Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO McKennie, visite terminate al JMedical

Post in rilievo

2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Ehm.. pure khedira fisicamente è una bestia.. poi in campo è tutt altro

Khedira ha 35 anni...da giovane è stato uno dei centrocampisti più forti del mondo...non facciamo retorica spicciola...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, VonKleist ha scritto:

A me Dest, non dispiacerebbe.....E comunque, benvenuto ragazzo.

Non vorrei dire una cavolata ma se non erro mi pare che con l'acquisto di McKennie abbiamo esaurito gli slots per gli extracomunitari quindi al momento Dest non potremmo prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Khedira ha 35 anni...da giovane è stato uno dei centrocampisti più forti del mondo...non facciamo retorica spicciola...

Khedira di anni ne ha da poco fatti 33 anche se in campo ne dimostra più di 40 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Khedira di anni ne ha da poco fatti 33 anche se in campo ne dimostra più di 40 

Ho detto 35 per dire...certo ha sempre avuto problemi fisici...figuriamoci adesso...fossi in lui me ne andrei nel calcio americano in vacanza ormai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... UNA GARANZIA :  UNO  CHE E' NATO A " NAPOLEON " .... altro non può essere che un ....... " CAMPION "  ....... .ghgh

 

 

...... ma il VERO COLPO DI MERCATO .... sarà quando riusciremo ad ingaggiare un CALCIATORE facente parte  dei VERI NATIVI D' AMERICA ..... .ehm 

 

NATIVI AMERICANI [indiani d'America[ - Manifesto dei diritti della Terra  (by Soraya) | Facebook

 

 

 

( mamma mia, quanti uum ricordi che si perdono nella " Notte dei Tempi " :  i " mitici soldatini " raffiguranti gli " Indiani ed i Cowboys " ..... un " Forte " .....

e la fantasia spiccava il volo .... a volte " vincevano " gli uni .... a volte gli altri :ma con questo MCKENNIE ..... l'esito della " disfida "..... questa volta

calcistica, deve essere SOLO ED IMPERATIVAMENTE  UNO :  VINCERE .....   .juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se fa questo Paratici è il benvenuto cioè prendere calciatori futuribili possibilmente che diventano da noi grandi calciatori se paratici e quello che rinnova Khedira Mandzukic per poi mandarlo via qualche mese dopo idem Matuidi allora quella è la porta 

Diciamo secondo me si gioca il futuro in questa sessione di mercato nel caso poi a bocce ferme (mercato finito) Andrea gli dà il benservito per affidare il ruolo a un DS più esperto e capace

Ds più esperto e capace? Non basta quello che ha fatto in questi 10 anni e che sta ancora facendo? Io dico che è il n.1.

2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Magari vediamolo giocare prima di dire che è un giocatore interessante......

Vidal lo prese sempre Paratici e lo conoscevano in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata ma se non erro mi pare che con l'acquisto di McKennie abbiamo esaurito gli slots per gli extracomunitari quindi al momento Dest non potremmo prenderlo...

Essendo nato in Olanda, dovrebbe avere anche passaporto olandese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Ho detto 35 per dire...certo ha sempre avuto problemi fisici...figuriamoci adesso...fossi in lui me ne andrei nel calcio americano in vacanza ormai...

L'ultima spiaggia per racimolare il gruzzoletto. Speriamo ma ho dubbi che un sano di mente lo prenda. Peccato perché qualitativamente può dire ancora la sua, altrove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... se non hanno sbagliato .....  .ehm 

 

Nato in Texas, dai sei ai nove anni ha vissuto a Kaiserslautern, poiché il padre prestava servizio nella vicina Ramstein Air Base.

Quello nato in texas è Mckennie, ad essere nato in olanda è Dest che quindi potrebbe avere il doppio passaporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Quello nato in texas è Mckennie, ad essere nato in olanda è Dest che quindi potrebbe avere il doppio passaporto

 

5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Parlavamo di Dest 😁

 

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dest è nato in Olanda :)

 

........  uum ...... ops ..... mi par d'avere inteso che, e lo scopro solo ora, stavate argomentando di un altro calciatore .... 

 

Grazie per la segnalazione ... e mi scuso per il .... refuso ! 

 

Buona giornata a tutti voi ! 

 

.salve Stefano !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... UNA GARANZIA :  UNO  CHE E' NATO A " NAPOLEON " .... altro non può essere che un ....... " CAMPION "  ....... .ghgh

 

 

...... ma il VERO COLPO DI MERCATO .... sarà quando riusciremo ad ingaggiare un CALCIATORE facente parte  dei VERI NATIVI D' AMERICA ..... .ehm 

 

NATIVI AMERICANI [indiani d'America[ - Manifesto dei diritti della Terra  (by Soraya) | Facebook

 

 

 

( mamma mia, quanti uum ricordi che si perdono nella " Notte dei Tempi " :  i " mitici soldatini " raffiguranti gli " Indiani ed i Cowboys " ..... un " Forte " .....

e la fantasia spiccava il volo .... a volte " vincevano " gli uni .... a volte gli altri :ma con questo MCKENNIE ..... l'esito della " disfida "..... questa volta

calcistica, deve essere SOLO ED IMPERATIVAMENTE  UNO :  VINCERE .....   .juve)

Sicuramente conoscerai i Peyota 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salutare saluta, scende dall'aereo come un capo di stato, negli incontri usa tutti i protocolli per il covid.

Ma in campo funziona?

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, vecchiolupojuventino2 ha scritto:

Ds più esperto e capace? Non basta quello che ha fatto in questi 10 anni e che sta ancora facendo? Io dico che è il n.1.

Vidal lo prese sempre Paratici e lo conoscevano in pochi.

Nessuno mette in discussione la sua capacità. Però insomma, scopritore di talenti giovani....a parte Pogba, vero acquisto da talent-scout, poi per il resto è stato bravo nel portare giocatori forti ma già conosciuti, di questi molti a parametri zero.  Pirlo, Tevez, Evra, Dani Alves, Pjanic, Barzagli. Lo stesso Vidal aveva 24 anni quando arrivò da noi e non era proprio sconosciutissimo. Per me resta un ottimo DS, ma definirlo scopritore di giovani talenti, insomma....mi sembra un po' eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Con l'arrivo di McKennie si sta delineando un centrocampo interessante!

McKennie 22 anni
Arthur 24 anni
Bentancur 23 anni
Rabiot 25 anni

Se ci aggiungessimo Aouar anche lui 22enne....

Sarebbe un bel centrocampo tenendo conto delle scarse possibilità di spesa .

Oro colato.

Finalmente gente giovane che corre con e senza palla.

Una manna dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vai ragazzo bello.

Finalmente uno che corre e ringhia.allah

oddio il corridore ringhiante lo  abbiamo  avuto di recente...     😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

oddio il corridore ringhiante lo  abbiamo  avuto di recente...     😉

Parli di Matuidi? Quello ormai era spompo ed i piedi erano quelli che erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.