Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky (Di Marzio) - Juventus, obiettivo Luis Suarez. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Vi piacerebbe Suarez?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      504
    • No
      200
    • Indeciso
      100

Recommended Posts

28 minuti fa, #Sawyer ha scritto:

Clausola a 75mln, nessun gioco al rialzo, ma bisognerà piuttosto giocare sulle motivazioni del giocatore. E forse anche sulla commissione da dare al pizzaiolo. Abbiamo tempo per preparare il colpo.

Su Halland ci saranno tutti i top team ad offrire il meglio, sarà una concorrenza praticamente impossibile da battere. 

Io non mi farei tante illusioni su di lui e inizierei a cercare un'altra punta giovane e promettente su cui fiondarci già l'anno prossimo. 

3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io ho votato no, con tutto il rispetto per Suarez, non credo che sia la scelta giusta, per tanti motivi, il primo è per l'età come disse Andrea Agnelli la squadra è vecchia e logora e inserire un attaccante come Suarez non aiuta, non è più giovanissimo,, il secondo motivo è l'ingaggio, il Barcellona lo cede proprio per ridurre il monte ingaggi e lo stesso dovremmo fare noi, pretende una follia di ingaggio e ci rimarrà sul gruppone almeno per due anni. E sia chiaro non vorrei nemmeno Dzeko o Milik.

Ti capisco ma se Suarez ha la stessa cattiveria calcistica che lo contraddistingue e fisicamente sta come un CR7 come un Cavani ancora sul pezzo cioè fame di campo e non fame di ristoranti e trattorie ( vedi Higuain ) allora meglio 2/3 anni di Suarez piuttosto che 6 di un Milik purtroppo il mercato delle punte salvo Halland e Kane per adesso incedibili non prevedono giovani interessanti al massimo puoi provare a rilanciare un Kean ma devi pur sempre prendere uno affermato dal affiancare a CR7 e Dybala

5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti capisco ma se Suarez ha la stessa cattiveria calcistica che lo contraddistingue e fisicamente sta come un CR7 come un Cavani ancora sul pezzo cioè fame di campo e non fame di ristoranti e trattorie ( vedi Higuain ) allora meglio 2/3 anni di Suarez piuttosto che 6 di un Milik purtroppo il mercato delle punte salvo Halland e Kane per adesso incedibili non prevedono giovani interessanti al massimo puoi provare a rilanciare un Kean ma devi pur sempre prendere uno affermato dal affiancare a CR7 e Dybala

È un rischio anche Suarez al pari di una punta giovane, non credo che in giro non ci siano delle prime punte giovani da comprare, soprattutto dopo aver preso uno sconosciuto texano dallo Schalke 04, senza nemmeno scomodare Raiola.

8 hours ago, DD90 said:

Hai solo un mese di mercato e le alternative sono Dzeko, Jimenez, Milik...tutta la vita un Suarez a 0 con contratto di 1-2 anni e nel frattempo ringiovanisci il resto della squadra 

L’anno prossimo pensi a rinnovare anche l’attacco

Suarez non accettera' mai 1-2 anni di contrattino. Se fosse, ben venga, e sarei felicissimo, ma immagino, dopo essersi liberato a zero, cerchera' l'ultimo grasso contratto della sua vita, quindi dovrai offrirgli almeno un triennale, e siccome e' a zero sara' pesante. Hai ragione non puoi paragonare Milik (che tra l'altro dal punto di vista fisico non e' granche') a Suarez, ma stai cercando di fare una squadra che abbia forza nelle gambe prima di tutto, quindi giovani e freschi che non stiano con la lingua a terra e che si sacrifichino e pressino. 
Il pressing parte dall'attacco, e siccome un camminatore lo hai gia' (Ronaldo), un altro che non e' un grande pressatore (Dybala), mettere uno come Suarez in attacco ti alzerebbe la media moltissimo... aggiungi che caratterialmente non sembri la persona piu' simpatica del mondo, che Chiellini lo tiene sicuramente abbastanza sulle palle, ecco servito.

Per me presentarsi in attacco con due ultratrentenni titolari (35 e 33) sarebbe un grave errore. A noi non servono i gol in attacco (quelli li fanno Ronaldo e Dybala), serve gente che faccia gioco e aiuti molto la squadra con sacrificio e pressi, magari con buona tecnica di base, ma non ci possiamo permettere un altro palo che aspetti il pallone (e questo per me vale su tutti gli ultratrentenni che stiamo cercando... ma posso capire che non e' facile trovare una punta giovane e forte). 

• Mi Piace 1

L’unica big in Europa che al momento non ha un attaccante titolare siamo noi, quindi Suarez sa che se vuole giocare ad altissimi livelli non ha troppe alternative. 

Se accetta sui 9/10 netti sarebbe da fare ad occhi chiusi 

• Mi Piace 2

9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Per me potrebbe arrivare Suarez con lo stesso ingaggio del Barca ,sui 10/12 netti.Possibilissimo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’unica big in Europa che al momento non ha un attaccante titolare siamo noi, quindi Suarez sa che se vuole giocare ad altissimi livelli non ha troppe alternative. 

