Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky (Di Marzio) - Juventus, obiettivo Luis Suarez. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Vi piacerebbe Suarez?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      504
    • No
      200
    • Indeciso
      100

Recommended Posts

Suarez è stato un grandissimo giocatore, uno dei miei preferiti in assoluto dell'ultimo decennio. Arriverebbe però a 33 anni che non sono pochi, lascia anche qualche dubbio la sua "compatibilità" con Ronaldo. Speriamo bene!

12 ore fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Ecco il primo............ ma sì prendiamo le alternative: Milik, Dzeko e compagnia cantante, poi però in Europa prendiamo gli schiaffoni e cadiamo dal pero.

PS: Suarez attuale da 25 piste al miglior Vieri

Mi chiedo  se tu abbia  mai visto giocare Vieri? 

Fino a 5 anni fa era un attaccante pazzesco. Oggi a me pare invecchiato peggio di Dzeko. E per caratteristiche il bosniaco lo vedo molto più adatto ad intergrarsi con Ronaldo. Inoltre qualche 'imbarazzo' ambientale ci sarebbe (Chiellini...)

Poi se prenderanno lui di certo non mi lamento eh. Anche se il contratto dovrebbero farlo max di due anni

• Mi Piace 1

37 minuti fa, Griner ha scritto:

Mi chiedo  se tu abbia  mai visto giocare Vieri? 

Non solo lui, ma fior fior di attaccanti da 40 anni. Comunque chiaramente il mio paragone delle 25 spanne era in esagerazione, ma penso che il miglior Suarez sia meglio del miglior Vieri

21 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Non solo lui, ma fior fior di attaccanti da 40 anni. Comunque chiaramente il mio paragone delle 25 spanne era in esagerazione, ma penso che il miglior Suarez sia meglio del miglior Vieri

Attaccanti diversi tra loro per caratteristiche! 

Questione di gusti,   io preferisco Bobone😄

Razzista, simulatore e in evidente fase calante, non so da quanto tempo non segnava in Champions (proprio laddove ci servirebbe) i suoi numeri neanche tanto esagerati sono falsi visto che il Barcellona ne fa 8 al getafe e all osauna... In Italia ne farebbe la metà. In più vorrebbe giocare sempre e sinceramente io in campo preferirei dybala. Mi sa che paratici sotto i 29 anni non sa acquistare 

2 minuti fa, Griner ha scritto:

Suarez I gol che faceva vieri quando il calcio era roba seria se li sogna di notte. Per non parlare dei mondiali che bobone disputava. 

• Mi Piace 1

Come si fa a criticare uno come Suarez?? Che tifoseria di viziati che siamo. Noi non ci meritiamo ne ronaldo ne Suarez, uno che ha fatto oltre 400 gol e viene criticato hahahahha. Me ne frego dei giovani poppanti io voglio vincere e per farlo servono i campioni. Uno come Suarez anche a 40 anni sarà sempre meglio dei caproni giovani che ci sono oggi, il pistolero vi porta a scuola tutti dybala compreso 

4 minuti fa, Griner ha scritto:

Guarda ti dirò Vieri è stato un ottimo attaccante, ma secondo me la cosa clamorosa di Suarez è quella di non avere difetti, nel senso che eccelle in tutti requisiti del centravanti: ottima tecnica, senso del gol e della posizione spaziali, carattere, personalità, garra, corsa, fisico, intelligenza tattica

Non capisco perché molti passati i 30 anni considerano i giocatori morti. 

Forse dipende dal fatto che alla Playstation il gioco fa diminuire il valore e quindi va venduto per comprarne uno di 19 che cresce? 

A 33 anni ha almeno 3 anni a buoni livelli. Il problema è se ha voglia di allenarsi o di venire a prendere l'ultimo contratto buono. 

Dipende dalla volontà. 

• Mi Piace 1

tra i nomi che circolano è il migliore

poi imho le caratteristiche lo rendono il più compatibile con CR7 

se dovesse arrivare spero tuttavia che non sia l'unico centravanti in arrivo

età e numero di partite da giocare impongono il turnover in avanti

Io non lo vorrei, dobbiamo puntare su Dybala e Kulusevski... Suarez di certo non viene a fare la riserva.

Per avere i benefici del decreto crescita ce lo dovremmo accollare fino ai 36 anni e vorrà un sacco di soldi.

Vade retro.

Suarez 15 netti all'anno, Cavani 12, sono stipendi da premiere league, dove, credo, finiranno tutti e 2

Mi pare che l'esempio di godin e ribery dovrebbe far riflettere sull'opportunità di schierare dei pre-pensionati venuti in Italia a lucrare l'ultimo contratto milionario grazie al decreto crescita. Lipsia, Lione ed Atalanta sono arrivate davanti a noi ( in CL) con gente di cui  nel forum nessuno sa nemmeno pronunciare il cognome, con gli stadi chiusi i nomi illustri non servono manco per aumentare gli abbonamenti....

• Mi Piace 2

Per me ci sono due scenari principali,

1) cedi Dybala, in questo caso Suarez andrebbe benissimo come prima punta con Ronaldo e Kulusewski

2)Tieni Dybala, in questo caso hai altre due opzioni

2.1) Cerchi di mettere un tridente pesante, hai bisogno di una punta che deve fare lavoro sporco in entrambe le fasi (e qui non ci vedo bene Suarez)

2.2) Tieni il tridente leggero e prendi una punta che dia delle alternative (per essere un'alternativa deve avere caratteristiche molto diverse fisiche e di attitudine) e in questo caso essendo un'alternativa deve arrivare un profilo mentalmente predisposto ad esserlo magari con la speranza che in futuro diventi titolare (e anche qui non ci vedo bene Suarez)

Lo disprezzo umanamente però se faccio uno sforzo e lo valuto solo dal punto di vista del valore tecnico come d'altronde faccio sempre,è ancora tra i 3 centravanti più forti del mondo.

Io questa cosa che se uno ha 32 anni è bollito davvero non la capisco,non è vero nella maniera più assoluta anzi forse oggigiorno è a quell'età li che un giocatore può dare il meglio e poi la champions va vinta ora non tra 10 anni.

Va bene inserire i giovani se valgono,infatti io farei giocate demiral e deligt fissi ma non snobbiamo i campioni come suarez solo perché hanno 32 anni perché ripeto sarebbe un errore grave farlo