima squadra

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ha 100 presenze in Bundes sefz

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Malaman ha scritto:

faccio da un biennio il fantacalcio tedesco mi è sempre parso un'onesto badilante della terra di mezzo...giovane...si sta laureando in medicina...un jolly a lui gli avrei preferito neuhaus che conosco bene per il motivo sopraccennato!!! "Non mi bagno e non mi asciugo"...👀👀👀

Neuhaus le ultime due stagioni ha giocato veramente bene, ho dubbi sia un giocatore da club di primissimo livello

Non ci credo ragazzi!!!!

Questi sono i colpi alla Paratici vecchio stile!!!

Uno dei piu' grandi talenti della nidiata dagli Stati Uniti, come Davies nel Bayern Monaco

COLPO PAZZESCO!!!

• Mi Piace 1

Riporto un estratto di un'analisi fatta sul sito targetscouting

"We’ve established that Wagner’s Schalke like to press, and as I said McKennie is an important part of this. They often play a 4-2-3-1 with McKennie playing on the right of the double pivot. He makes 6.5 pressures and 2.2 interceptions per 90 minutes, which are both good numbers and show his work rate. In midfield, he shows himself as a very intelligent player out of possession, he’s well drilled and understands the system.

He’s well positioned, able to block passing lanes and support the wide press in the layers behind. He reads play well and is therefore able to sense danger, make interceptions and get across to press early, making up for his lack of great speed over a few yards. What he does very well is lurking in midfield, meaning he ‘lurks’ behind players who are the passing option out of the Schalke press. Rather than just cutting off the passing lane and forcing the opposition backwards or long, he can set a trap by giving them a passing option through the press but then moving in when the pass is made to make an interception or challenge the receiver. Showing his game reading and intelligence to be well positioned, pressing players from behind and positioning himself in blindspots.

He’s good in situations where the opposition are trying to penetrate the midfield, which is a very important thing to prevent and be able to defend against, as seen below. He can stop ball progression and nullify opposition playmakers trying to receive in space and play forwards.".

tradotto con google translate

Abbiamo stabilito che allo Schalke di Wagner piace pressare e, come ho detto, McKennie è una parte importante di questo. Giocano spesso con un 4-2-3-1 con McKennie che gioca a destra del doppio perno. Fa 6,5 pressioni e 2,2 intercettazioni ogni 90 minuti, che sono entrambi buoni numeri e mostrano il suo ritmo di lavoro. A centrocampo si mostra come un giocatore molto intelligente senza palla, è ben allenato e capisce il sistema di gioco. È ben posizionato, in grado di bloccare le corsie di passaggio e supportare il pressing. Legge bene il gioco ed è quindi in grado di percepire il pericolo, effettuare intercettazioni e mettersi in press in anticipo, sopperendo alla sua scarsa velocità nel breve. Quello che fa molto bene è "nascondersi" a centrocampo, il che significa che "si nasconde" dietro i giocatori avversari che restano fuori dal pressing dello Schalke, in modo da anticiparli. Piuttosto che limitarsi a tagliare la corsia di sorpasso e costringere gli avversari all'indietro o lungo, può tendere una trappola dando loro un'opzione di passaggio attraverso  ma poi spostandosi quando il passaggio viene effettuato per effettuare un intercetto o sfidare il ricevitore. Mostrando la sua lettura e intelligenza del gioco di essere ben posizionato, pressando i giocatori da dietro e posizionandosi nei punti ciechi. È bravo nelle situazioni in cui gli avversari cercano di penetrare a centrocampo, cosa molto importante da prevenire e da cui difendersi. Può fermare la progressione della palla e annullare i registi avversari che cercano di ricevere nello spazio e giocare in avanti.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Tu sempre a sentenziare parlando con certezze, vederlo giocare prima no...meglio stroncarlo subito 

non ho detto che scarso

ma quando uno lo mettono ovunque un po mi puzza

detto che...appena lo vedo giocare due volte ti dico.

2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

pjanic fino a 3 anni fa faceva tutte ste cose e non era gerrard, pirlo idem, pogba idem, se vogliamo avere qualche possibilità di passare gli ottavi di champions o si cerca il nuovo gerrard o ogni marzo di ogni anno ci diamo l'appuntamento sul forum per capire il perchè siamo usciti dalla champions

Quando mai sono stati incontristi Pirlo, Pjanic e Pogba ? Di incontristi che recuperano palloni, corrono per due, segnano, calciano punizioni e fanno assist negli ultimi 20 anni ricordo appunto solo Gerrard, anche Davids tecnicamente fortissimo di gol ne segnava pochini...

7 minuti fa, rampullafan ha scritto:

Ha piedi ottimi, non è un incontrista assolutamente!

visto giocare,  è un allan più giovane, piedi discreti per un mediano, più veloce,  ma da come ricorre la palla in mezzo per me è più un incontrista

9 minuti fa, Malaman ha scritto:

faccio da un biennio il fantacalcio tedesco mi è sempre parso un'onesto badilante della terra di mezzo...giovane...si sta laureando in medicina...un jolly a lui gli avrei preferito neuhaus che conosco bene per il motivo sopraccennato!!! "Non mi bagno e non mi asciugo"...👀👀👀

what ??

3 minuti fa, California ha scritto:

Non ci credo ragazzi!!!!

Questi sono i colpi alla Paratici vecchio stile!!!

Uno dei piu' grandi talenti della nidiata dagli Stati Uniti, come Davies nel Bayern Monaco

COLPO PAZZESCO!!!

:o

5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Wow questo non me lo aspettavo.

Proprio ieri stavo parlando con mio collega tifoso dello Schalke 04 dicendo che non stanno facendo niente sul mercato.

McKennie è molto interessante, atleticamente forte e ha occupato diversi ruolo.

Principalmente è un centrocampista centrale che ha giocato sia a due che a tre.

Il talento c'è ed è molto giovane.

Un acquisto che ci sta anche se è molto inaspettato.

ma è una mezz'ala o un play?

Sembra una bestia fisicamente 1.85 per 84kg a 22 anni. Bene perché a centrocampo escluso Rabiot ci eravamo riempiti di omini da 30kili

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.