Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Locatelli, la Juve incassa l'ennesimo no dal Sassuolo, che per quest’anno non vuole cedere il suo gioiellino. Il tutto salvo un’offerta irrinunciabile"

Recommended Posts

Al momento il mercato italiano e' da evitare perche appena un giocatore viene accostato alla Juve il prezzo triplica e poi mi tocca sentire parlare del modello Bayern a cui evidentemente tutto il sistema calcio tedesco e' vassallo e a cui i giocatori li danno al prezzo di un caffe' o li regalano proprio.

• Mi Piace 5

Una volta per darci sti giocatorini ci pregavano in ginocchio o speravano che ci cascavamo subito.....ora si possono permettere di rifiutarci un Locatelli qualsiasi....

È una costante del campionato italiano: sopravvalutare buoni giocatori o giocatori che semplicemente hanno imbroccato una annata buona o decente... altro che "blocco italiano", io in Italia non comprerei nemmeno più uno spillo... puntiamo su giovani spagnoli, americani, francesi quello che è... gente che magari è più forte e più di prospettiva e ti costa la metà.

Meglio. Se ne deve prendere atto i giocatori sono cari e sopravvalutati. Non scordiamoci che è a sassuolo da scarto del milan e fino a prova contraria siamo la Juve.

Questi con noi fanno sempre i duri vadano al diavolo...non vorrei soffrissero della sindrome Scansuolo...a me Locatelli non dispiace,ma che se lo tengano a questo punto...

Poi ci si chiede come fa il Bayern a prendere giocatori dal suo paese a basso costo.. .ghgh 

Noi qua per un giocatore forte, ma normale dobbiamo spendere miliardi. .asd

Poi se Locatelli non vuole la Juve, chissene.

Il 27/8/2020 Alle 07:42, Maxono ha scritto:

Da un'altra parte leggevo che Locatelli avrebbe rifiutato l'offerta della Juve perché ovviamente non sarebbe sicuro del posto da titolare e lui invece vuole giocare.

Ci può stare.....ma diceva le stesse cose anche Berardi....staremo a vedere.

Il 27/8/2020 Alle 14:14, Angel&Devil ha scritto:

Non mi ha mai entusiasmato. Meglio se non arriva. 

Riscontro come al solito però che i nostri navigano a vista e incassano sempre belle risposte dagli altri club di serie A. Prima Milik e il Napoli ora Locatelli dal Sassuolo. Tra un po chiederemo all'albinoleffe e ci risponderanno picche pure lì. Ma un minimo di programmazione è chiedere troppo?

Perché che dichiarazioni hanno rilasciato Paratici o Carnevali? Se commentiamo i giornalai va bene tutto visto le troiate che dicono.....ma si può avere Un minimo di riscontro oggettivo con delle dichiarazioni dei diretti interessati? altrimenti qui è un scrivere senza Uno straccio di prova concreta....si parla del nulla.

Ma se lo tengano Dio santo, siamo la Juve e dobbiamo giocare con Locatelli a centrocampo in Champions. Si facciano fare un offerta "irrinunciabile" dalla Fiorellina o dalla Lazzie.

Ma davvero stiamo dietro a questo? Dai, al Milan l'hanno mandato via per disperazione, figiratevi se può star alla Juve...è da Sassuolo, non da Juve

• Mi Piace 1

Giocatore da 20/25 ml al massimo ci farebbe più comodo del Khedira attuale ma penso che per quest'anno con il tescousa siamo già 6 in mediana

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.