Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Sarri, a Cagliari ha rischiato l'esonero,il futuro era già scritto. Gelo con Chiellini, dissapori con Paratici. Dybala, De Ligt e Cuadrado quelli che lo hanno stimato di più"

Recommended Posts

46 minuti fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Non ha ricevuto il dovuto e adeguato supporto dalla direzione

Il mercato in generale non era buono per rafforzare la squadra, la squadra aveva molti infortuni (non c'erano abbastanza opzioni disponibili)

Siamo entrati in un periodo molto intenso in campionato dopo una pausa, con poche opzioni e quasi nessuna panchina

In attesa di quello che accadrà nel mercato attuale

.ok

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

In fondo, è colpa anche sua: lui non chiede mai, e sbaglia. Conte ha avuto 200 milioni al primo anno,

Per vincere cosa? Una sontuosa ceppa de *...

E...non contento...nelle interviste trattava la sua proprietà come una manica di sfigati...

Wow...ho i brividi dall'invidia...così se fa...brava Porchetta...avete citato l'esempio perfetto di come non vorrei fosse la mia Juve...

"3-2 Lukaku è finita"

PER NON DIMENTICARE MAI ! ! !

39 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Chiellini è il male dello spogliatoio insieme a Bonucci e Buffon. lo dico da anni

Si giusto...il male sono quelli che hanno dedicato una carriera alla juve contribuendo a riempire la bacheca....il bene un hater della juve che ci è stato un anno per sbaglio e a momenti ci faceva finire la stagione a zero titoli...

Lo riscrivo ancora.....GODO GODO GODO che sia fuori dalle balle.

• Mi Piace 2

36 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma questo possiamo dirlo solo ora a posteriori.

Eh, no.

C'è chi lo diceva appena arrivato. E purtroppo il campo ha confermato.

Grande rispetto per Sarri, che comunque ha sempre dato il massimo ed ha portato a casa lo scudetto.

Non discuto sulla scelta giusta o sbagliata che sia di portarlo a Torino, semplicemente non meriterebbe di essere insultato a destra e a manca.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perchè all'Inter Marotta ha proprio messo tutto in ordine...Ci fosse stato ancora Marotta tutti i giornali avrebbero saputo di frizioni interne a febbraio e avrebbero solo campato su quello come fanno adesso

Lascia perdere quella fogna, lì fallirebbe pure la Fata Turchina. E comunque la situazione generale delle melme mi pare nettamente migliorata da quando c'è lui.

• Mi Piace 1

il mercato fatto ad agosto 2019 fu sbagliato e basta. E tutti ,Sarri in primis, ne hanno pagato le conseguenze. Trasformare gente che s'infortunava sempre in punti di forza era e si è dimostrata una scommessa perdente.

Abbiamo vinto un campionato in maniera miracolosa, non dimentichiamolo.Molto merito nostro ma anche tanto demerito altrui. Sul famoso zoccolo duro dobbiamo pazientare un anno e poi liberi ma già certe cose fanno storcere il naso, Chiellini che continua in nazionale a che pro? 

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh, no.

Convinti voi va bene, guarda caso si sta rinnovando la rosa comunque.

19 minuti fa, apsulo ha scritto:

Tutto molto bello, ma se ci troviamo di fronte ad un fenomeno della panchina come mai non lo vuole nessuno?

Lungi da me difendere Sarri, ma nemmeno Lippi andò in chissà che squadre dopo di noi. Andò in nazionale e poi in Cina...

L'errore è stato scegliere un allenatore senza una campagna acquisti decente. La colpa è 60% della società e 40% di Sarri.

lo si é scelto, prima o seconda scelta che sia e pur nelle difficoltà ha vinto uno scudo...non vedo sti catastrofismi e sti scismi...semplicemente ha capito che una seconda scelta( penso io) resta una seconda scelta e puo essere cambiata ae rivista d ogni momento..personalmente lo avrei tenuto ancora un anno ma ovviamente si son ritrovati su due piani oposti dopo il confronto post-lione o meglio ha capito che pirlo era già pronto e che non aveva bisogno di un anno d'apprendistato...