Vai sui 12 anche 

11 minutes ago, WhiteAndBlack76 said:

A proposito di attacco, ma con Ronaldo che facciamo, lo perdiamo a parametro zero l'anno prossimo? O gli allunghiamo un paio d'anni con noi? 

io lo terrei fino a quarant'anni, giuro. 

Ronaldo se non sbaglio ha firmato per 4 anni... quindi ne ha altri 2. C'e' tempo. 

per me si ma solo a pattoche accetti maaaaaaaassimo proprio masssimo massimo un biennale 

io per farlo ingrifare gli alzerei pure l'ingaggio annuale pur di accorciargli gli anni. Che ne so, quanto prende ? 10 ? , ok gli offrirei 12, o 15 pur di fare un anno massimo 2 di contratto 

questo è veramente forte forte forte .... altro che gonzalo "un posto al sole" hguain

4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Suarez non accettera' mai 1-2 anni di contrattino. Se fosse, ben venga, e sarei felicissimo, ma immagino, dopo essersi liberato a zero, cerchera' l'ultimo grasso contratto della sua vita, quindi dovrai offrirgli almeno un triennale, e siccome e' a zero sara' pesante. Hai ragione non puoi paragonare Milik (che tra l'altro dal punto di vista fisico non e' granche') a Suarez, ma stai cercando di fare una squadra che abbia forza nelle gambe prima di tutto, quindi giovani e freschi che non stiano con la lingua a terra e che si sacrifichino e pressino. 
Il pressing parte dall'attacco, e siccome un camminatore lo hai gia' (Ronaldo), un altro che non e' un grande pressatore (Dybala), mettere uno come Suarez in attacco ti alzerebbe la media moltissimo... aggiungi che caratterialmente non sembri la persona piu' simpatica del mondo, che Chiellini lo tiene sicuramente abbastanza sulle palle, ecco servito.

Per me presentarsi in attacco con due ultratrentenni titolari (35 e 33) sarebbe un grave errore. A noi non servono i gol in attacco (quelli li fanno Ronaldo e Dybala), serve gente che faccia gioco e aiuti molto la squadra con sacrificio e pressi, magari con buona tecnica di base, ma non ci possiamo permettere un altro palo che aspetti il pallone (e questo per me vale su tutti gli ultratrentenni che stiamo cercando... ma posso capire che non e' facile trovare una punta giovane e forte). 

Se ci fosse un Under 25/26 forte e ad un prezzo abbordabile in Europa mi ci fionderei. Il problema è che al momento non esiste, o è invendibile. 

Io sarei più per la coppia Suarez + giovane riserva 

3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo forse pure l'unica big in europa che non ha un titolare che fa il mercato. Paratici non ho l'impressione che restera' a lungo. 

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se ci fosse un Under 25/26 forte e ad un prezzo abbordabile in Europa mi ci fionderei. Il problema è che al momento non esiste, o è invendibile. 

Erano almeno 3. Lukaku haaland e werner. Erano. Ora non sono piu'. 

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Siamo forse pure l'unica big in europa che non ha un titolare che fa il mercato. Paratici non ho l'impressione che restera' a lungo. 

Queste sono voci che non esistono secondo me, Agnelli non ha l’anello al naso e mi pare che qualche giocatore in entrata ed uscita ci sia già stato

2 minutes ago, 8Fabuloso said:

L'under a prezzo affordabile era Haaland ed e' andato. Chiaro che non e' facile trovare qualcuno, ma io sacrificherei Sandro in difesa se si riesce per prendere qualcuno migliore in attacco... chiaramente il fenomeno che fa un sacco di gol non puoi permetterlo, ma se hai buoni osservatori un attaccante decente in tutta europa dovrebbe esserci... 

4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

per me si ma solo a pattoche accetti maaaaaaaassimo proprio masssimo massimo un biennale 

questo è veramente forte forte forte .... altro che gonzalo "un posto al sole" hguain

Gonzalo " o 'babbascione " higuain.

2 ore fa, Yep ha scritto:

A dire il vero Ronaldo ha segnato di più nelle prime 2 stagioni in serie a rispetto alle ultime 2 nella liga 

Senza contare che da Benzema Bale Modric e Kroos è passato a Bentancur Pjanic Bernardeschi

Stagione 2016/17: 42 reti, di cui 25 in Liga.

2017/18: 44 reti, di cui 26 in Liga

2018/19: 28 reti, di cui 21 in serie A

2019/20: 37 reti di cui 31 in serie A

In effetti l'ultimo anno è stato molto prolifico, lo scorso un pò meno.

Certo, è vero che il centrocampo non è lo stesso.

• Mi Piace 1

Ultimamente se non erro è uno dall'infortunio facile. 

Mi è sempre piaciuto molto ma credo che anche per lui siamo al capolinea. 

Se dovessi scegliere prenderei belzema che ancora mi sembra fisicamente e atleticamente integro. 

Parliamo sempre di giocatori dal cartellino spropositato.