Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

E' di Ronaldo il "Goal of the Tournament" della UCL, medaglia di bronzo per Cuadrado

Post in rilievo

Sabitzer, di gran lunga il più difficile, poi Ronaldo perchè segna con opposizione, Suarez per la coordinazione perfetta, Cuadrado per il tiro a giro e Gnabry perchè fa un bel tiro ma la difesa dorme come e più che con Rabiot col milan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal sponsorizzati....

 

Tanto per rimanere in ambito Juve, molto piu' belli quello di Dybala su punizione contro l'Atletico e quello di Costa contro il Lokomotiv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo secondo me calcia di sinistro con una potenza incredibile.

È davvero un bel gol, però il portiere se la dorme parecchio.

Quello di Gnabry è probabilmente l'azione personale più bella.

 

Se penso alla voglia di segnare quel gol da parte di Ronaldo, e poi rivedo cosa si mangiò Bernardeschi in quella partita, mi sale il demonio...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto tecnico più "bello" è quello di Sabitzer.

Ronaldo segna quello più difficile (sul sinistro con traiettoria copertissima, necessaria precisione notevole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo che segna da fuori area con difesa schierata e con il suo piede debole è imbarazzante per quanto sia di un altra categoria quando il livello si alza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Douglas Costa in trasferta contro i Russi è un gol assurdo! Sinceramente a me quello di Ronaldo non mi sembra il gol più bello di tutta la Champions...anche perchè il portiere non è stato proprio formidabile nel tentativo di parata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.