Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky (Di Marzio) - Juventus, obiettivo Luis Suarez. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Vi piacerebbe Suarez?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      504
    • No
      200
    • Indeciso
      100

Recommended Posts

Serve uno forte di testa, che abbia tecnica e passi bene la palla, suarez è forte però non è il profilo giusto, forse meglio cavani se sta bene

serve un attaccante che riesca a giocare i un tridente con cr7 e dybala e costui non può essere el pistolero , per quanto mi piaccia il giocatore , servirebbe uno alla Thomas Muller

Nella discussione su McKennie si evidenzia giustamente che non ci sono più slot per giocatori extracomunitari, visto anche l'acquisto di Arthur. Quindi Suarez non può giocare nella Juve. Discorso chiuso .bye

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Ma vermente qui c’e gente che schifa Suarez ? Tenetevi Higuain che fa i 100mt in 10 minuti. Suarez in area di rigore è una sentenza. 

tanta gente sta male male

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nella discussione su McKennie si evidenzia giustamente che non ci sono più slot per giocatori extracomunitari, visto anche l'acquisto di Arthur. Quindi Suarez non può giocare nella Juve. Discorso chiuso .bye

Suarez dovrebbe avere passaporto comunitario. Italiano se non sbaglio.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Suarez dovrebbe avere passaporto comunitario. Italiano se non sbaglio.

Ah, interessante .uhm

11 hours ago, Fernando Llorente Torres said:

Ora aspetto i sapientoni a dirmi che ha 33 anni e bla bla bla

34 a gennaio.

Ma infatti prendere uno così, se ottiene un contratto di 4 anni, tra 2 anni risulta facilmente uno mediocre che però prende tanto.

Nessuno lo vuole, non se ne va e siamo daccapo con i vari trentenni ingaggiati negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

7 ore fa, 21zidane ha scritto:

Se gli offri un anno di contratto ti morsica, ne vorrà almeno 2 più un terzo di opzione.. almeno.. non so quanto sia sostenibile come terzetto dybala cr7 e suarez, anche perché se prendi suarez non puoi di certo lasciarlo in panca

Con la legge decreto il terzo anno ti viene a gratis.

Se gli fai un biennale a 10 ti costa 40 lordi.

Se gli fai un triennale a 10 ti costa 40 uguale

La migliore delle alternative proposte dai giornali. Un contratto di due anni a non piu di 10 man sarebbe più che adeguato, cosi tra due anni sostituisci lui e CR7. Io  opterei per un altra ala e non un centravanti 

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con la legge decreto il terzo anno ti viene a gratis.

Se gli fai un biennale a 10 ti costa 40 lordi.

Se gli fai un triennale a 10 ti costa 40 uguale

Molto interessante.. Alllora si configurerebbe una discreta occasione di mercato a prezzi (aiutami se sbaglio) che potrebbero non essere troppo dissimili da quelli di Dzeko.. Poi chiaro che se Suarez di milioni ne vuole 18 netti il discorso cambia

Lo dico da quando la Juventus incontrò l'Ajax. Da noi giocava un certo Amauri. Era da prendere allora. Per me con Lewandoski é il miglior 9 attualmente in circolazione

1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

si... purtroppo noto a malincuore che diamo per scontato che tutto ciò che non si sa non sia accaduto e tutto ciò che i giornali attribuiscono sia accaduto... il forum sarebbe un posto migliore se molti utenti usassero il condizionale.. 

Mi fa piacere leggere la tua risposta, hai capito il senso di ciò che intendevo e ti ringrazio.. altri utenti avrebbero risposto in modo seccato perché assolutamente convinti della loro supponenza.. fortunatamente non è il tuo caso.. 

condivido il tuo pensiero

questo forum, un po' come tutta la "piazza virtuale", manifesta una carenza diffusa nel mondo social (mi ci metto dentro anche io che, per questioni anagrafiche, non sono un nativo digitale): non siamo educati ad "abitarlo" civilmente 

e purtroppo sembra che anziché portare l'educazione della vita reale nel mondo virtuale, stia accadendo il contrario

vabbè

concludo scusandomi con gli amministratori e gli altri utenti per l'o.t.

Adesso, 21zidane ha scritto:

Molto interessante.. Alllora si configurerebbe una discreta occasione di mercato a prezzi (aiutami se sbaglio) che potrebbero non essere troppo dissimili da quelli di Dzeko.. Poi chiaro che se Suarez di milioni ne vuole 18 netti il discorso cambia

Infatti ci costerebbe uguale.

Mettiamo che per Dzeko la Roma ci chiede 15 più un triennale a lui da 7 il costo annuale sarebbe 5 più 14 lordi ( senza decreto) per Un tot di 19 lordi.

Suarez a zero e con un triennale da 10/12 mln costerebbe sui 15/ 16 annui.

Costerebbe meno Suarez

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma Lewandosky non l'hanno preso a 34 anni..

Ma oggi ne ha 32. Non lo vorresti?

47 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ha passaporto italiano.

Discorso aperto .sisi

sefz

• Mi Piace 1