Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

Ronaldo su Instagram: "Le mie ambizioni più alte che mai mentre mi preparo alla terza stagione in bianconero. Lavoriamo per conquistare di nuovo l'Italia, l'Europa e il mondo"

Post in rilievo

Daje Cristià, st'anno é l'anno buono! 

Con Messi e Kane in attacco, Alcantara a centrocampo è fatta! Ah no scusa so fatto io..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Nonostante i quasi 36 anni può fare un'altra grande stagione.

Però deve capire che non puo' giocare sempre, e smetterla con l ossessione dei suoi record del *.

 

Vediamo se Pirlo riesce a ficcarglierlo in testa.

 

Quest'anno dopo il lockdown ha giocato sempre (per fortuna) e con il Lione ha segnato 2 gol quindi la tua teoria non ha per il momento basi oggettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo il capitano lo fa già in campo con il suo carisma soverchiante, come sempre i social vanno presi con le pinze non essendo de facto le reali parole del soggetto ma quelle del suo staff, e parliamo di un team che sulla comunicazione può insegnare a qualsiasi politico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano è un vincente,uno che ama le sfide,lasciare la Juve a metà percorso non rientra nella sua mentalità,ciò non significa che sia molto soddisfatto della situazione,però il suo ego lo spinge ad accettare nuovamente la sfida(psicologicamente è l'esatto contrario di Messi che al suo posto avrebbe già fatto le valigie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due anni non lasciano buone sensazioni ma io ci credo che alla fine ce la farà a farcela vincere.

Forza Cristiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Per la 122453554esima volta, se non avevamo soldi dall'acquisto di Ronaldo non spendevamo 40M per Cancelo in quello stesso mercato o 85M per De Ligt + 21M per Demiral in quello dopo o 40M per Kulusevski a gennaio. Fare un'operazione dove si può valutare il giocatore prima di prenderlo non vuol dire che non si hanno soldi, vuol dire che si ha un cervello funzionante.

 

Anche Vidal e Pogba erano incognite, ottimi giocatori sono usciti dallo Schalke 04, neanche il tempo di far atterrare il ragazzo a Caselle che già è stato bollato come una pippa

giocatore anonimo di una squadra anonima, ma cosa vi aspettate?

I Vidal non si pescano tutti i giorni e lo voleva pure il bayern ma il leverkusen lo diede a noi per non rinforzare i bavaresi, poi che la juve abbia problemi economici e' di dominio pubblico, ma di cosa stiamo parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

giocatore anonimo di una squadra anonima, ma cosa vi aspettate?

I Vidal non si pescano tutti i giorni e lo voleva pure il bayern ma il leverkusen lo diede a noi per non rinforzare i bavaresi, poi che la juve abbia problemi economici e' di dominio pubblico, ma di cosa stiamo parlando...

Anche McKennie lo voleva pure il Liverpool, questo però non conta? Si sta sempre a dire che dobbiamo prendere gli Haaland, i Milinkovic Savic e i Luis Alberto quando costano pochissimo e adesso che ci proviamo non va bene?

 

E i problemi economici sono comunque ingigantiti dai media e non capisco perché mezzo forum vada dietro ai giornali che sappiamo essere antiJuve, questi continuano a menzionare la crisi covid solo quando parlano di noi. Come detto sopra, non siamo poveri che dobbiamo andare a elemosinare altrimenti non avremmo fatto tutti quei colpi in due anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vengono in mente quelli che... è all'ultimo anno, se ne va.. ecc. Qualcuno non ha ancora capito quanto è focalizzato quest uomo. Rispetterà il suo contratto fino all'ultimo minuto. A onor del vero anche per accordi blindati con varie sponsorizzazioni, ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che commozione leggere le parole di Cristiano
Il più forte del mondo che scrive questo della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Re!

 

Dobbiamo meritarti. 

 

Ti compreremo Messi come giocattolino. 
 

Un po’ per te e un po’ per Oceano. 

meraviglioso post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

che senso ha avere cristiano se poi devi ridurti a prendere Mc Kennie perche' non hai soldi visto che li dai tutti a lui?

Ah è finito il mercato? E io che pensavo che non fosse neanche iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono quasi commosso a leggere queste parole. Veramente molto bello. Speriamo che tu possa trasmettere questa tua carica e questa tua voglia al resto della truppa per portare a casa qualcosa di grosso. Forza ragazzi e forza CRISTIANO! Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mangia motivazione anche a colazione.
E qualcuno dice anche che Messi è superiore.

Ma di cosa stiamo parlando?

Uomo di squadra come pochi, motivatore, trascinatore, fuoriclasse dentro e fuori dal campo.

È un personaggio totale.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, che attaccamento, poche volte ho letto parole da juventino così vero e il fatto che arrivino da uno come Ronaldo fa molto piacere. Alla faccia di chi lo crede scontento alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ronaldo il capitano lo fa già in campo con il suo carisma soverchiante, come sempre i social vanno presi con le pinze non essendo de facto le reali parole del soggetto ma quelle del suo staff, e parliamo di un team che sulla comunicazione può insegnare a qualsiasi politico .ghgh

Beh no perché loro quello che dicono di solito lo mettono in pratica mentre i politici no:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l acquisto migliore di questa estate.

Una sua cessione sarebbe stato un fallimento su tutta la linea, invece almeno un altro anno potremo godere del calciatore più forte di sempre. Onore a lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quest'anno dopo il lockdown ha giocato sempre (per fortuna) e con il Lione ha segnato 2 gol quindi la tua teoria non ha per il momento basi oggettive.

Quagliarella, di natale ecc possono giocare tutte le partite...CR7 no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.