Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky (Di Marzio) - Juventus, obiettivo Luis Suarez. Vi piacerebbe? Dite la VoStra!

Vi piacerebbe Suarez?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      504
    • No
      200
    • Indeciso
      100

Recommended Posts

Adesso, Chiellozzo ha scritto:

Ma anche no, poi non va d'accordo con chiellini .fuma

Beh ma sarebbero compagni, dubito che si mozzicheranno a vicenda sefz

Forse negli allenamenti   😂

A parte gli scherzi la questione del morso l'hanno risolta da diverso tempo, acqua decisamente passata

lo vorrei in prestito secco, con metà ingaggio pagato dal Barca.. non è che devono elemosinare solo con noi quando abbiamo esuberi. Poi tra un anno si va al BVB e si paga la clausola del bomber del futuro.

3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

Ma anche no, poi non va d'accordo con chiellini .fuma

In realtà Chiello ne ha sempre parlato bene e ha archiviato il morso come "cose che possono succedere in campo", non credo che da quel punto di vista ci sarebbero problemi.

Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Beh ma sarebbero compagni, dubito che si mozzicheranno a vicenda sefz

Forse negli allenamenti   😂

A parte gli scherzi la questione del morso l'hanno risolta da diverso tempo, acqua decisamente passata

io credo alla juve serva gente motivata e che corre non appagata e in declino, speriamo GDM non sappia niente come tutti gli altri

2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ultimamente se non erro è uno dall'infortunio facile. 

Mi è sempre piaciuto molto ma credo che anche per lui siamo al capolinea. 

Se dovessi scegliere prenderei belzema che ancora mi sembra fisicamente e atleticamente integro. 

Parliamo sempre di giocatori dal cartellino spropositato. 

Negli ultimi 2 anni e' a livello kedira / ramsey come giorni di infortunio.

Adesso, shak ha scritto:

In realtà Chiello ne ha sempre parlato bene e ha archiviato il morso come "cose che possono succedere in campo", non credo che da quel punto di vista ci sarebbero problemi.

ma si era una battuta, però suarez secondo me non è ne il modello che cerca la juve ne quello che gli serve, speriamo passino oltre

Senza fare troppo i critici il livello delle punte sul mercato è questo, ragazzi forti in la con gli anni. Tra Suarez e Dzeko abbiamo relisticamente 2 anni buoni ,forse. da sfruttare. Entrambi Top player, sono attaccanti che comunque sia sono professionisti esemplari,atleti ancora più che validi e che fanno la differenza. Bisogna solo capire quanto costera'  l'intera  operazione e qui, se sono vere le notizie che girano,non ci vedo una Juve tirare fuori 15 mln e 5 per tre anni d'ingaggio per Dzeko, operazione ad oggi fuori portata. Se Suarez si libera a zero e abbassa le pretese dell'ingaggio a 5/6 mln allora l'operazione diventa non solo tecnicamente ma anche economicamente preferibile. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

ma si era una battuta, però suarez secondo me non è ne il modello che cerca la juve ne quello che gli serve, speriamo passino oltre

beh oddio, un anno di prestito, visti i nomi che girano, per poi puntare tutto su Haaland...

4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Negli ultimi 2 anni e' a livello kedira / ramsey come giorni di infortunio.

Mi sembra esagerato. 

7 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

L’unico “vecchio” per cui farei uno strappo alla regola da seguire: ringiovanire la squadra.

con Dybala e Cr7 apriremmo qualsiasi difesa

Come si fa a pensare di non prendere Suarez, se l'alternativa è Milik....

• Grazie 1

23 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’unica big in Europa che al momento non ha un attaccante titolare siamo noi, quindi Suarez sa che se vuole giocare ad altissimi livelli non ha troppe alternative. 

Se accetta sui 9/10 netti sarebbe da fare ad occhi chiusi 

Vero sempre se il Barca lo libera a zero.

8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi pare che ora prende 15 milioni netti .

e sono 2 anni che il barca cerca di scaricarlo a chinuque, ci sarà una ragione, no???

basta ex-giocatori, please, massimo rispetto per lui come per cavani, ma adesso compriamo gente ancora in attività

Ho votato Si, perchè dire no sarebbe una bestemmia, visto che ho sempre amato Suarez dai tempi dell'Ajax. Ma oggi preferirei di gran lunga Dzeko. Lo vedo molto, ma molto più funzionale alla nostra squadra e ci darebbe quella forza sul gioco aereo che non abbiamo da diversi anni. 

13 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

io credo alla juve serva gente motivata e che corre non appagata e in declino, speriamo GDM non sappia niente come tutti gli altri

L'unico dubbio che ho io è sul fatto che certi giocatori, Messi compreso, hanno giocato tanti anni nello stesso posto.

Alla fine ti abitui a certe cose e ti vengono naturali. Diventa una routine.

Cambiare squadra significa anche cambiare approccio, dover imparare nuove cose, abituarsi ad esse...a compagni diversi con caratteristiche diverse.
Da un lato è stimolante, dall'altro è un punto interrogativo.

Immagino Suarez abituato a giocare con Messi, ai suoi movimenti.
Da noi non troverebbe quel modo di giocare, quindi anche lui si potrebbe esprimere diversamente.

Sappiamo insomma chi sia il Suarez del Barcellona, qualche minimo dubbio viene su quale Suarez vedremmo da noi, in Italia e alla Juventus.

Ma resta un campione; sicuramente non più verdissimo ma neppure in crollo verticale (almeno secondo me).

39 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Su Halland ci saranno tutti i top team ad offrire il meglio, sarà una concorrenza praticamente impossibile da battere. 

Io non mi farei tante illusioni su di lui e inizierei a cercare un'altra punta giovane e promettente su cui fiondarci già l'anno prossimo. 

Dopo il colpo Ronaldo niente è impossibile a mio avviso, ma come dici bene bisogna cercare un altro giovane fenomeno in attacco. Se riusciamo a trovarlo in questa sessione di mercato tanto meglio, altrimenti sarà per il prossimo anno.