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh, no.

No eh :(

Ho provato a salvare il salvabile .ghgh

La squadra è da ricostruire ed infatti abbiamo preso 3 nuovi centrocampisti giovani, Artur, Kulusevsky e l americano poiil campo dirà se saranno da Juve, ma è chiara la necessità di rifondare un nuovo ciclo nel giro dei prossimi due tre anni. Continuiamo a non avere un centravanti vero, terzini destri, un terzino sinistro di riserva e possibilmente un nuovo titolare al posto di Sandro, perciò concedo tanti gli alibi a Sarr,i ma fino a un certo punto. La partita di anandata con l Inter, culminata con un goal capolavoro con 24 passaggi, ha fatto vedere che questa squadra, pur con tutti i difetti, era in grado di produrre un gioco migliore.

Non ci siamo riusciti per demerito della società che non ha difeso l allenatore, dei calciatori ma anche per demerito dello stesso Sarri

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Lascia perdere quella fogna, lì fallirebbe pure la Fata Turchina. E comunque la situazione generale delle melme mi pare nettamente migliorata da quando c'è lui.

Hanno speso 200M per non vincere nulla, pagano un allenatore psicopatico 12M e questo continua a lanciargli schifo addosso e lo rifarà al primo pareggio della nuova stagione, da lì esce tutto proprio come succedeva da noi quando c'era Marotta.

La situazione è migliorata perchè hanno fatto un po' più punti in campionato? Non mi sembra chissà cosa e di certo non cosa si aspettavano.

Bisogna smetterla di far passare la nostra società come quella allo sbando, al massimo si può dire che Agnelli si è fidato di una scelta dei dirigenti che non è andata completamente a buon fine e ora si rimedia, nulla di così strano. Il Bayern Monaco era una società allo sbando quest'anno con Kovac? No, semplicemente l'allenatore non funzionava più e si cambia.

Se ci mettiamo a credere alle cavolate dei giornali allora sì che sembriamo allo sbando, ma dovremmo sapere ormai che tutti i giornali sportivi italiani sono anti Juve (cioè, voi davvero credete a quella cavolata dove Sarri avrebbe detto "come ho fatto ad arrivare secondo con voi" in un'amichevole?)

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Tautotes ha scritto:

beh il predecessore sono 16 mesi che è fermo e ha vinto 5 scudetti

si, ma lui aveva detto che per un anno non avrebbe ascoltato proposte

8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lungi da me difendere Sarri, ma nemmeno Lippi andò in chissà che squadre dopo di noi. Andò in nazionale e poi in Cina...

campione del mondo...

un bell'articolo che dipingesse la juve cattivona e sarri vittima ci mancava proprio

glielo avranno sicuramente imposto di presentarsi in tribuna con una polo sudata o di scaccolarsi in conferenza stampa

uomo piccolo ed allenatore mediocre, vade retro l'unico vero errore è stato prenderlo

20 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

credo anche io, con Guardiola hanno trattato di sicuro, poi non se ne è fatto nulla, Sarri è stato il piano B, d'accordo sul fatto che è stato Paratici a insistere, AA forse non era molto convinto davvero.

Io penso che più che trattare con Guardiola ci sia stata una timida richiesta. Pensare che un allenatore che chiede e ottiene i giocatori che vuole potesse accettare di venire ad allenare la Juve dell'anno scorso senza certezze tecniche è chiaramente un sogno che solo nella mente di Paratici può avverarsi. 

30 minuti fa, apsulo ha scritto:

Tutto molto bello, ma se ci troviamo di fronte ad un fenomeno della panchina come mai non lo vuole nessuno?

Pensa che degli ultimi allenatori avuti, l’unico che è sempre stato cercato, è quello che qui dentro è cosiderato il più scarso.

Oh finalmente!

è partita la campagna di beatificazione di mr Agip: martire e santo, protettore dei benzinai tabagisti.

Poverino!

oh meschino!

Quante tribolazioni!

Ma vaffanquore alla cacchetta!

• Mi Piace 2